CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Downgrade da 4.3 a versione precedente...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Downgrade da 4.3 a versione precedente...

    Buongiorno ragazzi, scrivo questa discussione, non avendo avuto il tempo di vedere se è già presente una discussione analoga, dovendo procedere con una certa urgenza, in tempi rapidissimi... Qualora l'argomento sia già stato trattato, vi chiedo anticipatamente scusa, e vi chiedo di cancellare il presente post...

    Il problema:

    Un mio amico ha un s3 (i9300) aggiornato a jelly Bean 4.3 stock. Da quando ha aggiornato, accusa problemi di notevole rallentamento generale del telefono, freeze continui e instabilità generale. Lui mi dice che prima aveva una 4.2.2, ma è esistita questa release per s3? Oppure c'è stata solo la 4.1.2? Lui in ogni caso mi chiede se posso rimettergli una versione precedente di Android, per tentare di riavere più fluido e reattivo il telefono. Volevo chiedervi se un eventuale downgrade è fattibile, se crea problemi con Knox, nel senso se incrementa il contatore visibile in modalità Download, e soprattutto se si rischia di perdere l'imei, situazione certamente più grave... Qualora i suddetti temuti problemi non sussistano, che versione di Android mi consigliate di installargli?

    Grazie e scusate per essermi dilungato!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Il posto giusto dove chiedere è il thread pronto soccorso modding, in evidenza nella sottosezione modding

    Riporta li il tuo problema


    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy