CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

2 problemi con l's3?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    2 problemi con l's3?

    Salve a tutti, chiedo subito scusa se sbaglio sessione, ma ho due problemi e non sapevo se fare un thread unico o due separati.
    Se in caso, chiudiamo questo e ne apro altri due.
    Primo problema: Ho il cellulare moddato con una rom imperium.
    Tutto perfetto, unico problema è che mi serve allshare play, ho provato ad installarlo con un apk ma mi dice "Applicazione non installata" consigli?
    Secondo problema: Ieri, mentre ero in moto, mi sono dovuto fermare e prendere il telefono per fare una chiamata, pioveva un bel po, il telefono si è bagnato, Premetto che lo tenevo come se stessi guardando, cioè con lo schermo rivolto verso l'alto, poi l'ho messo via per paura si danneggiasse per la pioggia.
    Tornato a casa, l'ho usato tranquillamente.. 1 oretta dopo circa, si è bloccato il touch, per pochi secondi perchè ho premuto il tasto per bloccarlo e dopo l'ho sbloccato tranquillamente.
    Nel dubbio, l'ho spento, tolto la sd e la sim e la batteria e gli ho buttato un po di aria calda col phon.
    Lasciato una decina di minuti così, poi rimontato e acceso.
    Ora nessun problema dopo quello, ma secondo voi, il blocco del touch era dovuto all'acqua?
    Devo fare qualcosa di particolare per stare sicuro?
    Premetto che il telefono ha una pellicola prottetiva sullo schermo (sempre avuta, dato che c'era gia su) e una cover posteriore (se trovo il link ve la mostro)
    Grazie mille a tutti.


    P.S. link cover (non è proprio questa, ma è lo stesso store online.. Mancano solo i puntini in basso): http://www.ebay.it/itm/COVER-per-GAL...6a06784&_uhb=1
    Ultima modifica di Lorenzocante; 27-07-14 alle 15:54

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzocante Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chiedo subito scusa se sbaglio sessione, ma ho due problemi e non sapevo se fare un thread unico o due separati.
    Se in caso, chiudiamo questo e ne apro altri due.
    Primo problema: Ho il cellulare moddato con una rom imperium.
    Tutto perfetto, unico problema è che mi serve allshare play, ho provato ad installarlo con un apk ma mi dice "Applicazione non installata" consigli?
    Secondo problema: Ieri, mentre ero in moto, mi sono dovuto fermare e prendere il telefono per fare una chiamata, pioveva un bel po, il telefono si è bagnato, Premetto che lo tenevo come se stessi guardando, cioè con lo schermo rivolto verso l'alto, poi l'ho messo via per paura si danneggiasse per la pioggia.
    Tornato a casa, l'ho usato tranquillamente.. 1 oretta dopo circa, si è bloccato il touch, per pochi secondi perchè ho premuto il tasto per bloccarlo e dopo l'ho sbloccato tranquillamente.
    Nel dubbio, l'ho spento, tolto la sd e la sim e la batteria e gli ho buttato un po di aria calda col phon.
    Lasciato una decina di minuti così, poi rimontato e acceso.
    Ora nessun problema dopo quello, ma secondo voi, il blocco del touch era dovuto all'acqua?
    Devo fare qualcosa di particolare per stare sicuro?
    Premetto che il telefono ha una pellicola prottetiva sullo schermo (sempre avuta, dato che c'era gia su) e una cover posteriore (se trovo il link ve la mostro)
    Grazie mille a tutti.


    P.S. link cover (non è proprio questa, ma è lo stesso store online.. Mancano solo i puntini in basso): COVER per GALAXY S3 i9300 SAMSUNG + PELLICOLA ; COVER CASE SILICONE TPU OFFERTA | eBay
    Quanto riguarda allshare play chiedi nel thread della rom.
    Io penso sia stata una coincidenza il blocco touch, non la pioggia.
    A che ci sei dai uno sguardo ai sensori di umidita
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2897676

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Quanto riguarda allshare play chiedi nel thread della rom.
    Io penso sia stata una coincidenza il blocco touch, non la pioggia.
    A che ci sei dai uno sguardo ai sensori di umidita
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2897676
    Se quel bollino è in condizioni normali, si è sicuri che non ci siano danni?
    ti lascio il link per vedere la foto del mio bollino: https://scontent-b-lhr.xx.fbcdn.net/...bb&oe=5434692A

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzocante Visualizza il messaggio
    Se quel bollino è in condizioni normali, si è sicuri che non ci siano danni?
    ti lascio il link per vedere la foto del mio bollino: https://scontent-b-lhr.xx.fbcdn.net/...bb&oe=5434692A
    Penso che non ci siano danni, non significa che eventualmente l'assistenza non trovi qualcos'altro.

    Edit
    Ops c'é il thread, puoi continuare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5452573


    Chiudo
    Ultima modifica di startrek; 27-07-14 alle 16:38

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy s3 neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Penso che non ci siano danni, non significa che eventualmente l'assistenza non trovi qualcos'altro.
    Il telefono però è moddato e non voglio metterci più mano. perche quando ho cambiato rom, ho dovuto flasharla 3-4 volte per farla andare e mi sono spaventato tantissimo ahaha.. speriamo che non ci siano danni.. Anche perche il negozio dove l'ho comprato è lontano..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy