CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli S3

    Ciao a tutti, mi scuso da ora se ho sbagliato sezione ma volevo chiedervi alcuni consigli. Prima di tutto, il mio S3 da qualche giorno si inizia a scaricare facilmente ( Massimo mezza giornata e poi già è scarico senza usarlo più di tanto mentre prima mi durava di più) e volevo chiedervi magari quale ROM potrei installare per farlo durare di più e allo stesso tempo avere ottime prestazioni. Come Kernel ho letto che ArchiKernel è ottimo e mi aumenta molto la batteria del cellulare, ma come ROM non so proprio cosa mettere >.< e poi volevo chiedervi ancora: Conviene installare AVG da usare come antivirus? Meglio Mozilla o Chrome come browser? e poi per finire, avevo letto che ci sono alcune applicazioni che si possono disinstallare sull'S3 per rendere il cellulare ancora meglio. Confermate o sono cavolate? quali mi consigliate di disattivare? Grazie mille per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kimimaku Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi scuso da ora se ho sbagliato sezione ma volevo chiedervi alcuni consigli. Prima di tutto, il mio S3 da qualche giorno si inizia a scaricare facilmente ( Massimo mezza giornata e poi già è scarico senza usarlo più di tanto mentre prima mi durava di più) e volevo chiedervi magari quale ROM potrei installare per farlo durare di più e allo stesso tempo avere ottime prestazioni. Come Kernel ho letto che ArchiKernel è ottimo e mi aumenta molto la batteria del cellulare, ma come ROM non so proprio cosa mettere >.< e poi volevo chiedervi ancora: Conviene installare AVG da usare come antivirus? Meglio Mozilla o Chrome come browser? e poi per finire, avevo letto che ci sono alcune applicazioni che si possono disinstallare sull'S3 per rendere il cellulare ancora meglio. Confermate o sono cavolate? quali mi consigliate di disattivare? Grazie mille per le risposte!
    Ciao,

    Allora per rendere di più. ..La tua domanda va indirizzata in più parti.

    Per avere informazioni su batteria:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004

    Per chiedere quale Rom mettere:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=266468

    Per sapere cosa puoi disattivare:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=302898

    I browser che hai nominato vanno bene entrambi



    Per domande. ..fai riferimento ai thread segnalati. ..

    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy