CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 55 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 547
Discussione:

Thread per Problemi Chiamate (Galaxy S3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Si ci prova, vuoi farlo?
    Digita *#1234# sul dialer e riporta qui i risultati, così da farti scaricare il firmware di appartenenza e metterlo con odin (software per pc)
    AP: I9300XXUGND5
    CP: I9300XXUGNA8
    CSC: I9300ITVGNE1

    pero spiegami bene cosa dovrei fare grazie mille ....

  2.  
  3. #472
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valemobile3 Visualizza il messaggio
    AP: I9300XXUGND5
    CP: I9300XXUGNA8
    CSC: I9300ITVGNE1

    pero spiegami bene cosa dovrei fare grazie mille ....
    Scarica da qui il firmware di appartenenza http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLD0i...TVGNE1_ITV.zip
    Devi essere registrato su sammobile per poter scaricare.
    E con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html reinstalli il firmware.
    se hai bisogno chiedi

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, al mio S3 non funzionava l'audio in chiamata e in risposta.
    Premetto che è stato comprato due anni fa usato da qualcuno che a sua volta lo comprò con abbonamento vodafone tempo fà e non sapevo cosa ciò comportasse.
    La situazione è peggiorata quando cercavo di chiamare e non c'era più rete e la chiamata si bloccava automaticamente. Così ho mandato lo smartphone ad un centro samsung e hanno detto che reinstallavano tutto il sistema e il problema si sarebbe probabilmente risolto( avevo provato prima a fare il backup e altre cose ma non è cambiato nulla). Quando sono andato a riprendere l'S3 mi hanno detto che non c'era niente da fare perchè la vodafone mi aveva praticamente "tagliato" la linea e non potevo più chiamare in nessun modo...telefono dicono loro da buttare. L'unica soluzione sarebbe stata ritrovare il vendiditore, ma ciò è praticamente impossibile avendo perso il nr di telefono.
    C'è qualche soluzione? Che consigli potete darmi?
    Grazie in anticipo, cordiali saluti.

  5. #474
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Mi sembra evidente che si tratta di IMEI bloccato da operatore.
    Direi che non c'è nulla da fare....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scusate se rispondo solo ora, ma intanto ho provato a far cambiare lo slot... Con la rete 3 sembra funzionare come si deve, ma non in roaming su TIM. Con una SIM TIM, il problema ha continuato a sussistere: posso navigare in 2G/3G e per quanto riguarda le chiamate e gli sms, me li lascia fare per un tempo limitato (1/2 ore circa) e poi torna quell'angosciosa scritta "solo chiamate di emergenza"... In ogni caso, non sono riuscito a provarlo con WIND e VODAFONE. Sia il ragazzo che me lo ha aggiustato, sia il dealer 3 della mia città dicono la stessa cosa che affermi tu, aaa29, che lo sblocco non è stato fatto come si deve, e quindi ho provato a chiamare il 133... Risponde una straniera (chissà se mi capiva, boh) che, dopo alcuni accertamenti, spero non approssimativi, afferma saldamente che la procedura è stata fatta nel modo giusto... Che cosa devo fare? Sono disperato... Cavolo mi scoccia un sacco restare con un fermacarte che continuo ancora a pagare a rate!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Frag97 per il post:

    aaa29 (30-09-14)

  8. #476
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Portalo in assistenza no?
    Una volta, due volte, tre volte, e poi come difetto chiedi la sostituzione, visto che non puoi beneficiare di un bene da te acquistato

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    aaa29 (30-09-14),Frag97 (30-09-14)

  10. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

    Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frag97 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se rispondo solo ora, ma intanto ho provato a far cambiare lo slot... Con la rete 3 sembra funzionare come si deve, ma non in roaming su TIM. Con una SIM TIM, il problema ha continuato a sussistere: posso navigare in 2G/3G e per quanto riguarda le chiamate e gli sms, me li lascia fare per un tempo limitato (1/2 ore circa) e poi torna quell'angosciosa scritta "solo chiamate di emergenza"... In ogni caso, non sono riuscito a provarlo con WIND e VODAFONE. Sia il ragazzo che me lo ha aggiustato, sia il dealer 3 della mia città dicono la stessa cosa che affermi tu, aaa29, che lo sblocco non è stato fatto come si deve, e quindi ho provato a chiamare il 133... Risponde una straniera (chissà se mi capiva, boh) che, dopo alcuni accertamenti, spero non approssimativi, afferma saldamente che la procedura è stata fatta nel modo giusto... Che cosa devo fare? Sono disperato... Cavolo mi scoccia un sacco restare con un fermacarte che continuo ancora a pagare a rate!
    L'unica soluzione a mio parere è tartassare la tre di chiamate sperando di beccare un operatore italiano (cosa rarissima) oppure andare in un centro tre e fare un casino..
    Possessore di:
    LG G3 D855
    ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
    Sony Xperia U
    ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial

  11. Il seguente Utente ha ringraziato aaa29 per il post:

    Frag97 (30-09-14)

  12. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Portalo in assistenza no?
    Una volta, due volte, tre volte, e poi come difetto chiedi la sostituzione, visto che non puoi beneficiare di un bene da te acquistato
    Ma io ho fatto sostituire lo slot sim da un mio amico che lo sa fare, dunque da una persona non autorizzata da Samsung a fare queste cose, me lo accetterebbero lo stesso? Tra l'altro non so se ha usato un ricambio originale oppure no... Tuttalpiù la garanzia mi scade il 6 di ottobre
    Ultima modifica di Frag97; 30-09-14 alle 14:36

  13. #479
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frag97 Visualizza il messaggio
    Ma io ho fatto sostituire lo slot sim da un mio amico che lo sa fare, dunque da una persona non autorizzata da Samsung a fare queste cose, me lo accetterebbero lo stesso? Tra l'altro non so se ha usato un ricambio originale oppure no... Tuttalpiù la garanzia mi scade il 6 di ottobre
    Portaglielo.....al limite ti fanno pagare.
    Cosa che succederebbe anche se andassi dopo il 6 Ottobre.
    Perché aspettare ?
    Vai.....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Frag97 (07-12-17)

  15. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    salve ragazzi, sono nuovo del forum e vi choedo scusa se la domanda che sto fer farvi ha giá avuto una risposta in qualche altro thread.
    ho un problema con il microfono del mio s3: praticamente quando faccio una chiamata io sento solo la voce dell'interlocutore, mentre lui non sente la mia. Inoltre aggiungo invece, che quando registro un video, la voce si sente tranquillamente. Secondo voi, cosa potrebbe essere? Un problema di scheda madre? O un problema software? Io ho un galaxy s3 con sistema android 4.3 originale. Fatemi sapere grazie e buona giornata!

Pagina 48 di 55 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy