AP: I9300XXUGND5
CP: I9300XXUGNA8
CSC: I9300ITVGNE1
pero spiegami bene cosa dovrei fare grazie mille ....
Scarica da qui il firmware di appartenenza http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLD0i...TVGNE1_ITV.zip
Devi essere registrato su sammobile per poter scaricare.
E con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html reinstalli il firmware.
se hai bisogno chiedi
Salve, al mio S3 non funzionava l'audio in chiamata e in risposta.
Premetto che è stato comprato due anni fa usato da qualcuno che a sua volta lo comprò con abbonamento vodafone tempo fà e non sapevo cosa ciò comportasse.
La situazione è peggiorata quando cercavo di chiamare e non c'era più rete e la chiamata si bloccava automaticamente. Così ho mandato lo smartphone ad un centro samsung e hanno detto che reinstallavano tutto il sistema e il problema si sarebbe probabilmente risolto( avevo provato prima a fare il backup e altre cose ma non è cambiato nulla). Quando sono andato a riprendere l'S3 mi hanno detto che non c'era niente da fare perchè la vodafone mi aveva praticamente "tagliato" la linea e non potevo più chiamare in nessun modo...telefono dicono loro da buttare. L'unica soluzione sarebbe stata ritrovare il vendiditore, ma ciò è praticamente impossibile avendo perso il nr di telefono.
C'è qualche soluzione? Che consigli potete darmi?
Grazie in anticipo, cordiali saluti.
Mi sembra evidente che si tratta di IMEI bloccato da operatore.
Direi che non c'è nulla da fare....
___________________
Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!
In omnia pericula....tasta testicula!!!!
Ciao ragazzi, scusate se rispondo solo ora, ma intanto ho provato a far cambiare lo slot... Con la rete 3 sembra funzionare come si deve, ma non in roaming su TIM. Con una SIM TIM, il problema ha continuato a sussistere: posso navigare in 2G/3G e per quanto riguarda le chiamate e gli sms, me li lascia fare per un tempo limitato (1/2 ore circa) e poi torna quell'angosciosa scritta "solo chiamate di emergenza"... In ogni caso, non sono riuscito a provarlo con WIND e VODAFONE. Sia il ragazzo che me lo ha aggiustato, sia il dealer 3 della mia città dicono la stessa cosa che affermi tu, aaa29, che lo sblocco non è stato fatto come si deve, e quindi ho provato a chiamare il 133... Risponde una straniera (chissà se mi capiva, boh) che, dopo alcuni accertamenti, spero non approssimativi, afferma saldamente che la procedura è stata fatta nel modo giusto... Che cosa devo fare? Sono disperato... Cavolo mi scoccia un sacco restare con un fermacarte che continuo ancora a pagare a rate!
aaa29 (30-09-14)
Portalo in assistenza no?
Una volta, due volte, tre volte, e poi come difetto chiedi la sostituzione, visto che non puoi beneficiare di un bene da te acquistato
Possessore di:
LG G3 D855
ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
Sony Xperia U
ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial
Frag97 (30-09-14)
Ma io ho fatto sostituire lo slot sim da un mio amico che lo sa fare, dunque da una persona non autorizzata da Samsung a fare queste cose, me lo accetterebbero lo stesso? Tra l'altro non so se ha usato un ricambio originale oppure no... Tuttalpiù la garanzia mi scade il 6 di ottobre
Ultima modifica di Frag97; 30-09-14 alle 14:36
Frag97 (07-12-17)
salve ragazzi, sono nuovo del forum e vi choedo scusa se la domanda che sto fer farvi ha giá avuto una risposta in qualche altro thread.
ho un problema con il microfono del mio s3: praticamente quando faccio una chiamata io sento solo la voce dell'interlocutore, mentre lui non sente la mia. Inoltre aggiungo invece, che quando registro un video, la voce si sente tranquillamente. Secondo voi, cosa potrebbe essere? Un problema di scheda madre? O un problema software? Io ho un galaxy s3 con sistema android 4.3 originale. Fatemi sapere grazie e buona giornata!