CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Blocco imei?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Blocco imei?

    Salve, volevo chiedervi una cosa ..
    Praticamente due settimane fa, il mio S3 non si registrava più sulla rete (così, all'improvviso senza che gli avessi fatto qualcosa). L'ho comprato un anno e mezzo fa in un negozio. L'ho portato in assistenza, e dopo una settimana e mezza mi chiamano e mi dicono di andarmi a ritirare il cell perché ha un blocco imei o per furto o per rate non pagate. Il telefono è stato pagato, poi ho provato a controllare l'imei sul sito "International Numbering Plans" e l'imei risulta buono.
    Ora la mia domanda è ..
    È il sito che non è affidabile o è l'assistenza che ha sbagliato qualcosa?
    Aiutatemi vi prego non ci sto capendo più nulla, non gli ho mai fatto nulla al mio s3. Solo aggiornamento.
    Vi ringrazio in anticipo.

    Saluti
    Tony.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyvml Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedervi una cosa ..
    Praticamente due settimane fa, il mio S3 non si registrava più sulla rete (così, all'improvviso senza che gli avessi fatto qualcosa). L'ho comprato un anno e mezzo fa in un negozio. L'ho portato in assistenza, e dopo una settimana e mezza mi chiamano e mi dicono di andarmi a ritirare il cell perché ha un blocco imei o per furto o per rate non pagate. Il telefono è stato pagato, poi ho provato a controllare l'imei sul sito "International Numbering Plans" e l'imei risulta buono.
    Ora la mia domanda è ..
    È il sito che non è affidabile o è l'assistenza che ha sbagliato qualcosa?
    Aiutatemi vi prego non ci sto capendo più nulla, non gli ho mai fatto nulla al mio s3. Solo aggiornamento.
    Vi ringrazio in anticipo.

    Saluti
    Tony.
    se è un no brand rivolgiti di nuovo all'assistenza con scontrino in mano che è pagato.
    Se un brandizzato rivolgiti all'operatore di appartenenza.

  4. #3
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Dubito che in assistenza facciano un errore così. ...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è un no brand, lo scontrino l'ho perso e come infatti l'assistenza non me l'ha fatta bene nemmeno sulla garanzia, mi hanno detto senza scontrino la garanzia non va. Riguardo al sito, è affidabile?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi risponde per favore?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Si, il sito è buono, e senza scontrino, mi spiace ma ti devi rassegnare. Ma la prima volta che lo avevi portato, non ti avevano chiesto lo scontrino? Mi sembra strano te lo abbiano accettato senza e sia stato via una settimana. E poi prendete il vizio di fare una fotocopia subito e tenere in un posto sicuro sti benedetti scontrini, io ne ho di apparecchi che ormai sono già all'altro mondo.....
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  8. Il seguente Utente ha ringraziato max70 per il post:

    tonyvml (13-08-14)

  9. #7
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyvml Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi risponde per favore?
    Stabiliamo se effettivamente è un no Brand
    apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni senza collegare il telefono e riporta qui i dati.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    tonyvml (13-08-14)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispondo a max70, lo scontrino me l'hanno chiesto, ma io non lo avevo perché l'ho perso, e quindi l'assistenza mi ha detto senza scontrino niente garanzia. Ma io gliel'ho rimasto in modo da farmelo riparare anche senza garanzia.

    Ecco i dati startrek:

    PDA:ND5 / PHONE:NA8 / CSC:NE1 (ITV)

  12. #9
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyvml Visualizza il messaggio
    Rispondo a max70, lo scontrino me l'hanno chiesto, ma io non lo avevo perché l'ho perso, e quindi l'assistenza mi ha detto senza scontrino niente garanzia. Ma io gliel'ho rimasto in modo da farmelo riparare anche senza garanzia.

    Ecco i dati startrek:

    PDA:ND5 / PHONE:NA8 / CSC:NE1 (ITV)
    Si come dicevi è un no Brand
    Se vuoi possiamo provare a rimettere il firmware con odin, niente di sicuro che riprende a funzionare.

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già ho provato a flasharlo, ho letto delle guide, e le ho provate di tutte. L'ho riportato alla rom stock ma niente. Il segnale esce, da tutte le tacche, ma continua a darmi "solo chiamate di emergenza". Sono disperato nn so più cosa fare, ti prego startrek aiutami, dimmi che è possibile fare qualcosa. Perché poi l'assistenza mi dice che è un blocco imei ma su quel sito risulta buono, nn so a chi credere. Anche se però io il telefono l'ho pagato, questo è sicurissimo. Cmq dimmi cosa posso fare startrek provo, può essere che mi farai sbloccare sto cell, e stai sicuro che ti farò una statua d'oro.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy