CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

galaxy s3 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s3 bloccato

    Ciao a tutti , ho un s3 di mio figlio, qualche suo amico gli deve aver installato un rom modificata, il telefono è ora bloccato sulla schermata iniziale , entra in recovery ver 6.0.4.6 ma da una serie di errori faccio wipe/data factory reset e mi da error mounting/ data ! , va in download mode e il tel viene riconosciuto da Odin ma se provo ad installare qualcosa mi da nand write start bloccato . come posso risolvere ? grazie in anticipo per qualche suggerimento.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savona63 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho un s3 di mio figlio, qualche suo amico gli deve aver installato un rom modificata, il telefono è ora bloccato sulla schermata iniziale , entra in recovery ver 6.0.4.6 ma da una serie di errori faccio wipe/data factory reset e mi da error mounting/ data ! , va in download mode e il tel viene riconosciuto da Odin ma se provo ad installare qualcosa mi da nand write start bloccato . come posso risolvere ? grazie in anticipo per qualche suggerimento.
    Installa kies3: apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    kies3 installato , prima avevo kies normale ma con entrambi non mi riconosce i drive del s3 , scaricati anche separatamente ma niente

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savona63 Visualizza il messaggio
    kies3 installato , prima avevo kies normale ma con entrambi non mi riconosce i drive del s3 , scaricati anche separatamente ma niente
    Non lo collegare,fai come scritto prima e riporta i dati qui così da indicarti il firmware di appartenenza, poi si prova con odin.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PDA:ND5/PHONE:NA8/CSC:NE1(ITV) QUESTA è la scritta che compare , grazie per le dritte

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savona63 Visualizza il messaggio
    PDA:ND5/PHONE:NA8/CSC:NE1(ITV) QUESTA è la scritta che compare , grazie per le dritte
    Scarica da qui il firmware http://dl.sammobile.com/PVFaQ1krLD0i...TVGNE1_ITV.zip
    Se non va ti devi registrare a sammobile per poter scaricare.
    Dopo che lo hai scaricato segui questa guida al flash con odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho fatto le operazioni descritte ma mi da sempre nand write start fail

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savona63 Visualizza il messaggio
    ciao ho fatto le operazioni descritte ma mi da sempre nand write start fail
    Devi insistere con odin.
    Riprova se ancora non riesci scarica il firmware del deep clean 1 jelly bean edition https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
    E provi con questo.

  10. #9
    Strange
    Guest
    Predefinito

    Gli errori che ti escono identificano la corruzione delle partizioni, il primo che hai elencato (error mounting/data) identifica la corruzione della partizione dove risiede la cartella EFS.
    Con questi presupposti credo tu non possa fare nulla. Se il telefono è ancora in garanzia (meno di 2 anni) puoi provare a portarlo in assistenza dicendo che a seguito di un aggiornamento OTA il telefono non si è più acceso.

    Anche in assistenza, non potendolo accendere, non possono verificare la rom che monti quindi dovendolo resettare con il jtag non si possono accorgere che il software non è più originale, così da preservare l'integrità della garanzia.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok mi arrendo lo farò portare in assistenza , grazie a tutti per le dritte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy