CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

aggiornamento infinito impedisce di scaricare le app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento infinito impedisce di scaricare le app

    buongiorno a tutti, mi sono iscritto e presentato semplicemente per porre questo questito.
    ieri sera sono partiti gli aggiornamenti automatici delle app, una in particolare (pixlr express) ha finito il download, ma rimane la freccina di scaricamento in alto a sx, e se apro la tendina notifiche nei processi in corso appare l'applicazione, con la barra a righine blu-azzurre che scorrono.
    questo da ieri sera, ho bloccato il download manager, ma appena rientri su gplay riparte inesorabilmente. ho disinstallato l'app pixlr, ma una volta entrati su gplay ricomincia il giochino! ho spento e riacceso, rimosso la batteria, ma ogni volta che riapro lo store quella riparte!! è tutta notte che "macina" e non è cambiato nulla.
    e ovviamente mi mette in coda gli altri download, ma questo non finisce mai.
    non so più come fare, qualsiasi cosa faccio non funziona, su google play l'applicazione dice "in attesa di rete" ma ho il wifi attivo ovviamente, e H+ costante in casa con 4 tacche...
    grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertocave Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, mi sono iscritto e presentato semplicemente per porre questo questito.
    ieri sera sono partiti gli aggiornamenti automatici delle app, una in particolare (pixlr express) ha finito il download, ma rimane la freccina di scaricamento in alto a sx, e se apro la tendina notifiche nei processi in corso appare l'applicazione, con la barra a righine blu-azzurre che scorrono.
    questo da ieri sera, ho bloccato il download manager, ma appena rientri su gplay riparte inesorabilmente. ho disinstallato l'app pixlr, ma una volta entrati su gplay ricomincia il giochino! ho spento e riacceso, rimosso la batteria, ma ogni volta che riapro lo store quella riparte!! è tutta notte che "macina" e non è cambiato nulla.
    e ovviamente mi mette in coda gli altri download, ma questo non finisce mai.
    non so più come fare, qualsiasi cosa faccio non funziona, su google play l'applicazione dice "in attesa di rete" ma ho il wifi attivo ovviamente, e H+ costante in casa con 4 tacche...
    grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
    Se fossi con root ti farei fare la pulizia della cache e dalvik cache, ma presumo che non lo è.
    Puoi fare solo la cache partition, qui vedi come fare https://www.androidiani.com/forum/sa...partition.html
    Potresti provare anche a svuotare la cache di play store e play service (da gestisci applicazioni) o addirittura disinstallare gli aggiornamenti.
    Se non risolvi prova a chiedere in applicazioni per android https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    albertocave (03-09-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non sono con root, sinceramente non so neanche cosa sia... sono abbastanza base-base su queste cose.
    ho risolto spegnendo il wifi e riaccendendolo (da router). il telefono riconnettendosi ha cominciato a scaricare tutto l'aggiornamento.
    grazie comunque dell'interessamento, utile il link per la partizione cache.

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertocave Visualizza il messaggio
    non sono con root, sinceramente non so neanche cosa sia... sono abbastanza base-base su queste cose.
    ho risolto spegnendo il wifi e riaccendendolo (da router). il telefono riconnettendosi ha cominciato a scaricare tutto l'aggiornamento.
    grazie comunque dell'interessamento, utile il link per la partizione cache.
    Ok, mi fa piacere che hai risolto facilmente.

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy