CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema Lampi di luce e comparsa simbolo divieto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Lampi di luce e comparsa simbolo divieto

    Buongiorno a tutti, vi leggo con attenzione e spesso grazie al forum ho risolto problemi e di questo ve ne ringrazio.
    Da qualche giorno ho uno strano problema col mio galaxy S3 compaiono lampi di luce nello schermo o meglio lo schermo inizia a tremare con la comparsa di bande più luminose e dopo poco si blocca il cell. All'inizio succedeva mentre giocavo a candy crush quando la batteria iniziava a scaricarsi, oggi è successo sempre giocando ma con batteria ancora oltre il 60%, sono comparsi i lampi ma non si è bloccato, in tal modo ho potuto notare che appariva anche il simbolo di divieto al posto del segnale del campo. Cosa potrebbe essere? Ho notato anche che la batteria dura molto meno e il segnale di percentuale di ricarica non mi sembra molto attendibile. Ho cambiato scheda sd ho messo una samsung da 16 non so se possa dare tali problemi!
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi era capitata proprio la stessa cosa, unita a riavvii spontanei. Da quanto hai il telefono? Perché nel mio caso ho risolto cambiando la batteria; se ce l'hai da un annetto potrebbe essere quello il problema. Non penso che la scheda sd possa entrarci qualcosa, ma non sono espertissimo

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tolf96 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi era capitata proprio la stessa cosa, unita a riavvii spontanei. Da quanto hai il telefono? Perché nel mio caso ho risolto cambiando la batteria; se ce l'hai da un annetto potrebbe essere quello il problema. Non penso che la scheda sd possa entrarci qualcosa, ma non sono espertissimo
    Quoto: 99% è la batteria da sostituire!
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tolf96 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi era capitata proprio la stessa cosa, unita a riavvii spontanei. Da quanto hai il telefono? Perché nel mio caso ho risolto cambiando la batteria; se ce l'hai da un annetto potrebbe essere quello il problema. Non penso che la scheda sd possa entrarci qualcosa, ma non sono espertissimo
    effettivamente sì ce l'ho da un anno, speravo durasse di più la batteria, ma forse l'ho maltrattata con un caricabatterie che si connetteva e scollegava continuamente... vedrò di sostituirla, grazie del consiglio!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È sicuro la batteria tranquillo

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sto notando una cosa simile sul mio S3. Mentre digito con la tastiera (anche tramite l'app di androidiani) noto un piccola linea orizzontale mi sembra nera che si visualizza in meno di un secondo. La batteria del mio S3 è la stessa da Maggio '13 e ultimamente il mio caricatore S3 si è rotto o meglio carica molto lentamente infatti devo cambiarlo. Di contro però questo probema mi è comparso proprio quando sono passato dalla rom FoxHound con android 4.3 ad una nuova rom con il 4.4 quindi devo ancora capire se dipende dalla rom o sia la batteria. Per la cronaca telefono mai caduto e batteria mai maltrattata

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  8. #7
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio5000 Visualizza il messaggio
    Sto notando una cosa simile sul mio S3. Mentre digito con la tastiera (anche tramite l'app di androidiani) noto un piccola linea orizzontale mi sembra nera che si visualizza in meno di un secondo. La batteria del mio S3 è la stessa da Maggio '13 e ultimamente il mio caricatore S3 si è rotto o meglio carica molto lentamente infatti devo cambiarlo. Di contro però questo probema mi è comparso proprio quando sono passato dalla rom FoxHound con android 4.3 ad una nuova rom con il 4.4 quindi devo ancora capire se dipende dalla rom o sia la batteria. Per la cronaca telefono mai caduto e batteria mai maltrattata

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per la ricarica lenta. .. Leggi qui:

    (Prima pagina)

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Valerio5000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    [quote name="Valerio5000" post=6061080]Sto notando una cosa simile sul mio S3. Mentre digito con la tastiera (anche tramite l'app di androidiani) noto un piccola linea orizzontale mi sembra nera che si visualizza in meno di un secondo. La batteria del mio S3 è la stessa da Maggio '13 e ultimamente il mio caricatore S3 si è rotto o meglio carica molto lentamente infatti devo cambiarlo. Di contro però questo probema mi è comparso proprio quando sono passato dalla rom FoxHound con android 4.3 ad una nuova rom con il 4.4 quindi devo ancora capire se dipende dalla rom o sia la batteria. Per la cronaca telefono mai caduto e batteria mai maltrattata

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Per la ricarica lenta. .. Leggi qui:

    (Prima pagina)

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926

    [/QUOTE]
    Ciao, ti ringrazio per la risposta. Avevo letto proprio il tuo 3d e infatti quell'APP per visualizzare il funzionamento del caricatore mi ha confermato che quest'ultimo è andato. Con il caricatore di mio fratello (di un S4 però) i valori sono tutti normali mentre il mio mostra valori altalenanti come 1000-500-400 avvolte completamente diversi ma mai fissi a 1000. A tal proposito se comprassi un caricatore per S4 funzionerebbe senza problemi sul mio S3 senza surriscaldarlo o devo prendere per forza quello dell'S3?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE: Honor 8 Blue
    LAUNCHER: Nova
    MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
    Operator: Tre ITA

  10. #9
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Dai...passa "di là"....
    Perché qui è tutto off topic...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io... stessi identici sintomi...schermo che sfarfalla, comparsa simbolo divieto in alto a destra e telefonino che si blocca o si riavvia..

    Poi mi sono accorto che la batteria si era gonfiata.. Ora ne ho ordinata una nuova (visto che la garanzia per la batteria è di soli 6 mesi), speriamo di risolvere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy