CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema con il mio Galaxy S3!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con il mio Galaxy S3!!!

    Salve a tutti ragazzi.. sono nuovo e vi chiedo un aiuto enorme..
    Vi dico subito che non sono uno smanettone bravissimo, me la cavo solamente se sono un po' guidato passo dopo passo..

    Una settimana fa il mio telefono ha cessato di funzionare, era bloccato in tasca e non si sbloccava più. Ho quindi tolto la batteria e facendo ciò il cellulare rimaneva bloccato nella schermata "Samsung Galaxy s3..." e da li non si muoveva.
    Questa cosa a dire la verità mi era successa già un paio di volte e per rimediare avevo letto in internet che potevo andare in modalità ricoveri e fare un rese. Ho provato nuovamente a fare il reset ma questa volta mi è uscita una schermata alquanto strana.

    avevo le seguenti righe rosse e come sfondo il robotizzo verde con un triangolo rosso sopra:

    - E: failed to mount/cache (no such file or directory)
    E: Can't mount/cache/recovery/last_recovery -

    E tali messaggi sono ripetuti per tutta la schermata.

    Se provo a fare il reset o cache partition non succede nulla.

    Vi chiedo aiuto perché non so proprio come fare, il telefono mi serve in quanto non ho possibilità ora di acquistarne uno nuovo.

    Spero qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi, grazie mille in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaBi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi.. sono nuovo e vi chiedo un aiuto enorme..
    Vi dico subito che non sono uno smanettone bravissimo, me la cavo solamente se sono un po' guidato passo dopo passo..

    Una settimana fa il mio telefono ha cessato di funzionare, era bloccato in tasca e non si sbloccava più. Ho quindi tolto la batteria e facendo ciò il cellulare rimaneva bloccato nella schermata "Samsung Galaxy s3..." e da li non si muoveva.
    Questa cosa a dire la verità mi era successa già un paio di volte e per rimediare avevo letto in internet che potevo andare in modalità ricoveri e fare un rese. Ho provato nuovamente a fare il reset ma questa volta mi è uscita una schermata alquanto strana.

    avevo le seguenti righe rosse e come sfondo il robotizzo verde con un triangolo rosso sopra:

    - E: failed to mount/cache (no such file or directory)
    E: Can't mount/cache/recovery/last_recovery -

    E tali messaggi sono ripetuti per tutta la schermata.

    Se provo a fare il reset o cache partition non succede nulla.

    Vi chiedo aiuto perché non so proprio come fare, il telefono mi serve in quanto non ho possibilità ora di acquistarne uno nuovo.

    Spero qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi, grazie mille in anticipo.
    Hai provato se va in download mode? per provare con kies o odin (software per pc)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    MattiaBi (06-09-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con Odin ha provato un mio amico, ha provato a rimettere il firmware originale e poi con quello Brand VOD.. ma nulla.. ti prego se ne sai qualcosa aiutami

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaBi Visualizza il messaggio
    Con Odin ha provato un mio amico, ha provato a rimettere il firmware originale e poi con quello Brand VOD.. ma nulla.. ti prego se ne sai qualcosa aiutami
    Prova con un deep clean 2 jelly bean edition https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html

  7. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    MattiaBi (07-09-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio e appena ho tempo provo. Ho solo una domanda.. come faccio a trovare l'indirizzo IMEI e la cartella efs se non si accende più il telefono????

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaBi Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio e appena ho tempo provo. Ho solo una domanda.. come faccio a trovare l'indirizzo IMEI e la cartella efs se non si accende più il telefono????
    A parte l'imei che puoi solo vederlo nel vano batteria, altro non puoi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    MattiaBi (08-09-14)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato.. ma ho dei problemi in quanto non ho la dicitura "NO" su CUSTOM BINARY.. come posso fare a metterlo?? ho letto in giro e lo devo fare con un app.. ma il mio telefono non si accende.. ho bisogno di aiuto..

    grazie mille per la risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy