CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Carica, non carica, sta per morire.. è impazzito!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Angry

    Carica, non carica, sta per morire.. è impazzito!!!

    Ciao ragazzi, dopo un po' di tempo che non frequento più questo forum, siccome non ne avevo più bisogno perchè con il mio GS3 non avevo più riscontrato problemi..
    Ora sta impazzendo!
    è da qualche giorno che se anche è sotto carica ma lo sto utilizzando si scarica (un po di tempo fa era successo lo stesso ma è bastato cambiare il cavo e non ha più dato problemi) ora invece da anche qualche segno di morte in più..
    Praticamente quando la batteria arriva verso il 20% di carica sullo schermo vengono fuori come delle zone più chiare e più scure come se non arrivasse abbastanza energia allo schermo (che mi succedeva solo un attimo prima di spegnersi a batteria completamente scarica) e va giù la batteria a sorsi, anche 2% di colpo, poi si stabilizza e poi va giù.. sempre sotto carica!
    E da poco fa ha iniziato a perdere il segnale ad intermittenza e non "caricarsi" nemmeno più.. anche con altri caricatori.. proprio 0!
    Il problema è che non ho più assistenza e su ho una Carbon Rom (una vecchia versione penso, non ho più controllato sinceramente)
    E se questa è la sua morte e non c'è niente da fare.. mi dispiace, però prima ho bisogno di un backup totale prima che mi diventi impossibile farlo.. quindi chiedo a voi:
    -C'è un modo per recuperarlo o almeno provarci?
    -Cosa ca**o sta succedendo?
    -Come faccio a fare un backup totale? (Almeno rubrica, immagini e musica.. e possibilmente anche le immagini che ho dentro ad una applicazione con lucchetto diciamo .. poi mi sarebbe utile anche il resto es. note e applicazioni.. insomma il più possibile recuperabile)

    Se potete aiutarmi vi ringrazio veramente molto.. è abbastanza urgente, ho cose importanti..

    EDIT: Ora il telefono ha iniziato a caricarsi da solo da un momento all'altro.. può essere la batteria andata che sia da cambiare e fa impazzire il telefono o si parla di scheda madre ed altro?
    Perchè se così fosse non ha nemmeno senso di buttare via soldi per prendere una batteria nuova e sinceramente al momento non ho nessuno con cui provare.. se proprio dite di provare.. vedrò in qualche modo di fare
    Ultima modifica di Parlato; 10-09-14 alle 15:32

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di edosossi


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    971
    Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

    Potrebbe trattarsi proprio della batteria o del connettore microUSB ma prima di parlare di morte proverei a riflashare la ROM stock.
    Prova a caricarlo da spento.

    Ti consiglio di chiedere in questo 3D: https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-s3.html?
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

    MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

    <- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Parlato


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Veneto (VI)
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Potrebbe trattarsi proprio della batteria o del connettore microUSB ma prima di parlare di morte proverei a riflashare la ROM stock.
    Prova a caricarlo da spento.

    Ti consiglio di chiedere in questo 3D: https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-s3.html?
    Grazie per la risposta, a questo punto però ho visto delle belle ROM e vorrei cambiare.. Cosa devo fare intanto per salvare ed essere al sicuro con i miei file e poi cosa devo e non devo fare?
    È da molto tempo che non lo faccio :-)
    Grazie mille

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Direi.....

    Probabilmente batteria da cambiare
    (Da trattare nel thread BATTERIA)

    ...e come suggerito... anche nel thread della ricarica lenta. ..
    .. anche se sembra ci siano problemi proprio alla mini usb...

    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy