CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Samsung S3 Miracolato ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung S3 Miracolato ??

    Salve !
    Volevo chiedervi spiegazioni riguardo ad un fatto che mi è successo.
    Premessa :ho controllato sul forum e non ci sono thread simili o che mi hanno saputo dare risposta.

    Il 13 Marzo l'S3 ha smesso di funzionare. Lo abbiamo portato al Centro 3 di fiducia che lo ha fatto
    controllare. Dopo 15 giorni, mi è stato restituito con la voce "Ossidato/Irreparabile".

    Consigliato dal rivenditore, lo abbiamo fatto spedire ad un altro centro assistenza.
    Dopo 3 settimane, la risposta era la solita. "Ossidato/Irreparabile"

    Non riuscivamo a capire il motivo dell'ossidazione, visto che non è mai stato esposto a fonti di umidità
    o ingenti quantità d'acqua. Se proprio ci sono state, sarebbero state poco o nulla.
    Tutto questo, ovviamente, fuori garanzia. Abbiamo perso le speranze dopo che mi era stato
    sconsigliato di farlo accomodare, in quanto avrei potuto avere ulteriori problemi in seguito.
    Nonostante tutto, abbiamo deciso di tenerlo per "ricordo".

    Ma ecco un fatto insolito. Diversi giorni fa, a mio babbo è venuta l'idea di re-inserire la batteria (caricata a pieno
    il giorno del "decesso") e di accenderlo. Ebbene si, il telefono funziona ancora dopo molti giorni.

    Siamo forse "miracolati" ? O questa sedicente ossidazione, non era grave come ci avevano descritto ?

    Tutti i fatti sono documentati e non sappiamo dare una spiegazione logica.

    A qualcun'altro è successo un fatto simile ? Grazie in anticipo !
    Ultima modifica di bertogladiator; 16-11-14 alle 19:10

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy