CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con cartella DOWNLOAD: presente solo in archivio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema con cartella DOWNLOAD: presente solo in archivio

    Buongiorno a tutti,
    Sono nuovo di qui, ma sono già pronto a sottoporvi un mio problema che spero mi aiuterete a risolvere perché sono davvero disperato!
    Praticamente pochi giorni fa, dopo aver collegato il mio S3 a Kies per aggiungere delle canzoni, ho notato che dopo averci messo ore a completare il processo (si parla di un centinanio di files, non giga di roba), non solo le canzoni che avevo aggiunto non erano presenti, ma, anzi, ne mancavano altre che sapevo essere nella libreria! Inizialmente ho detto "ok, vabbe, forse è successo qualcosa durante il trasferimento, riproverò""; ebbene, ieri sera ho rifatto la cosa e il problema persiste...e non solo! Quando apro la galleria, la cartella "download" non è più presente!
    Ero pronto a gettare il telefono dalla finestra quando però ho, non so per quale motivo, aperto la sezione "archivio" e ho visto che in essa è presente la cartella downlpad...con tutte le immagini! Allora ho provato a farne una copia pensando "magari il telefono si sveglia" e mentre copiava...ho visto che in quella cartella sono presenti i file musicali che pensavo rimossi (che in effetti avevo scaricato direttamente dal browser del dispositivo e non trasferiti dal PC)! Quindi in pratica è come se il mio telefono non riconoscessei file contenuti nella cartella download, che però è presente e se aperta da archivio mi fa visualizzare i files in essa presenti!
    Preciso che me ne sono accorto dopo aver collegato il telefono a Kies ma non so se la cosa sia influente.

    Vi prego, potete aiutarmi a risolvere? Sono davvero disperato e non so che fare! Preciso anche che non possiedo una memoria esterna, ma ho pensato che magari prendendone una e copiando la cartella download in essa, magari il problema si possa risolvere ma sinceramente preferirei capire l'origine del problema e non usare scorciatoie...aiutatemi per favore!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy