CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

S3 con Schermo e Touch Rotto (recupero dati)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragnol stessa cosa successa a me stamattina

    io sono riuscito a collegare lo S3 al PC sbloccando lo schermo tramite il sito findmymobile di samsung
    inserisci ID e PSW del tuo account Samsung (anche io mai usato, ma in questo caso è servito!) e sulla sinistra trovi l'opzione "sblocca schermo"
    a questo punto puoi collegare lo smatphone al pc tramite cavetto e visualizzare il telefono come memoria esterna.

    Con il programma KEIS potresti anche fare il backup di agenda e contatti, ma a me mi copia tutto TRANNE i contatti....

    Spero esserti stato d'aiuto

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok. Quando arrivo nella schermata "trova dispositivo personale", come faccio a dirgli di trovare il mio telefono? Numero di serie..numero di telefono..modello...?

    Considera che sullo smartphone non avevo mai configurato nulla...

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragnol Visualizza il messaggio
    Ok. Quando arrivo nella schermata "trova dispositivo personale", come faccio a dirgli di trovare il mio telefono? Numero di serie..numero di telefono..modello...?

    Considera che sullo smartphone non avevo mai configurato nulla...
    Se nello smartphone non hai configurato l'account samsung con il controllo in remote non puoi entrarci.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragnol Visualizza il messaggio
    Ok. Quando arrivo nella schermata "trova dispositivo personale", come faccio a dirgli di trovare il mio telefono? Numero di serie..numero di telefono..modello...?

    Considera che sullo smartphone non avevo mai configurato nulla...
    non devi dirgli di trovare il telefono, sulla sinistra c'è il pulsante "Sblocca schermo", dopodiché confermi di volerlo sbloccare e poi colleghi telefono al PC. Non puoi comandare il telefono da remoto, ma visualizzi le unità disco in risorse del computer e puoi copiare i file sul PC (tranne la rubrica, che non si sa dove sia custodita tra le risorse del telefono)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Facciamo il punto. Quando mi connetto al sito Samsung usando l'account che ho creato ieri (dopo il disastro), arrivo a questa schermataCattura.jpg

    Dove trovo il pulsante sblocca schermo? Ti ricordo che quando funzionava non ho mai registrato l'S3 sul sito samsung.

    Altra cosa (che non so se può servire): se mi collego con "trova il mio telefono" di google, trova il mio telefono ma mi permette solo di vedere dove si trova fisicamente, farlo squillare o di resettarlo (possibile che non ci sia la possibilità di sbloccare lo schermo da remoto???).

    Grazie per la pazienza, nè.... :-)

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragnol Visualizza il messaggio
    Facciamo il punto. Quando mi connetto al sito Samsung usando l'account che ho creato ieri (dopo il disastro), arrivo a questa schermataCattura.jpg

    Dove trovo il pulsante sblocca schermo? Ti ricordo che quando funzionava non ho mai registrato l'S3 sul sito samsung.

    Altra cosa (che non so se può servire): se mi collego con "trova il mio telefono" di google, trova il mio telefono ma mi permette solo di vedere dove si trova fisicamente, farlo squillare o di resettarlo (possibile che non ci sia la possibilità di sbloccare lo schermo da remoto???).

    Grazie per la pazienza, nè.... :-)
    lascia perdere il sito samsung dove hai registrato l'account; adesso vai sul sito findmymobile , accedi e dovresti arrivare a questa pagina

    Immagine.jpg

    sulla sinistra c'è un pulsante "sblocca dispositivo" , clicca e poi clicca "sblocca schermo" (sempre sulla sinistra). ora a centro pagina trovi un altro pulsante "sblocca" , ci clicchi e lui sblocca il cell per poterlo collegare come unità disco al PC (il cellulare deve essere acceso)

    Fammi sapere!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok. Ma quando entro in findmymobile non trovo il mio telefono a sinistra, la schermata che mi compare è questa:

    Cattura.jpg

    Il cellulare è attaccato al pc tramite cavetto usb. Come faccio ad aggiungerlo a findmymobile? (nb: il telefono è sicuramente funzionante ed acceso, ho provato a chiamarmi da fisso ed il cellulare suona libero e vibra...)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragnol Visualizza il messaggio
    Ok. Ma quando entro in findmymobile non trovo il mio telefono a sinistra, la schermata che mi compare è questa:

    Cattura.jpg

    Il cellulare è attaccato al pc tramite cavetto usb. Come faccio ad aggiungerlo a findmymobile? (nb: il telefono è sicuramente funzionante ed acceso, ho provato a chiamarmi da fisso ed il cellulare suona libero e vibra...)
    non c'è nessun terminale registrato, lo devi fare (come vedi in alto a sinistra ti chiede di registrare il terminale)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E come faccio? La voce "registra il tuo cellulare ora" non è cliccabile, e se clicco in basso a sinistra su "come impostare il dispositivo" si apre la schermata che ti ho allegato prima, dove dice di andare nel menu del cellulare e fare una serie di cose (che non posso fare perchè non vedo lo schermo). Tu come hai fatto giunto a questo punto ad associare il tuo cellulare?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragnol Visualizza il messaggio
    E come faccio? La voce "registra il tuo cellulare ora" non è cliccabile, e se clicco in basso a sinistra su "come impostare il dispositivo" si apre la schermata che ti ho allegato prima, dove dice di andare nel menu del cellulare e fare una serie di cose (che non posso fare perchè non vedo lo schermo). Tu come hai fatto giunto a questo punto ad associare il tuo cellulare?
    io lo avevo fatto dal cellulare quando questo funzionava... torna alla pagina dove hai registrato l'account google e cerca un modo per associare il terminale a quell'account...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy