CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

S3 con Schermo e Touch Rotto (recupero dati)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    S3 con Schermo e Touch Rotto (recupero dati)

    Saluti a tutti. Questa la situazione:

    - S3 caduto a terra con schermo e touch rotti (schermo nero e touch sembra non funzionare)
    - il telefono funziona: i led si accendono, e se collego il telefono al pc questo lo riconosce (lo vede come GT-I9300)
    - schermata di sblocco che non riesco a superare: ho provato a fare il segno di sblocco ma niente, quindi presumo che il touch non funzioni
    - non potendo sbloccare la schermata non riesco a vedere le cartelle con foto, video e documenti vari che avevo sulla memoria del telefono (nb: non sulla micro sd)
    - sullo smartphone ho già installato Samsung Link (me ne sono accorto andando sul google play: mi dice che samsung link è già installato sul mio dispositivo) ma non posso ovviamente avviarlo, visto che schermo e touch non funzionano, e credo di non averlo mai lanciato, prima...
    - ho installato sul pc il samsung link, però non vede l'S3

    Partendo dal presupposto che sul S3 ho molta roba che mi interessa (foto del bimbo, documenti di lavoro ecc), e facendo finta di aver già ricevuto i vostri insulti per non aver fatto i backup, cosa posso fare per recuperare la mia roba?

    Ps: se può aiutare, ho collegato un sacco di volte l'S3 al computer, quando l'S3 era integro, copiando e spostando file senza problemi. Magari questo può aiutare per driver o altro...

    Partendo dalle premesse di cui sopra, esiste una soluzione??? Disperato...
    Ultima modifica di Ragnol; 20-04-15 alle 10:31 - Motivo: Maggior chiarezza riguardo all'oggetto del thread

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non ti conviene ripararlo? Un lcd usato a 70 euro e risolvi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In rete ho trovato lo schermo nuovo sui 118€, l'S3 nuovo lo si trova a 180€.

    Prendendo lo schermo di seconda mano (se lo trovo) rischio di buttare 70€ (se non funziona o se rompo qualcosa sostituendolo) ed essere al punto di partenza.

    Spero ci sia un modo per riavere i miei file. Dove aggiustano i cellulari non possono - pagando il giusto - collegare uno schermo per farmi recuperare i file?

  5. #4
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragnol Visualizza il messaggio
    Saluti a tutti. Questa la situazione:

    - S3 caduto a terra con schermo e touch rotti (schermo nero e touch sembra non funzionare)
    - il telefono funziona: i led si accendono, e se collego il telefono al pc questo lo riconosce (lo vede come GT-I9300)
    - schermata di sblocco che non riesco a superare: ho provato a fare il segno di sblocco ma niente, quindi presumo che il touch non funzioni
    - non potendo sbloccare la schermata non riesco a vedere le cartelle con foto, video e documenti vari che avevo sulla memoria del telefono (nb: non sulla micro sd)
    - sullo smartphone ho già installato Samsung Link (me ne sono accorto andando sul google play: mi dice che samsung link è già installato sul mio dispositivo) ma non posso ovviamente avviarlo, visto che schermo e touch non funzionano, e credo di non averlo mai lanciato, prima...
    - ho installato sul pc il samsung link, però non vede l'S3

    Partendo dal presupposto che sul S3 ho molta roba che mi interessa (foto del bimbo, documenti di lavoro ecc), e facendo finta di aver già ricevuto i vostri insulti per non aver fatto i backup, cosa posso fare per recuperare la mia roba?

    Ps: se può aiutare, ho collegato un sacco di volte l'S3 al computer, quando l'S3 era integro, copiando e spostando file senza problemi. Magari questo può aiutare per driver o altro...

    Partendo dalle premesse di cui sopra, esiste una soluzione??? Disperato...

    In queste condizioni.......non vedo molte possibilità se non quella di cambiare lo schermo...



    Quote Originariamente inviato da Ragnol Visualizza il messaggio
    In rete ho trovato lo schermo nuovo sui 118€, l'S3 nuovo lo si trova a 180€.

    Prendendo lo schermo di seconda mano (se lo trovo) rischio di buttare 70€ (se non funziona o se rompo qualcosa sostituendolo) ed essere al punto di partenza.

    Spero ci sia un modo per riavere i miei file. Dove aggiustano i cellulari non possono - pagando il giusto - collegare uno schermo per farmi recuperare i file?
    Bah....
    operazuione che prevederebbe .....

    ...o la sostituzione dello schermo....
    ...o spostare la scheda madre in altro terminale...per recuperare i file.

    Non credo possa essere una operazione da "pochi euro". Più che altro per il tempo dedicato....

    Comunqyue a chiedere non si fa danno......
    ,....giusto per avere un'idea....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragnol, ti ho inviato un messaggio privato.

  7. #6
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banned69 Visualizza il messaggio
    Ragnol, ti ho inviato un messaggio privato.

    ....qualsiasi cosa tu gli abbia detto....
    ...perchè non dirla qui?
    (se riguarda il suo problema.......)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un display acquistato usato anche da me per 70 euro, ma purtroppo, la mia scheda elettronica ha un problema, non gli funziona più il microfono, purtroppo ci è entrata dell'acqua, e quindi, ho proposto il display alla stessa cifra per recuperare almeno i soldi da me spesi, tutto qui. Il display è funzionante e se magari è della mia zona, possiamo fare scambio a mano, oppure ci si mette d'accordo.

  9. #8
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banned69 Visualizza il messaggio
    Ho un display acquistato usato anche da me per 70 euro, ma purtroppo, la mia scheda elettronica ha un problema, non gli funziona più il microfono, purtroppo ci è entrata dell'acqua, e quindi, ho proposto il display alla stessa cifra per recuperare almeno i soldi da me spesi, tutto qui. Il display è funzionante e se magari è della mia zona, possiamo fare scambio a mano, oppure ci si mette d'accordo.
    Bene.
    Tramite PM ....vedete se trovate un punto di incontro....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Bene.
    Tramite PM ....vedete se trovate un punto di incontro....
    Se vuole e gli serve, sono qui disponibilissimo, gli ho anche inviato il link dove il display è in vendita, basta che mi risponde !

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Un programma come "Android commander" bypassa la schermata di blocco?

    O ci sono programmi simili che mi permettono di vedere le cartelle sullo smartphone?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy