CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non registrato sulla rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78
    Smartphone
    GALAXY S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non registrato sulla rete

    So che mi direte potevi cercare sul forum, sono 3gg che leggo guide.
    Il mio S3 ha sempre funzionato poi dopo una riparazione del display, ha funzionato per un po poi improvvisamente la parte mobile, telefono e sms, ha smesso di funzionare.
    La linea c'è ma solo per le emergenze.
    Ho reinstallato il fw, vecchio nuovo, una rom cucinata Cyano, ho rimesso JB, ma niente da fare.
    Tramite Kies ho ripristinato il fw tramite numero seriale, ha ripreso a funzionare la parte mobile ma mi sono uscite delle scritte in giallo sul display che non si tolgono (Factory mode??)
    ho fatto una procedura per eliminare queste scritte, ma non soLo non si sono tolte ma ha rismesso anche il funzionamento della parte mobile.
    Allora per la seconda volta ho ripristinato da Kies adesso solite scritte gialle e la parte telefonica non funziona.
    Premetto che la IMEI è corretta e la versione fw installata è l'ultima I9300XXUGNB1
    lo butto ho cio ancora speranze di risistemalo? senza assistenza visto che non è piu in garanzia da oltre 3 anni.
    Magari qualche persona che puo aiutarmi glie ne sarei grato, il telefono adesso è come nuovo perfettamente funzionante.
    Grazie Grazie Grazie

  2.  
  3. #2
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panico70 Visualizza il messaggio
    So che mi direte potevi cercare sul forum, sono 3gg che leggo guide.
    Il mio S3 ha sempre funzionato poi dopo una riparazione del display, ha funzionato per un po poi improvvisamente la parte mobile, telefono e sms, ha smesso di funzionare.
    La linea c'è ma solo per le emergenze.
    Ho reinstallato il fw, vecchio nuovo, una rom cucinata Cyano, ho rimesso JB, ma niente da fare.
    Tramite Kies ho ripristinato il fw tramite numero seriale, ha ripreso a funzionare la parte mobile ma mi sono uscite delle scritte in giallo sul display che non si tolgono (Factory mode??)
    ho fatto una procedura per eliminare queste scritte, ma non soLo non si sono tolte ma ha rismesso anche il funzionamento della parte mobile.
    Allora per la seconda volta ho ripristinato da Kies adesso solite scritte gialle e la parte telefonica non funziona.
    Premetto che la IMEI è corretta e la versione fw installata è l'ultima I9300XXUGNB1
    lo butto ho cio ancora speranze di risistemalo? senza assistenza visto che non è piu in garanzia da oltre 3 anni.
    Magari qualche persona che puo aiutarmi glie ne sarei grato, il telefono adesso è come nuovo perfettamente funzionante.
    Grazie Grazie Grazie
    Ne hai già parlato nel giusto thread "Pronto Soccorso"
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7015542
    in cui ti sono stati dati vari consigli... purtroppo se non funziona così non ti rimane che l'assistenza...
    per altre richieste continua nel precedente thread.

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy