CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Thread per Recupero Dati con Schermo Rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkrobert95 Visualizza il messaggio
    Salve a todosssss!!!

    Da un pò di giorni lo schermo LCD del mio Samsung SIII è andato al creatore (peccato mi è durato solo 1 anno e qualche mese!!) e allora ho iniziato a cercare qualche metodo per farmi controllare lo smartphone dal pc,in modo che posso usare il mouse per scorrere tra cazzi e mazzi del telefono

    Devo andare il Debug Usb Mode eee per me è un problema,volevo chiedere a voi,popolo del Robottino se avete qualche guida da suggerire o qualche topic in cui sia possibile farlo

    Grazie ^__^


    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Dai una letta a questo thread, almeno le ultime pagine...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=493165
    Vedi se può esserti d'aiuto. ..
    Quoto


    Unisco a Thread indicato
    Ultima modifica di Varioflex; 24-01-16 alle 09:36
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Darkrobert95


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pavia
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Dai una letta a questo thread, almeno le ultime pagine...
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=493165
    Vedi se può esserti d'aiuto. ..
    Scusate per il Repost di un topic....
    I vostri suggerimenti non mi hanno aiutato però vi ringrazio lo stesso.

    sto cercando un modo per arrivare alla fastboot mode e attivare da li il debug usb cosi facendo,dopo aver scaricato Droid@Screen posso accedere al mio Ex SIII senza problemi

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti, sono riv954e e ho un incredibile problema con il mio galaxy s3.
    Lo schermo é rotto, ovvero LCD e digitizer non funzionano piú e mi sto scervellando su come recuperare i vari file che ho sulla memoria interna. Allora collegandolo al pc da acceso, la memoria non é accessibile poiché ho il lockscreen con sequenza. ho provato ad eseguire il codice anche a schermo nero ma il touch non va piú quindi é impossibile. Ho provato ad andare in recovery ma anche da qui il PC non lo vede.
    Ho provato anche con ADB e da qua riesco a vedere il dispositivo e anche ad entrare nelle varie cartelle ma non posso fare <adb pull> poiché ho il debug usb disattivato.
    Ho visto su internet che c'é anche un modo con l'app samsung ma purtroppo non é presente sul mio dispositivo perché ho come rom la slimkat 4.4.4 ed ho rimosso tutte le app stock.
    come recovery sto usando l'ultima versione della philz touch per s3, magari c'é qualcuno che puó aiutarmi a navigare tra le varie schede dicendomi come arrivare a fare mount sdcard o usb storage magari riesco a rendere accessibile la memoria interna in quel modo.
    Oppure se c'é un modo per attivare il debug usb? o bypassare la sequenza di sblocco?
    In caso non ci sia soluzione sarebbe possibile smontare il cell e recuperare la internal sd? non mi interessa di distruggere il cell tanto ne ho gia ordinato uno nuovo ma vorrei recuperare quei dati a tutti i costi. per favore se c'é qualcuno che ha qualche idea che mi aiuti.. grazie mille ragazzi in anticipo
    Riccardo

  5. #14
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riv954e Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono riv954e e ho un incredibile problema con il mio galaxy s3.
    Lo schermo é rotto, ovvero LCD e digitizer non funzionano piú e mi sto scervellando su come recuperare i vari file che ho sulla memoria interna. Allora collegandolo al pc da acceso, la memoria non é accessibile poiché ho il lockscreen con sequenza. ho provato ad eseguire il codice anche a schermo nero ma il touch non va piú quindi é impossibile. Ho provato ad andare in recovery ma anche da qui il PC non lo vede.
    Ho provato anche con ADB e da qua riesco a vedere il dispositivo e anche ad entrare nelle varie cartelle ma non posso fare <adb pull> poiché ho il debug usb disattivato.
    Ho visto su internet che c'é anche un modo con l'app samsung ma purtroppo non é presente sul mio dispositivo perché ho come rom la slimkat 4.4.4 ed ho rimosso tutte le app stock.
    come recovery sto usando l'ultima versione della philz touch per s3, magari c'é qualcuno che puó aiutarmi a navigare tra le varie schede dicendomi come arrivare a fare mount sdcard o usb storage magari riesco a rendere accessibile la memoria interna in quel modo.
    Oppure se c'é un modo per attivare il debug usb? o bypassare la sequenza di sblocco?
    In caso non ci sia soluzione sarebbe possibile smontare il cell e recuperare la internal sd? non mi interessa di distruggere il cell tanto ne ho gia ordinato uno nuovo ma vorrei recuperare quei dati a tutti i costi. per favore se c'é qualcuno che ha qualche idea che mi aiuti.. grazie mille ragazzi in anticipo
    Riccardo

    Unito a Thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    avrei bisogno di aiuto su android:
    in un cel è imploso lo schermo e quindi si vede tutto nero.

    Vorrei recuperare foto e contatti ma non è stato sincronizzato l'account google e quindi non è possibile recuperarli da li.

    Utilizzando un qualsiasi software, tra cui quelli della casa (Samsung), non posso accedere da pc o altro, dato che non è manco stato attivito il "download da remoto", quindi non ho controllo manco da qui.

    Leggo in vari forum che per ovviare al problema e attivare questa funzione, basta andare sul sito della casa e farlo da li, ma ovviamente bisognava aver creato e attivato un account; non è stato fatto.

    Leggo inoltre che tramite una combinazione di tasti è possible farlo, ma trattandosi di una sequenza con conferma, la vedo davvero dura con lo schermo nero.

    In pratica come posso fare?

    HELP

    Grazie

    Marco

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy