CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 335
Discussione:

E' arrivato il giocattolo nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Xed
    Xed non è in linea
    Androidiano L'avatar di Xed


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Tra Milano e Varese
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PezJazz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, questo è il mio primo post qui io possiedo un iphone 3gs 32GB da ormai tre anni... ho 25 anni e a parte (chiamare) navigare in internet e usare qualche app musicale io uso lo smartphone (chiamiamolo così) al 99% per la libreria musicale. 3 anni fa eliminai il mio nokia e51 e il mio creative zen da 32 gb con un iphone appunto 3gs da 32gb. Sono sbarcato qui ora perché credo che sia ora di cambiare, in effetti sta interfaccia apple ha rotto le palle e in più questi qui man mano che buttano fuori aggiornamenti, il mio 3gs (con 256gb di ram) figuratevi, va sempre peggio! Di conseguenza x me gli iphone 4s 5 e vari, possono tenerseli!!

    Nel mio caso credo che per me sarebbe già una GRAN cosa passare all'S2 figurarsi all'S3!! ma secondo voi, date le mie esigenze musicali, come si comporta un S2 con sd da 32 PIENA DI MUSICA rispetto magari ad un S3 con memoria interna da 32 (o ancora meglio da 64, non fischiatemi ) sempre pieno di musica (e comunque espandibile)?
    ad esempio, secondo voi, su un gs2 con su una sd a classe 10 zeppa di album, quando poi apro il lettore musicale ci si accorge della differenza rrispetto a quando sono salvate sulla memoria interna?

    vi ringrazio per le svolte
    se ti serve principalmente per la musica vai su un HTC della serie ONE con teconologia beats audio! sono ottimi cel, guarda le recensioni.. tengono testa all'S3 Cmq, piacere a tutti! GS3 ordinato :-P Vengo da GSII ^^

  2.  
  3. #262
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xed Visualizza il messaggio
    se ti serve principalmente per la musica vai su un HTC della serie ONE con teconologia beats audio! sono ottimi cel, guarda le recensioni.. tengono testa all'S3 Cmq, piacere a tutti! GS3 ordinato :-P Vengo da GSII ^^


    Io sono dell'idea che gli ibridi (cell+navigatore+lettore mp3...) vanno bene finchè una delle varie cose non sono preponderanti, a quel punto forse andare su un device specifico forse è meglio (sempre che l'avere dietro due "aggeggi" non sia troppo ). Comunque anche io ho sentito parlare bene di HTC lato sound!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di Mume91


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Zürich
    Messaggi
    393
    Smartphone
    Galaxy Note II - Galaxy S

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 179 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio


    Io sono dell'idea che gli ibridi (cell+navigatore+lettore mp3...) vanno bene finchè una delle varie cose non sono preponderanti, a quel punto forse andare su un device specifico forse è meglio (sempre che l'avere dietro due "aggeggi" non sia troppo ). Comunque anche io ho sentito parlare bene di HTC lato sound!
    Confermo HTC magari beats però ci vorrebbe la batteria del Razer Maxx visto che ascolta molto la musica. Purtroppo non si può avere tutto

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #264
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    qui già ci si fa una buona idea su quello che è


  6. #265
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    qui già ci si fa una buona idea su quello che è

    Questo GS3 mi sta convincendo sempre di più dopo la delusione avuta all'inizio. :P
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  7. #266
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il bello che i tester di phonearena, dicono di non aver riscontrato nessun problema a fine test e la cosa mi rende sempre più impaziente, non mi passano più questi giorni.

  8. #267

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Che schifo, apparte Quad Core non vedo innovazioni... ._. ricarica via wifi quella è una figata... però c'è sempre il fatto che hanno portato da 2.0 (S2) a 1.9 mPX la frontale e quella principale è rimasta 8mpx... schermo vabbè siamo sempre lì cioè non si nota tanto la differenza tra SAMOLED HD e SAMOLED PLUS... Poi quella schifezza di "ICS" perchè non è neanche una ROM ICS ma è un GINGERBREAD con cambiato il codice e "Versione Android"... colori giallo e nero... che schifezza.. preferisco mille volte ciano nero... W CYANOGENMOD e ICS

  10. #269
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

    la posso dire tutta?Ho visto 4s e sII a confronto e non c'è dubbio che il 4s sia ottimizzato a dovere anche se meno potente, la differenza resta comunque minima.Ho visto l'sIII e alcuni commento con i quali mi trovo d'accordo, poi ho visto l'huawei ascend d quad xl, dite quello che volete ma a me sembra il giusto compromesso da chi vuole cambiare l'sII ma non vuole spendere una fortuna.L'ascend ha dalla sua alcune caratteristiche che da qualche utente sono state ritenute fondamentali, cioè: display da 4,5 che occupa meno e consuma meno e soprattutto vetro conring gorilla più resistente, batteria da 2500,espansione con microsd oltre gli 8gb interni(ci metti quello che ti pare),con display più piccolo risulta essere anche esso di dimensioni minori, un sistema audio Dolby Surround 5.1, maggiore densità di pixel, modalità hdr, uploads più rapidi 5.76MBits/s vs 3.0MBits/s(questo l'ho letto in giro, non ne sono sicuro).Ovviamente anche qui abbiamo dei pro e dei contro, non ci si aspetta sicuramente che huawei ottimizzi a tal punto android come samsung, non ci sarà la chicca della ricarica wifi e nemmeno della chiamata portando il cell all'orecchio mentre messaggi e soprattutto non si sa come si comporterà l'assistenza.La fotocamera anteriore è da 1,3 mpixel e altre differenze.Vale la pena spendere 200 e passa euro in più visto che questo terminale verrà commercializzato probabilmente al di sotto dei 500 contro i bei oltre 700 del samsung?I quattro core utilizzati sicuramente renderanno una grande esperienza di navigazione e anche di gioco specialmente se ben ottimizzati, alla fine se invece di caricare una pagina in 0,004 secondi lo fa in 0,005 secondi siamo davvero sicuri che valga la pena spendere così tanti soldi?Lo hanno detto in molti, questo è un semplice aggiornamento,sinceramente non so se sfrutteremo mai a pieno i quad e i dual li vedo già di per se performanti.Aspetterò l'uscità del terminale huawei e controllerò i vari prezzi e soprattuto di quanto scenderanno i dual core,ipotizzo prezzi in discesa intorno ai 250-280 euro per fine agosto.

  11. #270
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    la posso dire tutta?Ho visto 4s e sII a confronto e non c'è dubbio che il 4s sia ottimizzato a dovere anche se meno potente, la differenza resta comunque minima.Ho visto l'sIII e alcuni commento con i quali mi trovo d'accordo, poi ho visto l'huawei ascend d quad xl, dite quello che volete ma a me sembra il giusto compromesso da chi vuole cambiare l'sII ma non vuole spendere una fortuna.L'ascend ha dalla sua alcune caratteristiche che da qualche utente sono state ritenute fondamentali, cioè: display da 4,5 che occupa meno e consuma meno e soprattutto vetro conring gorilla più resistente, batteria da 2500,espansione con microsd oltre gli 8gb interni(ci metti quello che ti pare),con display più piccolo risulta essere anche esso di dimensioni minori, un sistema audio Dolby Surround 5.1, maggiore densità di pixel, modalità hdr, uploads più rapidi 5.76MBits/s vs 3.0MBits/s(questo l'ho letto in giro, non ne sono sicuro).Ovviamente anche qui abbiamo dei pro e dei contro, non ci si aspetta sicuramente che huawei ottimizzi a tal punto android come samsung, non ci sarà la chicca della ricarica wifi e nemmeno della chiamata portando il cell all'orecchio mentre messaggi e soprattutto non si sa come si comporterà l'assistenza.La fotocamera anteriore è da 1,3 mpixel e altre differenze.Vale la pena spendere 200 e passa euro in più visto che questo terminale verrà commercializzato probabilmente al di sotto dei 500 contro i bei oltre 700 del samsung?I quattro core utilizzati sicuramente renderanno una grande esperienza di navigazione e anche di gioco specialmente se ben ottimizzati, alla fine se invece di caricare una pagina in 0,004 secondi lo fa in 0,005 secondi siamo davvero sicuri che valga la pena spendere così tanti soldi?Lo hanno detto in molti, questo è un semplice aggiornamento,sinceramente non so se sfrutteremo mai a pieno i quad e i dual li vedo già di per se performanti.Aspetterò l'uscità del terminale huawei e controllerò i vari prezzi e soprattuto di quanto scenderanno i dual core,ipotizzo prezzi in discesa intorno ai 250-280 euro per fine agosto.
    Le schede tecniche sono tutte belle ma il vincitore si vede dall'uso. Quindi dal suo buon rapporto di qualità sistema, performance e autonomia.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

Pagina 27 di 34 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy