CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 335 su 335
Discussione:

E' arrivato il giocattolo nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid L'avatar di TheSoftGamrITA


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    beh allora si, poi se lo prendi su internet ( siti affidabili ) lo trovi davvero ad un buon prezzo..

    Anche siti esteri come amazon.de
    CAVOLO! Mi leggi nella mente! Lo avevo già adocchiato su amazon.de (dove in questo momento costa 587,80 €) oppure sull'ormai famosissimo Computer Memory che lo vende a 575

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSoftGamrITA Visualizza il messaggio
    CAVOLO! Mi leggi nella mente! Lo avevo già adocchiato su amazon.de (dove in questo momento costa 587,80 €) oppure sull'ormai famosissimo Computer Memory che lo vende a 575

    eheh, comunque io da possessore del gn ti consiglio questo

    1o: Su amazon.de lo trovi a 376 euro
    2o: Non differisce molto dal gs3, ha solo una fotocamera minore, per il resto nell'uso quotidiano si equivalgono
    3o: NON è google experience, il che è tutta un'altra cosa...

  4. #333
    Baby Droid L'avatar di TheSoftGamrITA


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    eheh, comunque io da possessore del gn ti consiglio questo

    1o: Su amazon.de lo trovi a 376 euro
    2o: Non differisce molto dal gs3, ha solo una fotocamera minore, per il resto nell'uso quotidiano si equivalgono
    3o: NON è google experience, il che è tutta un'altra cosa...
    Non so perché ma il GN non mi convince molto, sarà che non ha i tasti "fisici" o che (come ho letto non sono molto esperto) è mirato ai programmatori per permettergli di iniziare a sviluppare sul sistema nuovo. Non so di preciso cos'è che non mi convince (l'ho anche provato), però, bo.

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSoftGamrITA Visualizza il messaggio
    Non so perché ma il GN non mi convince molto, sarà che non ha i tasti "fisici" o che (come ho letto non sono molto esperto) è mirato ai programmatori per permettergli di iniziare a sviluppare sul sistema nuovo. Non so di preciso cos'è che non mi convince (l'ho anche provato), però, bo.
    In effetti, il gn non è per tutti.. Nel senso non è ( io credo) per persone che non hanno voglia di metterci rom, baseband, kernel diversi da quelli originale.. Io mi diverto molto a farlo e non richiedi chissà quali abilità.. il gn è stato il mio primo android..

    Anch'io la prima volta che l'ho provato non mi ha convinto, ma appena mi è arrivato a casa mi sono subito ricreduto.. Inoltre il tasto fisico per alcuni è un qualcosa di avanti.. per me a volte risulta essere scomodo perché devi per forza schiacciare il tasto laterale (power), e quando ad esempio sono a scuola devo restare a "cercare" il tasto power anizichè avere il tasto home davanti.

  6. #335
    Baby Droid L'avatar di TheSoftGamrITA


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    In effetti, il gn non è per tutti.. Nel senso non è (io credo) per persone che non hanno voglia di metterci rom, baseband, kernel diversi da quelli originale.. Io mi diverto molto a farlo e non richiedi chissà quali abilità.. il gn è stato il mio primo android..

    Anch'io la prima volta che l'ho provato non mi ha convinto, ma appena mi è arrivato a casa mi sono subito ricreduto.. Inoltre il tasto fisico per alcuni è un qualcosa di avanti.. per me a volte risulta essere scomodo perché devi per forza schiacciare il tasto laterale (power), e quando ad esempio sono a scuola devo restare a "cercare" il tasto power anizichè avere il tasto home davanti.
    Bah guarda se ti devo dire la verità a me il tasto Power sull'iPod Touch mi sta molto comodo e non mi metto a cercarlo perché ormai mi sono abituato. Per quanto riguarda i kernel e tutti i vari mod, penso che allora sia meglio il GS3, perché essendo il mio primo android forse è meglio andarci piano conoscendomi. E sì, odio gli iPhone.

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy