CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 335
Discussione:

E' arrivato il giocattolo nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KamAMaK Visualizza il messaggio
    Secondo me invece è un ottimo terminale, io considero che a livello hardware più di quello che c'è in commercio è solo uno spreco, mi spiego, su uno schermo per cell e per le app e/o sistema operativi, è inutile spingersi troppo oltre..... Si rischia solo di far durare la batteria un niente.

    Detto questo, penso che ad oggi, le uniche vere rivoluzioni si possono fare a livello software (anche se anche qui si possono ormai solo creare piccolezze, vedi comandi vocali che sono l'innovazione del momento ma che non userà mai nessuno se non per far vedre ad un amico che "il mio cell li ha", o pennina del mio note che a volte si è utile ma non indispensabile).... e durata della batteria (sai che bello se uscisse un ottimo terminale con cui puoi smanettare tutto il giorno senza dover avere la "paura" che il cell si scarichi in un non nulla...

    Per cui dal video sembra fluidissimo, anzi una scheggia direi.... Io non lo prendo perchè mi tengo caro il mio Note, ma è un ottimo cell!!!
    Esiste si chiama Motorola razer maxx

    inviato dalla mia postazione Nasa

  2.  
  3. #62
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    resta che io con un giga è difficilissimo che scenda sotto i 200mb liberi.

    È l'ottimizzazione delle risorse disponibili la via più fruttuosa, e samsung ha dimostrato di saperlo fare.

    "designed for humans"

    e che mi da credere che venderà davvero tanto.

    Quoto tutto sostanzialmente! Ho avuto le stesse impressioni!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Mi piace... ma può aspettare...
    sicuramente non è di quei terminali da avere subito... tipo GS2 all'uscita.

    OTTIMO... ma penso prima passerò per ONE S, aspetto che scende sui 550 euro Europa in rete (tempo 2 mesi dall'uscita ufficiale) e poi lo prendo.

    Sicuramente ci sono molte "chicche" simpatiche come i comandi vocali stile siri, la possibilità di tenere lo schermo acceso con gli occhi e tante altre cosine... a mio parere poco indispensabili e sicuramente divertenti ma alla fine non si utilizzeranno.

    Mi aspettavo uno schermo HD PLUS e uno spessore minore e di dimensioni almeno come il GALAXY NEXUS (reputo il GS2 ancora il migliore per dimensioni e spessore)... sicuramente gira in maniera MOSTRUOSA ma non tantissimo più di un GS2 o di un GN.

    Quindi, SI, SICURAMENTE LO COMPRERO', ma NON ora e al prezzo di lancio... mi guarderò qualche video prova, attenderò le correzioni FW di qualche BUG (anche se secondo me ce ne saranno pochissimi... SAMSUNG in tale circostanza deve aver perfezionato molto questo terminale) e mi godo ancora il GS2 e il GN che hanno ancora molto da darci!


    GIURO CHE SE MI FANNO USCIRE UN GS2 PLUS anche dual-core... mi prendo quello!
    E qualcosa mi dice che non tarderà ad uscire... insieme al GALAXY NOTE 2!
    Ultima modifica di Skyman1; 04-05-12 alle 17:43

  5. #64
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Mi piace... ma può aspettare...
    sicuramente non è di quei terminali da avere subito... tipo GS2 all'uscita.
    [/QUOTE]

    Soldi a parte penso esattamente il contrario: dell'SGS2 odiavo (ed odio, ed è il motivo primario per cui non lo prenderò mai a meno di un prezzo osceno) la risoluzione: se fai un display più grande dell'SGS DEVI avere la risoluzione più alta...

    PS: sono storicamente malato di RAM e RISOLUZIONE
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #65
    Androidiano L'avatar di DarthDroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Smarrito in un server
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    balto! Mi pare di averti letto da niubbo

    Beh sì 1GB è ottimo ma era per dire che non han fatto questa innovazione stramegastratosferica, idem per la fotocamera: cmq sulla carta mi attira moooolto di più dell'SGSIII

    Tornando all'SGSIII la cosa che mi preoccupa è sempre la batteria...
    Secondo me un telefono con 1 GB di Ram è più che sufficiente come pure un dual-core, magari a 1.4GHz. Non dimentichiamoci che molto del lavoro di ottimizzazione del sistema lo fa un buon kernel e una rom non troppo pesante, ma viste le funzionalità dell s3 un quad-core sarebbe necassario per non rischiare impuntamenti
    PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO

    Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
    Rom : CyanogenMod 10
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock

    Device : Asus Tranformer Pad 300
    Rom : Firmware Ufficiale Asus
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock Ufficiale

  7. #66
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarthDroid Visualizza il messaggio
    Secondo me un telefono con 1 GB di Ram è più che sufficiente come pure un dual-core, magari a 1.4GHz. Non dimentichiamoci che molto del lavoro di ottimizzazione del sistema lo fa un buon kernel e una rom non troppo pesante, ma viste le funzionalità dell s3 un quad-core sarebbe necassario per non rischiare impuntamenti
    Quoto, se devo fare il vecchio bacchettone dico che l'HW di un SGS con un buon Ginger ottimizzato va più che benissimo. Cmq se il quadcore è ben gestito è spettacolare


    ps: nel 1995 avevo un pc potente con CPU da 90Mhz, 850MB di memoria e 8MB di RAM mentre adesso ho un "vecchio" cell con CPU da 1000Mhz, 8GB di memoria e 512MB di RAM!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. #67
    Androidiano L'avatar di DarthDroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Smarrito in un server
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Mi piace... ma può aspettare...
    sicuramente non è di quei terminali da avere subito... tipo GS2 all'uscita.

    OTTIMO... ma penso prima passerò per ONE S, aspetto che scende sui 550 euro Europa in rete (tempo 2 mesi dall'uscita ufficiale) e poi lo prendo.

    Sicuramente ci sono molte "chicche" simpatiche come i comandi vocali stile siri, la possibilità di tenere lo schermo acceso con gli occhi e tante altre cosine... a mio parere poco indispensabili e sicuramente divertenti ma alla fine non si utilizzeranno.

    Mi aspettavo uno schermo HD PLUS e uno spessore minore e di dimensioni almeno come il GALAXY NEXUS (reputo il GS2 ancora il migliore per dimensioni e spessore)... sicuramente gira in maniera MOSTRUOSA ma non tantissimo più di un GS2 o di un GN.

    Quindi, SI, SICURAMENTE LO COMPRERO', ma NON ora e al prezzo di lancio... mi guarderò qualche video prova, attenderò le correzioni FW di qualche BUG (anche se secondo me ce ne saranno pochissimi... SAMSUNG in tale circostanza deve aver perfezionato molto questo terminale) e mi godo ancora il GS2 e il GN che hanno ancora molto da darci!


    GIURO CHE SE MI FANNO USCIRE UN GS2 PLUS anche dual-core... mi prendo quello!
    E qualcosa mi dice che non tarderà ad uscire... insieme al GALAXY NOTE 2!
    Hai ragione poichè sebbene i benchmarks parlano chiaro (10000 GS3 e 6500 il GS2) al livello pratico la fluidità e le prestazioni rimangono abbastanza simili
    PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO

    Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
    Rom : CyanogenMod 10
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock

    Device : Asus Tranformer Pad 300
    Rom : Firmware Ufficiale Asus
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock Ufficiale

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    666

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nigno
    come tutti sicuramente saprete, ieri a Londra alle 20:00 è stato presentato il nuovo Samsung Galaxy S3

    eccovi le caratteristiche tecniche:

    Display: 4.8", 1280x720 pixel, SuperAmoled HD 306 ppi

    OS: Android ICS

    Processore: Exynos Quad Core 1.4 Ghz

    RAM: gb 1

    Memoria: gb 16/32/64 (forse?) + slot per micro sd

    Peso: g 133

    Dims: mm 136.6 x 70.6 x 8.6

    Batteria: mAh 2100

    Camera posteriore: mp 8

    Camera anteriore: mp 1.9

    Connettività: HSPA+


    altre caratteristiche interessanti:

    - Smart Stay: finchè guarderemo lo schermo, la luminosità risulterà brillante, per poi diminuire automaticamente quando distogliamo lo sguardo

    - Auto Call: se stiamo messaggiando con una persona e vogliamo chiamarla, basterà portare il terminale all'orecchio per chiamare automaticamente

    - Notifications: una piccola vibrazione ci avviserà di messaggi o chiamate perse quando torniamo, se non abbiamo il telefono vicino a noi

    - S-Voice: comandi vocali avanzati



    mie considerazioni personali:

    secondo me non è una svolta epocale ma piuttosto un'evoluzione dell'S2, cambiando estetica e ovviamente hardware (ottimo a mio avviso, ma bisognerà provarlo). i miei dubbi riguardano piuttosto le dimensioni, 4.8" è una bella padella..certo non è il Note ma poco ci manca..anche se dalle dimensioni ufficiali sembra si possa usare con una mano senza problemi..ma averlo in mano dal vero è un'altra cosa, quindi per ora mi fermo qui


    a voi la parola! che ne pensate della bestiolina?

    Che bidone..... Iphone é note tt la vita


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #69
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    GIURO CHE SE MI FANNO USCIRE UN GS2 PLUS anche dual-core... mi prendo quello!
    E qualcosa mi dice che non tarderà ad uscire... insieme al GALAXY NOTE 2!

    Dei vari device plus mi preoccupa come la comunità di developer li consideri poco per il basso numero di vendite... Non è vitale per tutti ma io son passato ad Android per lo smanettamento che posso farci quindi è una cosa che valuto bene!

    Ad esempio modero le sezioni SGS e SGS+ e il numero di rom e mod è incredibilmente a favore dell'SGS (anche se qcosina si muove: leggi CM9).
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #70
    Androidiano L'avatar di DarthDroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Smarrito in un server
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Quoto, se devo fare il vecchio bacchettone dico che l'HW di un SGS con un buon Ginger ottimizzato va più che benissimo. Cmq se il quadcore è ben gestito è spettacolare


    ps: nel 1995 avevo un pc potente con CPU da 90Mhz, 850MB di memoria e 8MB di RAM mentre adesso ho un "vecchio" cell con CPU da 1000Mhz, 8GB di memoria e 512MB di RAM!
    Ora mai le innovazioni tecnologiche in campo telematico sono rivolte esclusivamente al mondo mobile! Infatti siu pc non ci sono stati grossi progressi
    PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO

    Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
    Rom : CyanogenMod 10
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock

    Device : Asus Tranformer Pad 300
    Rom : Firmware Ufficiale Asus
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock Ufficiale

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy