CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 335
Discussione:

E' arrivato il giocattolo nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Per me il 4.8 pollici non sarebbe un problema... Anzi, è l unica casa che invidio rispetto al mio.... Che poi passare da 4.65 a 4.8 si noterete tanto la differenza? Non penso...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  2.  
  3. #52
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    In linea di massima concordo sulle dimensioni... ma il Note era per me (manina mi dicono ) un briciolo troppo grande quindi credo che quel -0.2" in diagonale lo renda perfetto.

    Per il resto è ben carrozzato e sarà uno dei migliori sul mercato (anche se potevano fare di più: 2GB di RAM, fotocamera da 12...).
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    In linea di massima concordo sulle dimensioni... ma il Note era per me (manina mi dicono ) un briciolo troppo grande quindi credo che quel -0.2" in diagonale lo renda perfetto.

    Per il resto è ben carrozzato e sarà uno dei migliori sul mercato (anche se potevano fare di più: 2GB di RAM, fotocamera da 12...).
    Si sono daccordo....ma stiamo esagerando tu veramente credi che 2gb di ram servirebbero?e 12 mpx si deve vedere xke anche il Nokia(non mi ricordo il nome) ha 12 mpx ma fa le foto peggio del galaxy 2....già a me sembra spropositato un quad core quando ancora manco i dual core vengono sfruttati a dovere...rimango sui miei passi dicendo che sicuramente è il telefono più innovativo del momento....

    inviato dalla mia postazione Nasa

  5. #54
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Si sono daccordo....ma stiamo esagerando tu veramente credi che 2gb di ram servirebbero?e 12 mpx si deve vedere xke anche il Nokia(non mi ricordo il nome) ha 12 mpx ma fa le foto peggio del galaxy 2....già a me sembra spropositato un quad core quando ancora manco i dual core vengono sfruttati a dovere...rimango sui miei passi dicendo che sicuramente è il telefono più innovativo del momento....
    In disordine:
    FOTOCAMERA: per come la uso io potrebbe quasi non esserci
    RAM: la RAM (per me) è come la fi*a, non ce n'è mai abbastanza Conta che dopo 2 settimane col portatile a 6GB son passato a 8GB! Ma ho vissuto l'informatica nei momenti in cui la RAM era misurata in kb quindi sono traviato
    QUADCORE: non conosco questo ma il TEGRA secondo me ci sta perchè ha 5 core: 1 per il riposo e poi ne usa 1-2-4 a seconda dello stress quindi potenza solo quando e dove serve
    INNOVATIVO: quoto

    Detto questo ricorda che stai parlando con uno che reputa il suo SGS fin troppo
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    In disordine:
    FOTOCAMERA: per come la uso io potrebbe quasi non esserci
    RAM: la RAM (per me) è come la fi*a, non ce n'è mai abbastanza Conta che dopo 2 settimane col portatile a 6GB son passato a 8GB! Ma ho vissuto l'informatica nei momenti in cui la RAM era misurata in kb quindi sono traviato
    QUADCORE: non conosco questo ma il TEGRA secondo me ci sta perchè ha 5 core: 1 per il riposo e poi ne usa 1-2-4 a seconda dello stress quindi potenza solo quando e dove serve
    INNOVATIVO: quoto

    Detto questo ricorda che stai parlando con uno che reputa il suo SGS fin troppo
    Si lo so anche se non ti ricordi di me sono un ex possessore del mitico sgs di cui ha molta nostalgia...per la ram comunque mi sto ricredendo anch'io la reputo importante,anche più dei core...però appunto credo che i telefoni di adesso reggiano benissimo con 1gb...

    inviato dalla mia postazione Nasa

  7. #56
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Si lo so anche se non ti ricordi di me sono un ex possessore del mitico sgs di cui ha molta nostalgia...per la ram comunque mi sto ricredendo anch'io la reputo importante,anche più dei core...però appunto credo che i telefoni di adesso reggiano benissimo con 1gb...
    balto! Mi pare di averti letto da niubbo

    Beh sì 1GB è ottimo ma era per dire che non han fatto questa innovazione stramegastratosferica, idem per la fotocamera: cmq sulla carta mi attira moooolto di più dell'SGSIII

    Tornando all'SGSIII la cosa che mi preoccupa è sempre la batteria...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    balto! Mi pare di averti letto da niubbo

    Beh sì 1GB è ottimo ma era per dire che non han fatto questa innovazione stramegastratosferica, idem per la fotocamera: cmq sulla carta mi attira moooolto di più dell'SGSIII

    Tornando all'SGSIII la cosa che mi preoccupa è sempre la batteria...
    Si ho fatto carriera ...la batteria ahimè non è Un problema solo per il razer maxx

    inviato dalla mia postazione Nasa

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    RAM: la RAM (per me) è come la fi*a, non ce n'è mai abbastanza
    resta che io con un giga è difficilissimo che scenda sotto i 200mb liberi.
    Più ram e più megapixel sarebbero stati i veri specchietti per gli allodole.
    È l'ottimizzazione delle risorse disponibili la via più fruttuosa, e samsung ha dimostrato di saperlo fare.
    Ma per ora è presto per questi discorsi e dovremmo aspettare prove più sostanziose per giudicare fluidità e fotocamera

    Quello che io insisto a dire è che al primo impatto, per quanto abbiamo potuto vedere, la vera innovazione, il vero stepup rispetto all's2, sta nella cura con cui hanno cercato di migliorare il più possibile l'esperienza d'uso, sarà uno slogan di marketing ma il "designed for humans" si vede, così come si vede il tentativo di imprimere una filosofia di fondo nel telefono, il "made by nature", il risultato è,l un telefono discusso sicuramente, con luci ed ombre, ma con una forte personalità(nel bene e nel male), cosa che io ho visto in ben pochi telefoni (iphone su tutti), e che mi da credere che venderà davvero tanto.

    Sent from Outer Space

  10. #59
    Androidiano L'avatar di KamAMaK


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Secondo me invece è un ottimo terminale, io considero che a livello hardware più di quello che c'è in commercio è solo uno spreco, mi spiego, su uno schermo per cell e per le app e/o sistema operativi, è inutile spingersi troppo oltre..... Si rischia solo di far durare la batteria un niente.

    Detto questo, penso che ad oggi, le uniche vere rivoluzioni si possono fare a livello software (anche se anche qui si possono ormai solo creare piccolezze, vedi comandi vocali che sono l'innovazione del momento ma che non userà mai nessuno se non per far vedre ad un amico che "il mio cell li ha", o pennina del mio note che a volte si è utile ma non indispensabile).... e durata della batteria (sai che bello se uscisse un ottimo terminale con cui puoi smanettare tutto il giorno senza dover avere la "paura" che il cell si scarichi in un non nulla...

    Per cui dal video sembra fluidissimo, anzi una scheggia direi.... Io non lo prendo perchè mi tengo caro il mio Note, ma è un ottimo cell!!!

  11. #60
    Androidiano L'avatar di KamAMaK


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ti quoto in pieno!!!
    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    resta che io con un giga è difficilissimo che scenda sotto i 200mb liberi.
    Più ram e più megapixel sarebbero stati i veri specchietti per gli allodole.
    È l'ottimizzazione delle risorse disponibili la via più fruttuosa, e samsung ha dimostrato di saperlo fare.
    Ma per ora è presto per questi discorsi e dovremmo aspettare prove più sostanziose per giudicare fluidità e fotocamera

    Quello che io insisto a dire è che al primo impatto, per quanto abbiamo potuto vedere, la vera innovazione, il vero stepup rispetto all's2, sta nella cura con cui hanno cercato di migliorare il più possibile l'esperienza d'uso, sarà uno slogan di marketing ma il "designed for humans" si vede, così come si vede il tentativo di imprimere una filosofia di fondo nel telefono, il "made by nature", il risultato è,l un telefono discusso sicuramente, con luci ed ombre, ma con una forte personalità(nel bene e nel male), cosa che io ho visto in ben pochi telefoni (iphone su tutti), e che mi da credere che venderà davvero tanto.

    Sent from Outer Space

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy