CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 335
Discussione:

E' arrivato il giocattolo nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Semplicemente mi sarei aspettato un po' di più, questo terminale era stato descritto come un terminale innovativo, rivoluzionario.. come fu il gs2..
    Ma secondo me non è così.. cavoli uno spende 699 e ha dei materiali "scadenti".. non è accettabile, parliamo di circa mezzo stipendio di un lavoratore medio..
    Tu hai un g2?io ho un htc sensation e ti posso fare paragoni perché ho avuto sia il sgs sia il sg2 e ti posso dire che i materiali e l'assemblaggio del htc tanto decantati fanno...non mi far dire una brutta parola...
    E rimpiango il plasticume del galaxy...almeno non avevo polvere che mi entrava dappertutto...ho un telefono che quando lo vedi spento ti viene da piangere per quanta polvere si è insinuata sotto il display...in più al momento strabatte l'iphone 4s e non possiamo fare paragoni con il 5...semplicemente perché non esiste!
    inviato dalla mia postazione Nasa

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    sì non esiste quindi non si possono fare paragoni, ma secondo me apple farà molto meglio.. detto da uno che non comprerà mai un iphone a prescindere.. comunque dimmi che motivazione spingerebbe una persona già in possesso del sg2 a comprare il sg3? Solo perché è più recente??

  4. #83
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    sì non esiste quindi non si possono fare paragoni, ma secondo me apple farà molto meglio.. detto da uno che non comprerà mai un iphone a prescindere.. comunque dimmi che motivazione spingerebbe una persona già in possesso del sg2 a comprare il sg3? Solo perché è più recente??
    1 sola parola: risoluzione!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    sì non esiste quindi non si possono fare paragoni, ma secondo me apple farà molto meglio.. detto da uno che non comprerà mai un iphone a prescindere.. comunque dimmi che motivazione spingerebbe una persona già in possesso del sg2 a comprare il sg3? Solo perché è più recente??
    Assolutamente su questo sono daccordo con te...solo uno che non ha problemi economici....però non si può dire,che non ci siano innovazioni...e di certo non si può paragonare questo all'iphone4s...perché quest'ultimo è veramente una presa per il sedere...rispetto al 4...!poi ho letto anche di persone che lo definiscono bidone...bhè mi sembra esagerato proprio...

    inviato dalla mia postazione Nasa

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    1 sola parola: risoluzione!
    si, ma non credo che sia poi questo gran motivo che mi spingerebbe a comprarlo.. poi parlo nel mio caso.. comunque anche il gn ha la stessa risoluzione..

    E' vero ci sono alcune innovazione, i vari sensori ecc ma niente di gran che..

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    preordinato già ieri sera da expansys appena è finita la presentazione che mi sono visto in streaming

  8. #87
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Le mie prime impressioni su questo terminali sono un pò.... Contrastate. Probabilmente sarà per l'hype creato. Non mi esprimo sul design, che non mi pare nulla di che. Apprezzo gli exynos (li ritengo ottimi processori, li ho iniziati ad apprezzare davvero quando sono passato dal tab 8.9 al tab 7.7, pareva di essere su un altro pianeta e stiamo parlando di due core, figuriamoci con quattro), apprezzo la micro SD, la sim, il led e così via... Ma mentre col GS2 la Samsung aveva alzato l'asticella come qualità per un top di gamma, stavolta pare che si sia limitata a dire. Lo smartphone di quella casa ha di buono questo, però gli manca quest'altro. Invece questo ha un'altra qualità ma gli manca quest'altra cosa... Sai che facciamo? Prendiamo tutte le cose buone e riempiamo le lacune degli altri, così son tutti contenti.

    Esempio: cosa manca all'One X? Batteria e memoria espandibile? Benissimo, slot SD e 2100 mA!
    Cosa ha di buono l'iphone 4S? Siri, che va tanto di moda? Bene, lo mettiamo pure noi!
    Che ha fatto di buono htc? La partnership con dropbox? E noi invece che 25 diamo 50 GB, e così via :P
    Quoto , esteticamente lo trovo affascinante, molto più del predecessore, come hardware siamo allineati ad altri top gamma di quest'anno quindi si, non ha fatto gridare al miracolo. Probabilmente (e spero) il lato software e le varie 'novità' (novità è virgolettato ) introdotte potranno aumentare l'esperienza di utilizzo, Smart stay la trovo molto interessante, più come nuova tecnologia che come reale utilità, auto call invece sembra più una feature per svogliati . Per quanto riguarda l'S Voice, sembra più uno smacco ad Apple che altro, l'interfaccia è pressoché uguale, probabilmente ha fatto vedere come si lavora bene su determinati progetti visto che Siri è fuori da un bel po' ed è solamente in inglese, mentre questo uscirà in 8 lingue.
    Per quanto riguarda Samsung, non condivido le politiche che sta tenendo come l'uscita (quasi mensile) di nuovi terminali (pressoché identici) e la continua rincorsa ad assomigliare ad Apple. Attenderemo test e recensioni .

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    Spoiler:

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il mio modesto parere è:esteticamente brutto,poi 699 euro dai.......comunque sono gusti,fino a quando non vedrò funzionare bene il 2 con ICS non mi passerà manco per l'anticamera del cervello di comprarlo,quando sarà il momento lo si comprerà a prezzo sceso come deve essere,purtroppo Samsung come appeal non Apple,ripeto mio modesto parere poi ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole

  10. #89
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    a 699 per la versione 16 gb se lo possono tenere....ma non esiste proprio....

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Mi viene davvero da ridere pensando che questi signori pensano di vendere la versione da 64gb a questi prezzi....
    Ma hanno calcolato che non sono la Apple?

    Notate che non sono un fan Apple, mai avuto uno e mai lo comprerò ma francamente è l unica casa che può permettersi di mettere fuori prezzi così alti x via di quello che c'è dietro.... Per i materiali e ovviamente tutto il movimento apple che c'è dietro riferendomi alla clientela....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Pagina 9 di 34 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy