CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 335
Discussione:

E' arrivato il giocattolo nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Iphone 5 Sara molto più potente di s3.. e allora si che samsung si deciderà di tirare fuori il pezzo da novanta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Logitron Visualizza il messaggio
    Quando gli sviluppatori inizieranno a produrre software dedicati sulla base di queste nuove piattaforme, o si và avanti con loro o si rimane indietro come con i pc ricordate, win 95-98-2000-Me-Xp-Vista-7, tutti i sistemi operativi apportavano qualcosa di meglio e con se l'hardware in circa 14 anni i software e l'hardware sono andati di pari passo e tutti abbiamo cambiato pc in base agli sviluppi, non credo che adesso ci sono persone che utilizzino ancora vecchi S.O e vecchi hardware. Per adesso di più potente che c'è, sulla carta è questo benedetto s3 poi staremo a vedere.

    condivido spassionatamente lo spirito di questa osservazione

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io devo dire che mi garba questo S3, forse ci si aspettava di piu' ma penso che le novita' sono terminate per ora, la cosa che mi piace molto è anche lo schermo come il note, puo' utilizzare i pennini, 699 sono pero' uno sproposito. Io penso che samsung in cartuccia ha ancora colpi, ed ha presentato questo s3 prima dell'iphone5 proprio per rubare mercato alla mela, e dopo la presentazione dell'iphone5 uscira' con un'altra novità. Io da possessore del google nexus, penso di non prenderlo aspetto il motorola razr maxx, mi serve l'autonomia e penso che il galaxy s3 consumi un bel po con questo quadcor.

  5. #194
    Androidiano L'avatar di DarthDroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Smarrito in un server
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Samsung si è un po affrettata a presentarlo, poteva aspettare un altro mese e commercializzaelo con qualche chicca in più!
    PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO

    Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
    Rom : CyanogenMod 10
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock

    Device : Asus Tranformer Pad 300
    Rom : Firmware Ufficiale Asus
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock Ufficiale

  6. #195
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tintoro Visualizza il messaggio
    Iphone 5 Sara molto più potente di s3.. e allora si che samsung si deciderà di tirare fuori il pezzo da novanta.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    lavori alla apple settore sviluppo per affermare questa cosa?
    iphone 5 probabilmente avrà lo stesso processore del nuovo ipad e ram da 1 GB
    quindi al max sarà uguale solo che uscirà 6 mesi dopo e costerà di più

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Finalmente e arrivato !!!
    Non tanto perche l'attendevo ma perche non se ne poteva piu di continui rumors e forse proprio questi ne hanno un po contenuto il gradimento...piu una liberazione che altro...
    Il terminale in se stesso presenta piu qualche innovazione software che hardware...
    Il quad core si e una buona figata pero non bastera per essere il prodotto piu avanzato degli altri.
    Avrei puntato sulla fotocamera da 12 mpx in quanto la 5 del nexus nonstante la buona qualita a me ha fatto storcere il naso anche perche l'iphone 4s alla pari con gli altri terminali di 8 mpx e superiore sia video che foto (mio punto di vista)
    Solo il buon note se la gioca con la fotocamera.
    Iphone 5 uscira probabilmente con camera da 12 mpx e gia li il gs3 perdera qualche colpo, e vero il cell non si giudica solo per la fotocamera, ma ricordiamo che la paghiamo (e cara) e quindi almeno per me pretendo una camera sempre superiore.
    Discorso ram penso che arrivati ad un 4 core, avrei messo una bella 2 gb.

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ChConcludo dicendo che siccome e una gara ad inseguire il meglio samsung sulla carta si e fermata un pochino dando possibilita alla apple di rimettersi in corsa...
    Ora tocchera solo ad apple sfruttare il momento "buono" dato da samsung...
    Anche se a mio parere e preferenza android e troppo un altra cosa...da quando ho tradito ios per apple e con l'avvento di ics e quindi utilizzando aosp per me ios e un giocattolo bello solo la prima settimana...con android mi diverto da matti essendo diventato anche affidabilissimo

  9. #198
    Senior Droid L'avatar di bilel96


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    sulla carta potrà essere ( il gs3 ) il più potente ma secondo me la differenza trai il gs2/gn e il gs3 è davvero minima..

    Capirei se lo vendessero a partire da 599, ma 699 è esagerato.. e oltretutto dovrebbe essere la versione del 16 gb..

    E inoltre non capisco questa cosa di imitare apple con le varie versioni: 16/32/64

    essendoci un apertura per la micro sd quasi tutti gli utenti prenderanno la micrso sd che costa molto molto meno..

  10. #199
    Androidiano L'avatar di Torrance


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi, oppure voi cosa fareste alla luce delle caratteristiche di questo S3 ?
    Comprereste un galaxy Note o il nuovissimo S3 ? mi trovo di fronte a questo bivio e vorrei un aiuto da voi esperti, grazie

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mah ti diro alla fine cambia solo il processore' l'estetica e.....niente piu.
    Se non e un problema portarti un bel telefonone appresso te lo consiglio anche perche il note su internet lo trovi a 399/449 il gs2(3 almeno per i prini tre mesi stara dai 599/699

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy