CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 453 di 621 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,521 a 4,530 su 6210
Discussione:

Samsung Galaxy S III - dove comprarlo - prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4521
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dunque, oggi ho ricevuto il s3 da top shopping, ho pagato con bonifico se mandi subito ricevuta del pagamento spediscono entro 24 ore senza aspettare che gli arrivi nel conto l'accredito.

    detto questo apro il pacchetto.. controllo la scatola per i "vari sigilli"

    tutto "chiuso" perfettamente.

    l'etichetta dell' imei riporta il marchio tim, quindi branderizzato giusto?

    perchè io ho inserito la mia sim, ho come operatore tim e ho iniziato "a curiosare" nel telefono... beh a parte la mia sim tim non trovo nessuna applicazione ne null'altro che riguardi la tim! (p.s. l'applicazione sim tim ce l'avevo anche negl'altri cellulari che ho avuto non branderizzati) quindi cosa dovrei vedere per valutare se è branderizzato o meno?

    e un dubbio,si vede che sotto un'etichetta è stata "tolta" penso "vecchia imei magari no brand?!" e sopra messa questa con l'etichetta tim,ma come hanno fatto a togliere un cellulare no brand e metterne uno brand se il sigillo samsung era intatto? nè piagato,nè tagliato, immacolato..

    cmq spedizione veloce,cellulare sembra funzionare... voglio cercare di contattarli solo per il fattore brand o no,e perchè nel caso brand non l hanno scritto..

    invece vorrei chiedervi come faccio a sapere se almeno è italiano? grazie

  2.  
  3. #4522
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignoletto Visualizza il messaggio
    dunque, oggi ho ricevuto il s3 da top shopping, ho pagato con bonifico se mandi subito ricevuta del pagamento spediscono entro 24 ore senza aspettare che gli arrivi nel conto l'accredito.

    detto questo apro il pacchetto.. controllo la scatola per i "vari sigilli"

    tutto "chiuso" perfettamente.

    l'etichetta dell' imei riporta il marchio tim, quindi branderizzato giusto?

    perchè io ho inserito la mia sim, ho come operatore tim e ho iniziato "a curiosare" nel telefono... beh a parte la mia sim tim non trovo nessuna applicazione ne null'altro che riguardi la tim! (p.s. l'applicazione sim tim ce l'avevo anche negl'altri cellulari che ho avuto non branderizzati) quindi cosa dovrei vedere per valutare se è branderizzato o meno?

    e un dubbio,si vede che sotto un'etichetta è stata "tolta" penso "vecchia imei magari no brand?!" e sopra messa questa con l'etichetta tim,ma come hanno fatto a togliere un cellulare no brand e metterne uno brand se il sigillo samsung era intatto? nè piagato,nè tagliato, immacolato..

    cmq spedizione veloce,cellulare sembra funzionare... voglio cercare di contattarli solo per il fattore brand o no,e perchè nel caso brand non l hanno scritto..

    invece vorrei chiedervi come faccio a sapere se almeno è italiano? grazie
    Controlla il CSC con *#1234# e verifica se è TIM

    Le sigle del cell Italia sono queste:

    Italia
    GOM = ITALY
    HUI = ITALY TRE
    ITV = ITALY NO BRAND
    OMN = ITALY VODAFONE
    VFG = ITALY VODAFONE
    TIM = ITALY TIM
    VOM = ITALY
    WIN = ITALY WIND
    XET = ITALY
    FWB = ITALY

  4. #4523
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dunque si mi da tim.

    però ripeto all'interno del telefono non c'è niente di niente che riporti il marchio tim,pubblicità,applicazione,ecc ecc ...

    cmq per chi ha ricevuto un branderizzato invece di un no brand, h appena parlato al telefono con top shopping, mi ha risposto una ragazza cortese, all'inizio mi ha detto,ma strano che abbia ricevuto un brand non doveva riceverlo in quanto,ovviamente non l'ha ordinato (poi ha anche detto che loro non ne hanno,ma come gli ho fatto notare che non sono il primo a lamentarmi di 'sta cosa,ha fatto finta di nulla) comunquemi ha detto che essendo il loro l'errore, possiamo rispedire indietro il telefono facendo in questo modo:

    contattare bartolini o gls chiedendo una spedizione a carico del destinatario,il loro indirizzo lo trovate sulla fattura del telefono.
    mi ha detto di allegare al pacco,all'interno ovviamente, copia della fattura con una "nota" per loro, in pratica scrivergli che stairestituendo il telefono in quanto ti hanno spedito un "brand" invece di "no brand" che me lo sostituiscono...

    io penso di non farlo,in quanto perderei solo più tempo e magari mi arriverebbe minimo un altro "brand" e chissà ,magari mi arriverebbe pure diffettoso.
    quindi me lo tengo così..

    però almeno se volete fare il reso potete farlo come spiegato qui sopra
    questo vale per chi non è riuscito a contattarli.

  5. #4524
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    p.s ma la fatturache mandano è valida giusto? c'è il campo dell' Imei vuoto ma non vuoldire nulla vero? nemmeno i negozianti lo scrivono sullo scontrino

  6. #4525
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignoletto Visualizza il messaggio
    dunque si mi da tim.

    mi ha risposto una ragazza cortese, all'inizio mi ha detto,ma strano che abbia ricevuto un brand non doveva riceverlo in quanto,ovviamente non l'ha ordinato (poi ha anche detto che loro non ne hanno,ma come gli ho fatto notare che non sono il primo a lamentarmi di 'sta cosa,ha fatto finta di nulla) comunquemi ha detto che essendo il loro l'errore, possiamo rispedire indietro il telefono facendo in questo modo:

    contattare bartolini o gls chiedendo una spedizione a carico del destinatario,il loro indirizzo lo trovate sulla fattura del telefono.
    mi ha detto di allegare al pacco,all'interno ovviamente, copia della fattura con una "nota" per loro, in pratica scrivergli che stairestituendo il telefono in quanto ti hanno spedito un "brand" invece di "no brand" che me lo sostituiscono...

    io penso di non farlo,in quanto perderei solo più tempo e magari mi arriverebbe minimo un altro "brand" e chissà ,magari mi arriverebbe pure diffettoso.
    quindi me lo tengo così..

    però almeno se volete fare il reso potete farlo come spiegato qui sopra
    questo vale per chi non è riuscito a contattarli.
    ih...la tipa che fa la gnorri le avrei riso in faccia fossi al posto tuo addirittura è scesa dalle nuvole Vabbè la cosa è chiara, questi spediscono il cell brand a tutti confidando sul fatto che alla fine nessuno lo restituisce quindi loro ci guadagnano: credo che chiunque avesse preso il cell al negozio vicino a casa sarebbe subito andato dal rivenditore a restituirlo, ma con i negozi online la cosa è più incasinata.
    In ogni caso se a te non crea problemi (tranne per gli aggiornamenti che a quanto pare Tim è assai lenta, ma a sto punto puoi inserire anche un altro firmware) fregatene e tieniti il cell.

    Non è necessario ci sia scritto qualcosa nel campo dell'imei; l'importante è che nella descrizione della fattura ci sia scritto il modello del telefono Galaxy i9300 che ti servirà per poter ricevere il Music in regalo.

  7. #4526
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi971 Visualizza il messaggio
    ih...la tipa che fa la gnorri le avrei riso in faccia fossi al posto tuo addirittura è scesa dalle nuvole Vabbè la cosa è chiara, questi spediscono il cell brand a tutti confidando sul fatto che alla fine nessuno lo restituisce quindi loro ci guadagnano: credo che chiunque avesse preso il cell al negozio vicino a casa sarebbe subito andato dal rivenditore a restituirlo, ma con i negozi online la cosa è più incasinata.
    In ogni caso se a te non crea problemi (tranne per gli aggiornamenti che a quanto pare Tim è assai lenta, ma a sto punto puoi inserire anche un altro firmware) fregatene e tieniti il cell.

    Non è necessario ci sia scritto qualcosa nel campo dell'imei; l'importante è che nella descrizione della fattura ci sia scritto il modello del telefono Galaxy i9300 che ti servirà per poter ricevere il Music in regalo.
    Se non sbaglio per gli s3 tim è stato rilasciato oggi l'aggiornamento a jb....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #4527
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio per gli s3 tim è stato rilasciato oggi l'aggiornamento a jb....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Visti i problemi di JB con il nobrand gli consiglierei di aspettare ad aggiornare con Tim e far fare da cavia ad altri

  9. #4528
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi971 Visualizza il messaggio
    ih...la tipa che fa la gnorri le avrei riso in faccia fossi al posto tuo addirittura è scesa dalle nuvole Vabbè la cosa è chiara, questi spediscono il cell brand a tutti confidando sul fatto che alla fine nessuno lo restituisce quindi loro ci guadagnano: credo che chiunque avesse preso il cell al negozio vicino a casa sarebbe subito andato dal rivenditore a restituirlo, ma con i negozi online la cosa è più incasinata.
    In ogni caso se a te non crea problemi (tranne per gli aggiornamenti che a quanto pare Tim è assai lenta, ma a sto punto puoi inserire anche un altro firmware) fregatene e tieniti il cell.

    Non è necessario ci sia scritto qualcosa nel campo dell'imei; l'importante è che nella descrizione della fattura ci sia scritto il modello del telefono Galaxy i9300 che ti servirà per poter ricevere il Music in regalo.
    si lo sto registrando per il music...

    comunque penso anche che facciano cosi,apposta.
    però è vero che le spedizioni sono a carico loro.. quindi noi non perdiamo nulla se non tempo "nell'aspettare" cmq a me che sia brand o no poco importa..
    è vero dovrebbe costare meno,però c'è da dire che in negozio tim o vodafone il telefono anche se "brand" costa 699 euro! solo la wind se non ricordo male ce l'ha 599 quindi brand o no ,sempre più caro di quello che l'ho preso io...

  10. #4529
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio per gli s3 tim è stato rilasciato oggi l'aggiornamento a jb....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Massi971 Visualizza il messaggio
    Visti i problemi di JB con il nobrand gli consiglierei di aspettare ad aggiornare con Tim e far fare da cavia ad altri
    si si l'ho letto,ma anche io penso di aspettare..
    scusate che vuol dire aggiornamento JB? mi arriva in automatico?spero di no..perchè come ho acceso il cellulare la prima volta mi ha fatto fare un aggiornamento...sarà stato quello? ma gli aggiornamenti non siamo noi "che li cerchiamo e scarichiamo" e non si "aggiornano" da soli,o sbaglio?

    cmq anche se è tim è comunque italiano ovviamente ,giusto?
    Ultima modifica di mignoletto; 20-11-12 alle 17:15

  11. #4530
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignoletto Visualizza il messaggio
    si si l'ho letto,ma anche io penso di aspettare..
    scusate che vuol dire aggiornamento JB? mi arriva in automatico?spero di no..perchè come ho acceso il cellulare la prima volta mi ha fatto fare un aggiornamento...sarà stato quello? ma gli aggiornamenti non siamo noi "che li cerchiamo e scarichiamo" e non si "aggiornano" da soli,o sbaglio?
    Non credo sia l'aggiornamento a JB (Jelly Bean, la nuova versione per gli Android; prima era ICS Ice Cream Sandwich ); Credo sia sempre l'aggiornamento ad ICS dal firmware 4.0.3 a 4.0.4 perchè l'ha fatto anche a me; era di 80 mega circa, mentre JB mi sa che è di 200 mega e oltre.

    però è vero che le spedizioni sono a carico loro.. quindi noi non perdiamo nulla se non tempo "nell'aspettare" cmq a me che sia brand o no poco importa..
    è vero dovrebbe costare meno,però c'è da dire che in negozio tim o vodafone il telefono anche se "brand" costa 699 euro! solo la wind se non ricordo male ce l'ha 599 quindi brand o no ,sempre più caro di quello che l'ho preso io...
    E' vero che la spedizione è a carico loro, ma come te anche un altro paio di persone hanno deciso di tenerlo per evitare di restare senza cell per altri giorni (dopo aver aperto la confezione credo sia difficile separarsene ) sia perchè con queste vendite online non si sa mai cosa succede durante il trasporto quindi si preferisce accontentarsi.
    Cmq anche io ho visto che gli S3 brand hanno un costo pari a quello dei nobrand, ma resto cmq dell'avviso che il costo debba essere minore per i negozianti come è sempre stato da diversi anni a questa parte...e un pò mi fa riflettere il fatto che un rivenditore ti rifili sempre un S3 brandizzato piuttosto che uno no brand....questo mi fa pensare che abbia un profitto.

    In ogni caso goditi il tuo cell e non farti venire scrupoli, l'importante è che funzioni bene.
    Ultima modifica di Massi971; 20-11-12 alle 17:29

Pagina 453 di 621 primaprima ... 353403443451452453454455463503553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 02-09-12, 14:17
  2. 29-08-12, 01:33
  3. 26-08-12, 00:59
  4. 25-08-12, 00:24
  5. 22-08-12, 23:29
  6. 21-08-12, 23:23
  7. 01-08-12, 14:38
  8. 17-06-12, 15:14
  9. 12-06-12, 07:53
  10. 09-06-12, 20:23
  11. 09-06-12, 12:20
  12. 06-06-12, 10:16
  13. 04-06-12, 18:49
  14. 04-06-12, 17:27
  15. 04-06-12, 12:22
  16. 03-06-12, 18:13
  17. 29-05-12, 21:50
  18. 28-05-12, 22:33
  19. 28-05-12, 16:55
  20. 20-05-12, 16:46
  21. 16-05-12, 10:34
  22. 07-05-12, 10:13

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy