Originariamente inviato da
mignoletto
dunque si mi da tim.
però ripeto all'interno del telefono non c'è niente di niente che riporti il marchio tim,pubblicità,applicazione,ecc ecc ...
cmq per chi ha ricevuto un branderizzato invece di un no brand, h appena parlato al telefono con top shopping, mi ha risposto una ragazza cortese, all'inizio mi ha detto,ma strano che abbia ricevuto un brand non doveva riceverlo in quanto,ovviamente non l'ha ordinato (poi ha anche detto che loro non ne hanno,ma come gli ho fatto notare che non sono il primo a lamentarmi di 'sta cosa,ha fatto finta di nulla) comunquemi ha detto che essendo il loro l'errore, possiamo rispedire indietro il telefono facendo in questo modo:
contattare bartolini o gls chiedendo una spedizione a carico del destinatario,il loro indirizzo lo trovate sulla fattura del telefono.
mi ha detto di allegare al pacco,all'interno ovviamente, copia della fattura con una "nota" per loro, in pratica scrivergli che stairestituendo il telefono in quanto ti hanno spedito un "brand" invece di "no brand" che me lo sostituiscono...
io penso di non farlo,in quanto perderei solo più tempo e magari mi arriverebbe minimo un altro "brand" e chissà ,magari mi arriverebbe pure diffettoso.
quindi me lo tengo così..
però almeno se volete fare il reso potete farlo come spiegato qui sopra
questo vale per chi non è riuscito a contattarli.