CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
Discussione:

Ma come si fa ad essere delusi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' fantastico.
    Unica pecca e che attendevo una fotocamera da 12mp, ma dato l'innovazione della fotocamera intelligente ne sono rimasto davvero colpito, mi bastano quei 8mp per scattare foto stupende
    Per il design, non è uno dei migliori... il retro non mi stupisce affatto. Quei colori blu e bianco donano allo smartphone un nuovo carattere!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    eccezziunale veramente questo s3!!!..dalle specifiche tecniche sembra una bomba mai vista..sebbene le potenzialita siano indiscusse almeno sulla carta ma visto il prezzo assurdo, ho deciso di vendere il mio s2 per prendermi il note che è ribassato molto di prezzo..a livello di definizione tra note e s3 non penso ci sia tutta questa differenza che si potrebbe invece notare ad occhio nudo tra s2 ed s3..la comodita di lettura testi email browser tra note e s3 resta la stessa (a meno che uno non si mette col microscopio a vedere i pixel ma nell uso quotidiano penso sia inutile) e poi penso che ci saranno dei porting per mettere alcune funzioni dell s3 anche su s2 e note..inoltre da non sottovalutare l uscita di ics per note che come dicono in tanti migliorerebbe di molto l'esperienza d'utilizzo..quindi se proprio dovessi prendere l's3 aspettero qualche mese che abbassi di prezzo e poi valutare l acquisto in relazione soprattutto all'esperienza note che ancora deve iniziare perchè mi arriva domani
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Per me il GS2 rimane il migliore... e credo che quello che fà l'S3 lo fà anche il fratello minore, intendo a livello di apps, giochi, browser, fluidità queste cose qui
    Ultima modifica di cobain87; 07-05-12 alle 14:30

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    Per me il GS2 rimane il migliore... e credo che quello che fà l'S3 lo fà anche il fratello minore, intendo a livello di apps, giochi, browser, fluidità queste cose qui
    Migliore per rapporto qualità prezzo, ma non in senso stretto.
    L'S2 è già abbastanza per fare qualsiasi cosa, ma chi deve comprare uno smartphone nuovo, con la previsione di tenerlo almeno 2 anni ovviamente prenderà uno più recente.
    Non sappiamo quanta potenza sarà richiesta nel prossimo futuro, difficilmente sarà sfruttato tutto il potenziale dell'S3 ma resta un gran bel pezzo di tecnologia.
    Ovvio chi ha un note o un S2 non cambia con l'S3 (sia per prestazioni che per categorie di display uno 4,3 e uno 5,3 pollici).
    Per tutti gli altri l'S3 è una scelta più sensata se non hanno problemi di budget.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jerico per il post:

    cobain87 (07-05-12)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Olfio


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Nexus 1-Gs2-Sony z3, Note 10.1

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio parere è il seguente: sembra alquanto difficile potersi aspettare chissà quali stravolgimenti da un'anno all'altro, sono del parere che, i possessori di galaxy s o s2 (caso mio) possono permettersi anche di aspettare un'altro paio di anni prima di cambiare il loro terminale, per avere in mano qualcosa di effettivamente innovativo rispetto a quello che si possiede: si certo passare da una risoluzione standard ad una full hd ed un quad core con tutte le nuove chicche aggiunte al software fa gola anche a me, ma preferisco sfruttare ancora il mio più che buon telefono e, magari, pensare di cambiarlo l'anno prossimo o tra 2 anni, quando effettivamente le differenze con i telefoni della "vecchia" generazione inizieranno a farsi sentire. E' un discorso anche economico, andare a spendere 500 euro quest'anno per cambiarlo, altri 500 il prossimo...... allora tanto vale fare un bel salto ogni 3 anni.
    Ovviamente nulla in contrario a chi si può permettere di cambiarlo ogni anno, beati loro.

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Concordo con il tuo discorso.
    In più a me sembra che samsung abbia pensato la grandezza di questo display per non contrapporlo direttamente all'S2 e il Note, ponendolo come scelta intermedia tra questi 2 e far si che ognuno possa comprare il dispositivo della taglia che più gli aggrada, in pratica ha evitato che soprattutto S3 cannibalizzasse s2 nelle vendite, ponendoli di fatto in fascie differenti.
    Se non fosse per il prezzo completamente sballato nel nostro paese, direi che samsung non ne ha sbagliata una!

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Io penso che per un buon 80% dei delusi è perchè si aspettavano qualcosa di simile a questo:

    oppure questo:

    e la questione degli 8 MPX.

    Allora... la questione è questa:

    sicuramente se facevano uscire il GS3 con un design simile a quelli riportati sopra... con una ROM "ritoccata" del GS2
    e sulla scocca scrivevano 12MPX (anche se poi alla sarebbero stati sempre 8)... probabilmente mettevano a tacere qualche "BIMBO LAMENTOSO".

    Senza appunto calcolare che la ROM STOCK originale fila meglio ed è più fluida di una CUSTOM ROM (e questo già succedeva su GS2),
    la fotocamera... non importano i PIXEL, a meno che non si cerchino un foto da 3 metri x 3, ma l'ottica è quella che conta VERAMENTE (ma la gente che dice questo probabilmente è di quelle che comprerebbe una compatta da 20 MPX e lascerebbe una reflex da 10 MPX).

    Il design... che dire, di certo non è il telefono di ROBOCOP o BATMAN, mantiene semplicemente lo stile SAMSUNG, quindi nulla di più, nulla di meno.

    Molti si lamentano anche perché non avendo denaro non possono permetterselo (e di certo non è una colpa) e cercano di autoconvincersi che non vale la pena cambiare... che oddio, per almeno il 50% effettivamente è anche così...

    che dire, dopo l'uscita in preordine a 570 euro, non nego che il dito sul pulsante "PREORDINA ORA!" stavo per mettercelo... ma diamine ho circa 4 smartphone per casa e me ne devo liberare... ma sono sicuro che il GS2 e il GN hanno ancora qualcosa da darmi.

    Nel frattempo aspetto di vedere le prime consegne e pareri... aspetto che sia disponibile subito (tanto COMPUTERMEMORY lo ho vicino casa)... per fine Maggio lo prendo...
    e naturalmente il GN vola via.... il GS2 rimane a farmi compagnia per un altro po'!


    Sinceramente sarei più propenso a passare prima per l' HTC ONE S, disponibile da subito, poco costoso (è sceso a 450 euro con qualche tira e molla lo posso prendere usato a 400 euro), SOTTILISSIMO (ci ho giocato 5 minuti qualche giorno fa' ed è veramente bello)... e con calma poi mi prendo il GS3.
    Ultima modifica di Skyman1; 08-05-12 alle 01:31

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:


  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sul discorso dei delusi sono d'accordo.
    Troppo hype, per me personalmente le caratteristiche tecniche bastano e avanzano.
    La frubilità è al top e ha tante feature che davvero lo rendono l'android numero uno sul mercato... Questo ovviamente se i video della presentazione saranno confermati dal prodotto finale
    Il tuo discorso One S... Se avessi la possibilità di comprare uno smartphone di quel livello a un prezzo che lo rende "rivendibile" a costo zero o giù di lì... perchè no?? :P
    Stanno girando anche le primo foto del Xperia Hayabusa, con delle specifiche davvero di livello assoluto.
    Speriamo che per fine maggio i prezzi scendano ancora, magari qualche negozietto italiano (non grande distribuzione) lo vende a prezzo accettabile, chessò 600 per l'italiano e magari 550 per l'europeo... Sarebbero tutti contenti xD

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io non sono un tipo che cambia telefoni ogni anno...non voglio criticare quelli che lo fanno eh i soldi uno li guadagna e come e giusto che sia ne fa quello che vuole..cmq io per farvi capire prima del galaxy s avevo un Nokia di quelli con due colori del display il giallo e il nero xD ora passeranno anni moooolti anni prima di mandare in pensione il mio galaxy anche perché mi e stato regalato e mi ci sono affezionato

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io ho un GS2 e ne sono abbastanza soddisfatto.
    Il GS3 è un gran telefono a giudicare da quel poco che si vede in rete. Hanno migliorato ulteriormente ma le dimensione sono eccessive. Come si fa a tenere in tasca un "affare" del genere dai?! Va bene che deve essere tutto ultra leggibile però c'è un limite! Per me che cambio telefono ogni anno e che sono affascinato da Samsung, sicuramente è un aspetto che mi farà riflettere. Anzi, sono certo al 99% che il mio prossimo telefono sarà un Iphone (non so ancora se 5 o 4S) e questo principalmente per le dimensioni contenute.

    Per me si sta esagerando e si sta perdendo di vista il fattore ergonomia che è un aspetto fondamentale, ad oggi, dei telefoni cellulari, visto che li abbiamo in mano 12 ore al giorno!

    Ah dimenticavo, i tanto decantati 12Mpx non servono assolutamente a nulla senza una meccanica di livello....che ovviamente manca sugli smartphone.
    Ultima modifica di pyro; 08-05-12 alle 09:01

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy