CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

Ma come si fa ad essere delusi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma metterci subito cover e pellicola su schermo?troppo complicato? certo che se poi il telefono va sotto un camion magari si rompe..

  2.  
  3. #72
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rock Elite Visualizza il messaggio
    È così difficile stare attenti?
    Beh io sono attento ma in 17anni di cellulari è innegabile che un cell possa cadere (escludo i 2 che ho distrutto lanciandoli a terra dopo una telefonata burrascosa con la fidanzata... )

    Ma non OTtiamo troppo!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di ameris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    samsung galaxy s6 32gb

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 66 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pask82 Visualizza il messaggio
    si come no... io ho preso l's3 ieri , il mio amico ha il lumia 800... appena ha visto l's3 è rimasto sbalordito... tanto da mettere il lumia in vendita... non mi ha raccontato una qualità del nokia solo lamentele...

    voglio postare le mie impressioni

    io vendo dall's2 preso a gennaio 2012 prima avevo il galaxy s....

    confrontandolo con l's3 non c'è paragone raga è inutile... diventerà lui il re , non ho mai visto così tanta fluidità , in tante rom moddate provate sull's2 kernel , ho provato di tutto sull's2 , ma ripeto una fluidità velocità dell's3 mai vista prima.. come scritto nel primo post samsung ha lavorato da dio su sto terminale... è perfetto in tutto , ha tutto quello che mancava all's2 la videocamera qualitativamente è migliore , i sensori sono una comodità immane , se si parte così non voglio pensare tra 6 mesi dove siamo arrivati.. il touch il touch è più reattivo più fluido , basta sfiorarlo e lui già capisce...

    appena si assesterà il prezzo sui 500/550€ sarà la migliore scelta sul mercato..

    io ero un po scettico sulla grandezza , ma una volta impugnato ci si accorge che è quasi come l's2 entra ovunque e non da fastidio.. anzi visto le forme sembra scivolare meglio nelle tasche..

    ripeto io ero scettico l'ho preso perchè l'ho pagato appunto 500€ e rivenduto l's2 a 300€ ma ne è valsa la pena...non pensavo ci fosse tutta questa differenza..
    Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E

    avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;

    -------------------------------------------

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid
    Come da titolo. Questo vuole essere un topic sui difetti o presunti tali del GS3. Premetto che per me è fantastico ma cercherò di essere il più possibile obiettivo. Ebbene:

    - Abbiamo una UI strafiga migliore e più funzionale della solita
    - Abbiamo una rom stock coi controcoglioni, la migliore mai vista fin qua. Da una pista anche a One X. - Abbiamo velocità e fluidità stellari con una risoluzione ottima: che vi piaccia o no è molto più fluido del Note. E il paragone con S2 manco sussiste in quanto questo deve gestire una risoluzione scarsa.
    - Abbiamo un design che riduce la cornice e fa si che non sia troppo grande.

    Poi si potrebbe parlare del nuovo software che comunque migliora l'esperienza d'uso. E il design che è soggettivo ma a me piace: non è propriamente un Nexus, io direi che ha una sua personalità.

    Insomma è evidente che il terminale è fatto bene e che Samsung ha lavorato bene, molto meglio di Sony o HTC.
    Che voi potete fare quasi le stesse cose anche con un GS2 è un dato di fatto, ma le posso fare pure io pure col W o con un S Plus.
    Eppure se dovreste consigliare il migliore Android che nome fareste? No perché GS3 è oggettivamente superiore.

    E allora non mi spiego il perchè di tante e assurde critiche. Se GS2 è il miglior smartphone del 2011 e questo è la sua naturale e potenziata evoluzione, deve essere per forza valido, no? Illuminatemi.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Ma sei sicuro di avere un dispositivo gsIII ? Se si, DI aver utilizzato intensamente in tutte le sue funzioni?
    Lo standard di uno smartphone da 699 euro non è certo quello che ci ha propinato Samsung con il suo gsIII . spero davvero esca un forte aggiornamento a breve!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile ... clicca su Thanks !!!

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro di avere un dispositivo gsIII ? Se si, DI aver utilizzato intensamente in tutte le sue funzioni?
    Lo standard di uno smartphone da 699 euro non è certo quello che ci ha propinato Samsung con il suo gsIII . spero davvero esca un forte aggiornamento a breve!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io questa mattina facevo queste operazioni alla velocità delle luce passando da un'app all'altra.:
    1) Videochat su gtalk
    2) Mandavo email
    3) ritornavo alla videochiamata
    4) Prendevo screenshot dalla videochiamata perchè dovevo prendere nota visuale di un difetto
    5) rimandavo lo screenshot in allegato via email.
    6) Controllavo sul web alcuni pezzi di ricambio.
    Tutto questo senza nemmeno un minimo lag, e passando da un'app all'altra con una fluidità impressionante.
    E' il mio secondo giorno con il GS3, ma questa mattina sono rimasto sbalordito.
    Rimpiango solo di averlo bianco...avrei preferito averlo blue e non vodafone.
    Ma venire a raccontare che va in crash, lagga o altre cose del genere è assurdo ( mi riferisco all'altro tuo post )...io non ho mai visto un terminale così veloce ed efficiente.

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Premetto che sono ancora meladipendente , dall'iMac all'iPod
    Questo mostro è il primo android, è velocissimo, quasi migliore su tutto rispetto al 4s, non mi trovo ancora con la fotocamera e la gestione agenda.
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #78
    Androidiano L'avatar di TxRx


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistgun Visualizza il messaggio
    Quasi sicuramente non ci saranno grandi innovazioni tecnologiche capaci di stupire nel futuro più prossimo, invece sono rimasto colpito dalla colorazione blu e bianca al posto del classico e banale nero.
    Per me è un'idea originale, sono i colori del logo samsung, e dalle foto il blu anche se di plastica sembra molto carino e moderno...
    Io se avessi un GS2 probabilmente non lo comprerei (anche per il fattore economico), ma come ho già detto nell'altro topic, io ho un GS1 e non vedo l'ora di cambiarlo, quindi appena ne avrò l'occasione penso di comprare questo nuovo gioiello
    infatti mentre tutti sbavano dietro a display hd ready LG ha fatto saltar fuori un Full HD da 5 pollici... se non è innovazione questa... intanto fatti rincoglionire dai colori della plasticazza di samsung che quella si che è innovazione ghghghgh
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

    Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

    Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A smanettarci per bene, con la batteria non si arriva a fine serata.....
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusri Visualizza il messaggio
    Premetto che sono ancora meladipendente , dall'iMac all'iPod
    Questo mostro è il primo android, è velocissimo, quasi migliore su tutto rispetto al 4s, non mi trovo ancora con la fotocamera e la gestione agenda.
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Anche io a casa ho solo macbook... Ma l'iphone non mi è mai sceso!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy