CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82
Discussione:

Ma come si fa ad essere delusi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ma come si fa ad essere delusi?

    Come da titolo. Questo vuole essere un topic sui difetti o presunti tali del GS3. Premetto che per me è fantastico ma cercherò di essere il più possibile obiettivo. Ebbene:

    - Abbiamo una UI strafiga migliore e più funzionale della solita
    - Abbiamo una rom stock coi controcoglioni, la migliore mai vista fin qua. Da una pista anche a One X. - Abbiamo velocità e fluidità stellari con una risoluzione ottima: che vi piaccia o no è molto più fluido del Note. E il paragone con S2 manco sussiste in quanto questo deve gestire una risoluzione scarsa.
    - Abbiamo un design che riduce la cornice e fa si che non sia troppo grande.

    Poi si potrebbe parlare del nuovo software che comunque migliora l'esperienza d'uso. E il design che è soggettivo ma a me piace: non è propriamente un Nexus, io direi che ha una sua personalità.

    Insomma è evidente che il terminale è fatto bene e che Samsung ha lavorato bene, molto meglio di Sony o HTC.
    Che voi potete fare quasi le stesse cose anche con un GS2 è un dato di fatto, ma le posso fare pure io pure col W o con un S Plus.
    Eppure se dovreste consigliare il migliore Android che nome fareste? No perché GS3 è oggettivamente superiore.

    E allora non mi spiego il perchè di tante e assurde critiche. Se GS2 è il miglior smartphone del 2011 e questo è la sua naturale e potenziata evoluzione, deve essere per forza valido, no? Illuminatemi.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DarthDroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Smarrito in un server
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si certo il display è molto buono ma non è amoled plus, non avrà lo stesso contrasto dell's2, almeno credo. E poi secondo me la UI è carina ma io preferisco una interfaccia pure google, anche se la TouchWiz la preferisco alla Sense in quanto è più intuitiva. Il design è ottimo ma mi aspettavo uno spessore inferiore della scocca e anche un peso minore, dato che l's2 pesa 115g e l's3 mi sembra più di 130.

    Ho apprezzato molto le colorazioni, blu scuro è molto elegante e moderno alla stesso tempo.
    PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO

    Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
    Rom : CyanogenMod 10
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock

    Device : Asus Tranformer Pad 300
    Rom : Firmware Ufficiale Asus
    Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
    Kernel : Stock Ufficiale

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    ha tutto quello che mancava
    fluidità che da una pista a tutti gli altri
    batteria duratura
    LED di stato, NFC
    dimensioni ideali (schermo più grande ma dispositivo grande più o meno uguale)
    differenza con gli altri produttori (colore nuovo e sensori unici)
    touchwiz nuova e bella (a me piace molto)

    forse 2 GB di ram e 12mpx avrebberò zittito tutti
    anche se la quantità conta tanto quanto la qualità, se questa ram è più veloce fa lo stesso lavoro di una da 2GB
    vedendo i video sembra davvero fluido senza impuntamenti e hanno ancora 3 settimane per optimizzare al meglio il software
    8 o 12 su una fotocamera con cambia... dipenda dalla qualità della lente... (avevo un vivaz da 8 ma non si possono paragonare le foto con il GS2)
    la fotocamera al momento mi soddisfa molto con lo zero lag che è veramente una figata

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aspettate ad averlo tra le mani e poi parlate ma poi tutta questa superiorità non la vedo proprio

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    il problema e che molti si aspettavano chissà cosa, io galaxy s3 è il meglio della moderna tecnologia, schermo, nfc, user inteface, credo anche durata dato il 2100 mah della batteria (removibile per la gioia di molti), fotocamera (o 12 o 8 mpx su un telefono cambia poco dato che di TELEFONO si tratta non ce lo dimentichiamo)

    poi c'è chi vuole il super amoled come piace a lui i 2 giga di ram le scocche in una certa maniera, facendo cosi chissà quante rotture sottoforma di cause legali di apple si doveva fare samsung, dovete capire che oggi di rivoluzioni non se ne fanno più, questo gs3 è una semplicissima evoluzione del gs2, nent'altro

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ma la gente cosa si aspettava? Che volasse? Che facesse il caffè?

    A me l'idea di un GS2 migliorato alletta e non poco. Questo ha una risoluzione superiore, è migliore per leggere testi e mail, gira fluido e rimane più portabile di un Note.

    Sony ha fatto uscire Xperia S di corsa, con Ginger e con un sistema un po scattoso.

    HTC ha presentato un One X prematuro che sul web fa cagare.

    Samsung ha lavorato bene, preparando con cura tutti i dettagli e migliorando il software. Una ottimizzazione così non si era mai vista su nessun Android.

    Sono curioso di vedere come risponderà Apple con iPhone 5. Ma per ora S3 è il TOP.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quasi sicuramente non ci saranno grandi innovazioni tecnologiche capaci di stupire nel futuro più prossimo, invece sono rimasto colpito dalla colorazione blu e bianca al posto del classico e banale nero.
    Per me è un'idea originale, sono i colori del logo samsung, e dalle foto il blu anche se di plastica sembra molto carino e moderno...
    Io se avessi un GS2 probabilmente non lo comprerei (anche per il fattore economico), ma come ho già detto nell'altro topic, io ho un GS1 e non vedo l'ora di cambiarlo, quindi appena ne avrò l'occasione penso di comprare questo nuovo gioiello

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarthDroid Visualizza il messaggio
    Si certo il display è molto buono ma non è amoled plus, non avrà lo stesso contrasto dell's2, almeno credo. E poi secondo me la UI è carina ma io preferisco una interfaccia pure google, anche se la TouchWiz la preferisco alla Sense in quanto è più intuitiva. Il design è ottimo ma mi aspettavo uno spessore inferiore della scocca e anche un peso minore, dato che l's2 pesa 115g e l's3 mi sembra più di 130.

    Ho apprezzato molto le colorazioni, blu scuro è molto elegante e moderno alla stesso tempo.

    Beh amoled è amoled, il plus non avrebbe migliorato il contrasto ma la definizione, in quanto la matrice pentile è a subpixel condivisi (ma con la risoluzione più elevata è accettabile, come dimostrano nexus e note).
    Per spessore e peso sono in disaccordo.
    Ci hanno dato un terminale più grande come schermo ma con una grandezza solo di poco maggiore, più una batteria da 2100 mah removibile, quindi meglio quei 15 grammi e il minimo di spessore di differenza che la batteria sottodimensionata come quasi tutti i nuovi terminali.
    E' il galaxy S3 che doveva essere.
    Fa tutto quello che deve fare e dai video, sembrerebbe meglio degli altri.
    Forse per me l'unico neo (ma davvero l'unico neo e nemmeno fondamentale) è lo schermo amoled non plus, spero inoltre che abbiano tarato al meglio i bianchi poi rispetto l'S2.
    Personalmente, voglio il tipo di ottimizzazione visto nei video da uno smartphone appena comprato.
    L'unica vera pecca, vera e innegabile è il prezzo teorico negli store italiani del 16gb di 700€.
    Uno cento euro in meno e lo smartphone sarà mio.

    Ps. notate che alla samsung sono stati furbi davvero oltre ogni misura, perchè tra S2, S3 e Note comprono diagoni di schermo in pollici di 4,3' - 4,8' - 5,3', una mossa secondo me pianficata chissà da quanto, tutti terminali al top sul mercato per prestazione e sopratutto note e s2 per rapporto qualità prezzo.

    Plauso a samsung, secondo me a sto giro ha capito tutto (tranne il prezzo dell'S3, morta**i loro )

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusate una piccola domanda..... ma al GS3 e compreso il flash player?????

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lo puoi istallare dal play.


    X me è quasi perfetto... dico quasi perchè avrei voluto materiali più pregiati e bellini...

    al momento ho un sg2 e quindi aspetterò qualche mese che cali il prezzo..

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy