CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

È un buon acquisto ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    guarda io mi terrei un altro anno quello li, aspettando che l's3 scenda di prezzo sui 500 euro (anche usato), ma se propio lo vuoi cambiare prendi il galaxy s2 nfc, costa una ventina di euro in più di quello senza nfc e sicuramente sarà aggiornato con gli stessi aggiornamenti del galaxy nexus, che comunque tutti quelli che ho visto con il galaxy nexus hanno un po di problemi, invece il galaxy s2 sarà ancora al top per almeno altri 2 anni
    come già detto di innovazioni all'orizzonte non ce ne sono, non vale la pena spendere 600 euro, per avere un semplice quadcore, quando un galaxy s2 se sei fortunato lo trovi a 399 euro in promozione, tanto ho letto che sia s-voice che la nuova touchwitz saranno portate come apk sul gs2, e sicuramente con un'altro aggiornamento saranno integrate le altre novità che l gs3 ha portato
    Innanzitutto grazie x le vs opinioni se sara' un S2 sono d ' accordo deve avere l nfc
    Nick

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Notime


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Bah, secondo me no.
    Io ho un S2 tirato al massimo e mi trovo da dio.
    L'S3 è solo un upgrade non ci vedo nulla di sensazionale.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sinceramente mi sembra più un cercare di autoconvincersi sul fatto che non ci sia stata innovazione dall'S II all'S III (io vengo da un S II) e ho avuto anche un Galaxy Nexus, in primis in base alla mia esperienza personale, il Galaxy Nexus era decisamente meglio dell'S II, sia come fluidità sia come risoluzione display... Nell'S III sono stati fatti passi avanti mostruosi a livello software! E pensare di poterli usare su un S II alla pari come su un S III mi sembra una gran cavolata, che poi troveranno il modo di farceli girare, qusto sicuramente visto gli smanettoni di cui gode il mondo Android... ma che ci gireranno alla pari proprio no. Secondo il ragionamento di alcuni, un dual core fa quello che fa un quad core solo più lentamente... e bene... è proprio questo che spesso conta, a me scoccia aspettare o veder scattare le pagine web mentre navigo, e mi scoccia arrivare a fatica a fine giornata o non arrivarci affatto con la batteria! Ecco perchè un S III mi attira decisamente di più se ha più potenza oltre che il 20% di consumo in meno rispetto all'S II avendo pure una batteria maggiorata da 1650 a 2100! Perciò, dire che l'S III non sia innovativo è una cavolata, dire che non ha senso per voi cambiare il vostro S II perchè ciò che ha da offrire l'S III a voi non serve, è un discorso più corretto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Darkness Fury per il post:


  6. #24
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi sembra più un cercare di autoconvincersi sul fatto che non ci sia stata innovazione dall'S II all'S III (io vengo da un S II) e ho avuto anche un Galaxy Nexus, in primis in base alla mia esperienza personale, il Galaxy Nexus era decisamente meglio dell'S II, sia come fluidità sia come risoluzione display... Nell'S III sono stati fatti passi avanti mostruosi a livello software! E pensare di poterli usare su un S II alla pari come su un S III mi sembra una gran cavolata, che poi troveranno il modo di farceli girare, qusto sicuramente visto gli smanettoni di cui gode il mondo Android... ma che ci gireranno alla pari proprio no. Secondo il ragionamento di alcuni, un dual core fa quello che fa un quad core solo più lentamente... e bene... è proprio questo che spesso conta, a me scoccia aspettare o veder scattare le pagine web mentre navigo, e mi scoccia arrivare a fatica a fine giornata o non arrivarci affatto con la batteria! Ecco perchè un S III mi attira decisamente di più se ha più potenza oltre che il 20% di consumo in meno rispetto all'S II avendo pure una batteria maggiorata da 1650 a 2100! Perciò, dire che l'S III non sia innovativo è una cavolata, dire che non ha senso per voi cambiare il vostro S II perchè ciò che ha da offrire l'S III a voi non serve, è un discorso più corretto.
    Sono daccordo da possessore di nexsus one gs1 - gs2 - gn i miglioramenti ci sono e si vedono posseggo ancora il nexsus one e prendendo il gn i passi avanti si vedono certo che passando ad esempio da sg2 a sg3 i cambiamenti si notano meno però ci sono e anche belli sostanziali.... be poi se vale la pena o meno quello è ognuno di noi in base alle possibilità a valutarlo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy