CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Batteria 2100... arriva a fine giornata?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    dalle mie fonti attendibili,pare che a sera ci arrivi a malapena.
    speriamo bene
    Come puoi affermare ciò senza specificare "in che modo" o meglio, spiega secondo le tue fonti attendibili dopo quale tipo di utilizzo arriva a malapena a sera no?

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkness Fury Visualizza il messaggio
    Come puoi affermare ciò senza specificare "in che modo" o meglio, spiega secondo le tue fonti attendibili dopo quale tipo di utilizzo arriva a malapena a sera no?
    coem esempio di confornto posso dirti che con lo stesso uso. un note,gli fa un giorno e mezzo.con 4s un giorno.con nexus a malapena rriva a sera e questo gs3 idem.

    bada bene,che se fosse vero,mi roderebbe le chiappe anke a me.spero si sbagli.
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  4. #53
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    è vero che sicuramente un quadcore consuma tanto, solo a piena potenza, ma se il processo produttivo cala si alza la potenza della cpu ma si abbassano i consumi, per esempio i processori amd lo sanno tutti, avevano un assorbimento di energia da centrale elettrica a dispetto dei vecchi pentium 3 o 4, calando il processo produttivo i nuovi 8 core consumano meno di 3/4 dei vecchi amd ed hanno prestazioni 20 volte superiori, ovviamente se ci si gioca, si convertono filmati l'assorbomento sale in funzione della porenza richiesta
    per i telefono è lo stesso discorso, il galaxy s3 a fine sera ci arriva anzi potrebbe durare anche 3 giorni dipende cosa ci fate e quanto consumano quelle operazioni, se tenete l'aggiornamento ogni 10 minuti per tutto con il wifi acceso per captare una rete aperta e nel mnetre chiamate e ci volete giocare arriva si e no al pomeriggio, mentre se ci navigate solo con il wifi ed usate poco la connessione durerà di più, dipende sempre dall'utente la durata della batteria

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Ecco il mio problema Dopo 1 anno di SGS ancora non si sono calmate le mie "acque"
    Forse perchè sei "rimasto" al SGS...se vedi la sezione del Note e anche XDA le rom ci sono ma non sono mai riuscite a stare dietro ai firmware Samsung come l' ultimo Gingerbread LC1, un firmware che rasenta la perfezione (prima della porcata ICS...), cosa che non succedeva col GS1...chiunque era in grado di "superare" i vari firmware perchè erano penosi a livello di ottimizzazioni.
    A rigor di logica coll' S3 a parere mio faranno ancora più fatica!...
    Teniamo presente che a me piacciono molto le rom con grafica molto stock (vedi le varie Tatuato) e spesso i cuochi si sbizzariscono in roba talmente colorata che sembra il carnevale di Rio...degustibus...

  6. #55
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Forse perchè sei "rimasto" al SGS...se vedi la sezione del Note e anche XDA le rom ci sono ma non sono mai riuscite a stare dietro ai firmware Samsung come l' ultimo Gingerbread LC1, un firmware che rasenta la perfezione (prima della porcata ICS...), cosa che non succedeva col GS1...chiunque era in grado di "superare" i vari firmware perchè erano penosi a livello di ottimizzazioni.
    A rigor di logica coll' S3 a parere mio faranno ancora più fatica!...
    Teniamo presente che a me piacciono molto le rom con grafica molto stock (vedi le varie Tatuato) e spesso i cuochi si sbizzariscono in roba talmente colorata che sembra il carnevale di Rio...degustibus...
    eheh, sicuramente un po' è per quello... un po' anche perchè mi piace provare tutti quello che passa per il forum per poter poi dare assistenza e verificare che nessuno posti "cavolate"
    Magari con SGS3 sarò più calmo... o forse terrò l'SGS per sfogarmi e l'SGS3 in maniera più seria...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Magari con SGS3 sarò più calmo... o forse terrò l'SGS per sfogarmi e l'SGS3 in maniera più seria...
    ...ecco...questa è la migliore

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo un s2 che per arrivare a sera non lo dovevo neanche toccare....
    passo a s3 sperando in un miglioramento ma......niente!!!spero che siano solo i primi giorni e che la batteria si deva stabilizzare

  9. #58
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiko0423 Visualizza il messaggio
    avevo un s2 che per arrivare a sera non lo dovevo neanche toccare....
    passo a s3 sperando in un miglioramento ma......niente!!!spero che siano solo i primi giorni e che la batteria si deva stabilizzare
    Come vedi è un vecchio thread
    Chiedi qui
    Thread Batteria
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446175

    Chiudo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy