CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

permutare galaxy note per s3? (tim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    permutare galaxy note per s3? (tim)

    ho un galaxy note originale(ora,in passato c'ho flashato molte cose tra cui ics,ma adesso ho fatto il downgrade ed ho il firmware aggiornato..),vorrei sapere innanzitutto se mi consigliate di passare dal galaxy note all's3,le migliorie etc. ed inoltre,se si può fare una permuta.. se vado in un centro tim(mio operatore),me lo prendono indietro e pago la differenza? ha 5 mesi,preso a natale,zero graffi,etc.. lo farebbero? inoltre,è già trovabile nei negozi o tipo iphone ogni volta che sce bisogna fare file mostruose e ordinarlo ora per prenderlo quando gli torna,ossia tra un anno? grazie
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Per il centro Tim credo sia meglio chiedere a loro...comunque non ne fanno permute che io sappia.La disponibilità dell' S3 è dal 29 Maggio in poi per l' Italia (ne parla tutto il web) e dato il suo costo non credo troverai "file" per l' acquisto...oltretutto molta gente lo stà ordinando online..quindi i vari Mediaworld & C. ne avranno tranquillamente la disponibilità.
    Il Note lo avevo anch' io ma l'ho venduto qualche giorno fà proprio per acquistare l' S3...sono device differenti e non si possono comparare..il Note è una cosa a se stante.........Io l'ho venduto perchè voglio un Samsung con ICS nativo..col Note hanno fatto una bella cagata...spero (per i possessori) che lo risolvano..ma nel frattempo vedo che ICS ITV ancora non c'è!....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun
    Per il centro Tim credo sia meglio chiedere a loro...comunque non ne fanno permute che io sappia.La disponibilità dell' S3 è dal 29 Maggio in poi per l' Italia (ne parla tutto il web) e dato il suo costo non credo troverai "file" per l' acquisto...oltretutto molta gente lo stà ordinando online..quindi i vari Mediaworld & C. ne avranno tranquillamente la disponibilità.
    Il Note lo avevo anch' io ma l'ho venduto qualche giorno fà proprio per acquistare l' S3...sono device differenti e non si possono comparare..il Note è una cosa a se stante.........Io l'ho venduto perchè voglio un Samsung con ICS nativo..col Note hanno fatto una bella cagata...spero (per i possessori) che lo risolvano..ma nel frattempo vedo che ICS ITV ancora non c'è!....

    L's3 ha Ics????


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso96 Visualizza il messaggio
    L's3 ha Ics????


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Tommaso ma cambi device senza neanche sapere cosa compri?...oppure prendi in giro?...mah...A questo punto il thread si può anche chiudere perchè non ha senso.

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    è come chiede se il tostapane fa i toast

    le permute le puoi fare con le macchine difficilmente con i telefoni, tenendo conto del note usato, in qualsiasi condizione sia, una permuta ci dovresti aggiungere almeno 280 euro perche io più di 400 euro il note non lo valuterei

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ahahaha
    Cmq black ci ritroveremo a parlare anche in sezione sgs3 credo ihihihihuhuhuhu


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Tommaso ma cambi device senza neanche sapere cosa compri?...oppure prendi in giro?...mah...A questo punto il thread si può anche chiudere perchè non ha senso.
    spendere 700 euro senza sapere cosa si sta comprando... il gusto del rischio!
    Permute?????
    naaaaaaaaa...
    altrimenti ci guadagnerebbero troppo poco... la politica di TIM e di tutte le altre compagnie che vendono telefoni sotto contratti è la politica di mettertelo in quel posto lentamente (occhio chr però è più grosso!).

    ti proporranno sicuramente di sottoscrivere un altro contratto ed eventualmente di rivendere il tuo NOTE a privati cosí loro ci guadagnano due volte e due rimani fregato altrettante volte (convinto di aver fatto un affare....).

    Sono sicuro al 90% che il NOTE soddisfa totalmente le tue esigenze... come principalmente utilizzi lo smartphone?


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...Sono sicuro al 90% che il NOTE soddisfa totalmente le tue esigenze...
    ..ma secondo me anche un nokia 8310 andrebbe bene...l' importante è cambiarlo e farlo vedere agli amici a scuola..poi cosa importa che funzioni e su che piattaforma lavora?!...

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Ahahaha
    Cmq black ci ritroveremo a parlare anche in sezione sgs3 credo ihihihihuhuhuhu


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    e sì...mi sa tanto che ci troviamo quì......

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    ..ma secondo me anche un nokia 8310 andrebbe bene...l' importante è cambiarlo e farlo vedere agli amici a scuola..poi cosa importa che funzioni e su che piattaforma lavora?!...
    ma va cagare va,uno non puo manco fa na domanda,farlo vedere agli amici,ma va va
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy