CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 131
Discussione:

29 Maggio... Chi l ha preso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattew83
    Preso con vodafone...49€ di upfront iniziale poi 15€ al mese per 30 rate...499€


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Si ma mettici in più anche i 5,16 euro mensili per 30 mesi di contributo statale.. 499+154,8= 653,8


    Inviato da Galaxy SIII

    No...non l'ho preso con l'abbonamento...niente tcg...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Guarda informati...se hai fatto tutto facile basic loro lo mettono sotto abbonamento...non ti prendono i soldi dalla carta di credito? Eccoti il link http://eshop.vodafone.it/cellulari-e...erta_galaxy_s3 in fondo visualizzati i dettagli dell 'offerta..


    Inviato da Galaxy SIII

    Non devo informarmi dal momento che il mio lavoro è proprio informare i clienti su queste cose

    La tutto facile basic è solo una delle 6 possibilità contrattuali di vodafone e,il galaxy S3, lo puoi avere con una qualunque di queste possibilità...
    Poi c'è una settima eventualità:l'associazione dello smartphone ad un piano ricaricabile (non necessariamente uno di quelli attivabili attualmente),ovvero senza tasse di concessione governativa.......

    Fonti? 8 ore al giorno in negozio da anni




    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Allora elencami le altre 6 opzioni che devi dare le 49 euro subito e poi le 15 euro mensili per 30 mesi...


    Inviato da Galaxy SIII

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattew83
    Allora elencami le altre 6 opzioni che devi dare le 49 euro subito e poi le 15 euro mensili per 30 mesi...


    Inviato da Galaxy SIII

    Con la ricaricabile...con tutto facile basic...con stile libero...con smart300+


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastygizzle
    Allora elencami le altre 6 opzioni che devi dare le 49 euro subito e poi le 15 euro mensili per 30 mesi...


    Inviato da Galaxy SIII

    Con la ricaricabile...con tutto facile basic...con stile libero...con smart300+


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Se scegliessi invece piani di valore superiore,pagheresti ancora meno l's3...10 € al mese con smart600+ e zero con smart1200+ e smart2000+.... Ovvero,sono un cliente che spende tanto in telefonate,ma porto a casa l's3 con 49€


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Allora non so leggere: ricaricabili vedo che costa 699,smart 300 vedo che paghi 15 euro al mese di telefono ma 30 euro di piano tariffario, e stile libero new e tutto facile basic vedo che c'è il contributo di 5 ,16 euro..mi sbaglio? Non so leggere allora


    Inviato da Galaxy SIII

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quindi a uno che volesse prendere il telefono con ricaricabile quale operatore /tariffe consiglieresti ?

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattew83
    Allora non so leggere: ricaricabili vedo che costa 699,smart 300 vedo che paghi 15 euro al mese di telefono ma 30 euro di piano tariffario, e stile libero new e tutto facile basic vedo che c'è il contributo di 5 ,16 euro..mi sbaglio? Non so leggere allora


    Inviato da Galaxy SIII

    Nono,tu sai leggere benissimo...semplicemente non c'è scritto della possibilità di rateizzare anche con ricaricabile...ovvio che ti vincoli 30 mesi e ci vuole una cdc,però prova ad entrare in un negozio e chiedere come funziona

    Io ti consiglio vodafone ovviamente... Eheheh...ma sono sincero:non conosco le offerte degli altri a menadito


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastygizzle
    Allora non so leggere: ricaricabili vedo che costa 699,smart 300 vedo che paghi 15 euro al mese di telefono ma 30 euro di piano tariffario, e stile libero new e tutto facile basic vedo che c'è il contributo di 5 ,16 euro..mi sbaglio? Non so leggere allora


    Inviato da Galaxy SIII

    Nono,tu sai leggere benissimo...semplicemente non c'è scritto della possibilità di rateizzare anche con ricaricabile...ovvio che ti vincoli 30 mesi e ci vuole una cdc,però prova ad entrare in un negozio e chiedere come funziona

    Io ti consiglio vodafone ovviamente... Eheheh...ma sono sincero:non conosco le offerte degli altri a menadito


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Ciò non toglie che stia scrivendo da un s3 che pago in comode rate ma,soprattutto,che pago 499€...
    E un s3 è un s3...sono sicuro che su questo siamo d'accordo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Si su questo siamo d'accordo..
    Io l'ho comprato perché non voglio essere legato a nessun operatore...sono scelte..


    Inviato da Galaxy SIII

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ancora non mi dite cosa giustifica il prezzo rispetto ad un Nexus che si trova alla meta... ed in meno ha solo fotocamera e processore....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy