CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 131
Discussione:

29 Maggio... Chi l ha preso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastygizzle Visualizza il messaggio
    Don't worry...la possibilità esiste...l'unico requisito necessario è avere la possibilità di pagare tramite carta di credito.Purtroppo è l'unico metodo di pagamento possibile per prendere i telefoni di fascia elite con vodafone.
    Se vuoi la prova dell'esistenza di questa possibilità ti basta prendere la brochure tariffe in negozio e la vedrai nel listino dei telefoni guardando la brochure sembrerebbe che si possa associare solo alle opzioni smart zero limits e smart100...in realtà non è obbligatorio! E soprattutto nelle brochure attuali non c'è ancora l's3 nonostante sia ancora a listino! Se vuoi,chiama il 190 per maggiori info!

    Upfront iniziale di 49€ addebitato su Cdc e 30 rate da 15€ (promo fino al 31/7...poi le rate torneranno a 20€!)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Questa sera sono stato da Euronics ed ho trovato l's3, inizialmente gli operatori della telefonia stentavano a credere all'ipotesi che gli ho prospettato, dopo vari tentativi, vari consulti e l'arrivo di un ulteriore operatore sembrava che si potesse concludere con la vendita del GS3 abbinato ad una scheda prepagata a consumo ma a questo punto mi rispondevano (forse era verità) che non riuscivano più a collegarsi con la Vodafone e senza il collegamento non potevano procedere con la vendita. Sono solo riuscito a strappare l'impegno di mettere da parte il cell e domani ritornare al punto vendita dove troverò anche l'operatrice Vodafone....e concludere l'operazione .....ho capito, comunque che sono titubanti su questa ipotesi, non gli sembra vero.....spero bene!!!

    p.s. : oltre alla brochure per dimostrare che al GS3 si possono associare anche altre opzioni di ricaricabili come quella a consumo e dato che ancora non appare il GS3 sulla brochure di Vodafone...posso fare altri esempi??

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Per "Nastygizzle"

    Scusami ancora, quando dici "Poi c'è una settima eventualità:l'associazione dello smartphone ad un piano ricaricabile (non necessariamente uno di quelli attivabili attualmente),ovvero senza tasse di concessione governativa...." ti riferisci ad una scheda sim Vodafone già in tuo possesso oppure ad una scheda sempre Vodafone ma solo a consumo (sempre se attualmente ne esistono)?? Grazie ancora

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lavoro in un centro commerciale e queste cose le facciamo...ho fatto anch io un contratto con vodafone cosi:

    - attivata la sim all interno dell cell con un piano ricaricabile..io scelto vod 10
    - associato il cell tramite telefono no problem ( si chiama cosi)
    - abbinata la carta di credito dove pagheró i 15 euro al mese x 30 mesi e i 49 iniziali
    - messa la sim vodafone in un cassetto che terró attiva facendo una ricarica all'anno
    - inserito la mia sim tim nel galaxy s3 e funziona divinamente
    - NON SI PAGA LA TASSA GOVERNATIVA XKE NON È UN ABBONAMENTO

    ...lo si puo fare anche con sim gia' attive ma i negozi ci guadagnano meno quindi evitano di farli...ti do peró un consiglio...evita di abbinate la tua sim principale alla rateizzazione xké poi sei legata con vodafone...io incece facendo un nuovo numero sono libera nel caso di passare da un operatore all altro!!

    Altra informazione...per ogni rateizzazione ogni negozio prende una percentuale...ovviamente con gli abbonamenti é decisamente piú alta...quindi é facile che facciano finta di non sapere proprio per questo motivo visto che la comunicazione ai rivenditori é arrivata il 28 maggio (ed é pure nel portale dei rivenditori)...nel caso cambia negozio
    Ultima modifica di yomina; 03-06-12 alle 02:05

  5. Il seguente Utente ha ringraziato yomina per il post:

    nardita (08-06-12)

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yomina Visualizza il messaggio
    Lavoro in un centro commerciale e queste cose le facciamo...ho fatto anch io un contratto con vodafone cosi:

    - attivata la sim all interno dell cell con un piano ricaricabile..io scelto vod 10
    - associato il cell tramite telefono no problem ( si chiama cosi)
    - abbinata la carta di credito dove pagheró i 15 euro al mese x 30 mesi e i 49 iniziali
    - messa la sim vodafone in un cassetto che terró attiva facendo una ricarica all'anno
    - inserito la mia sim tim nel galaxy s3 e funziona divinamente
    - NON SI PAGA LA TASSA GOVERNATIVA XKE NON È UN ABBONAMENTO

    ...lo si puo fare anche con sim gia' attive ma i negozi ci guadagnano meno quindi evitano di farli...ti do peró un consiglio...evita di abbinate la tua sim principale alla rateizzazione xké poi sei legata con vodafone...io incece facendo un nuovo numero sono libera nel caso di passare da un operatore all altro!!

    Altra informazione...per ogni rateizzazione ogni negozio prende una percentuale...ovviamente con gli abbonamenti é decisamente piú alta...quindi é facile che facciano finta di non sapere proprio per questo motivo visto che la comunicazione ai rivenditori é arrivata il 28 maggio (ed é pure nel portale dei rivenditori)...nel caso cambia negozio

    Acquistato oggi da Euronics Catania con l'opzione da voi segnalata. Grazie per la segnalazione sia a yomina e sia a Nastygizzle, in questo momento sono alle prese con il passaggio della rubrica e dei contatti dal mio vecchio Iphone 4 al nuovo GS3 ..ciao e alla prossima!

  7. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastygizzle Visualizza il messaggio
    Dimenticavo...puoi usare qualunque sim


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Acquistato oggi da Euronics Catania con l'opzione da voi segnalata. Grazie per la segnalazione sia a yomina e sia a Nastygizzle, in questo momento sono alle prese con il passaggio della rubrica e dei contatti dal mio vecchio Iphone 4 al nuovo GS3 ..ciao e alla prossima!

  8. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita
    Originariamente inviato da Nastygizzle
    Dimenticavo...puoi usare qualunque sim


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Acquistato oggi da Euronics Catania con l'opzione da voi segnalata. Grazie per la segnalazione sia a yomina e sia a Nastygizzle, in questo momento sono alle prese con il passaggio della rubrica e dei contatti dal mio vecchio Iphone 4 al nuovo GS3 ..ciao e alla prossima!

    Figures

    Devo confermare purtroppo la tendenza ad evitare questo tipo di vendita da parte di alcuni negozi




    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nastygizzle per il post:

    nardita (08-06-12)

  10. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastygizzle Visualizza il messaggio
    Figures

    Devo confermare purtroppo la tendenza ad evitare questo tipo di vendita da parte di alcuni negozi




    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ....ed è abbastanza comprensibile!!!!

  11. #108
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    700 euro... secondo me siete fuoti di testa... regalate i soldi alle multinazionali e il prossimo anno vi ritroverete con GS4 a 799 euro...

    Politiche che non concordo e non capisco... questa "materialità" e bisogno di qualcosa che non merita quel valore e che essenzialmente non serve a nulla... senza avere la voglia e la forza di poter aspettare.

    Non si hanno i soldi?
    Per forza alla ricerca di un contratto che ci permetta di pagarlo 10/20 euro al mese! Tutto... pur di averlo.
    Molta gente ha perso il buon senso... la pubblicità gli ha fatto il lavaggio della testa.

    Bah........... poi si domandano perchè in Italia i prezzi sono piú alti e tutti i
    pronti a criticare Berlusconi e compagnia bella per tasse e accise... ma se i soldi li buttate.
    A mio parere questi GS3 sarebbero dovuti rimanere sui scaffali almeno 2 mesu... poi vedi come li davano via a 499 euro.

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Quotone!!finchè non scende a 500€(tempo un mese) la Samsung i miei soldi li vede col binocolo..ma per chi ci hanno scambiato?vengono a rubare a casa dei ladri?ahahah
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non ho trovato nulla in merito... S3 WIND e diverso dal no brand??
    Grazie

  13. #110
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ma a voi piace questo design del sgs3? Sembra fatto uso-getta

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy