robzaz (26-02-14)
Ma non esiste un servizio di ritiro a casa come fa HTC?
Edit ho visto che esiste ma viene 15€. È gratuito solo x alcuni modelli...
Ultima modifica di Trevisandoc; 24-03-14 alle 16:07
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Posto qui la mia esperienza positiva con il servizio exclusive.
Dopo aver distrutto il display (calpestandolo accidentalmente) me lo hanno riparato in meno di 10 giorni. Il commesso del samsung service point (poco informato) è restato sbalordito della celerità con la quale lo hanno riparato (a detta sua di solito passano almeno 20 giorni), poi ha avvallato l'ipotesi che il fatto di essere registrato come exclusive ha velocizzato i tempi.
questa assicurazione e' un'enorme BUFFONATA!!!!
Ho seguito la trafila in ogni punto: telefonate ...foto del 'pezzo rotto!!!! ,fatture, descrizioni, "tema" su come e' accaduto il sinistro!Loro mi dicono che a roma il centro dove amdnarlo a riparare e' R.M.S. SRL ....Vado al centro SAMSUNG principale di ROMA e non dai cinesi per riparare il dispaly rotto (c'era solo quello a seguito di caduta!).
Dopo aver madnato raccomandata , e nessuno ovviamente rispondeva da parte loro, li contatto dopo 1 mese per sapere che fine avessero fatto! Di tutta risposta mi dicono che sulla FATTURA "nella fattura allegata è presente solo l’importo complessivo, senza dettaglio delle singole voci di costo per gli interventi effettuati." Ora se c'è scritto sostiutuzione display che e' un unico pezzo , quale sono le singole voci? Vogliono sapere se l'addetto e' andato al cesso durante il lavoro? Peraltro questo e' un centro samsung desiganto da LORO quindi il sistema di emissione fatture i signori di CPP Lo conosco BENISSIMO visto che hanno fatto un accordo in cui regalavano un anno di assicurazione all'acquisto del S4!!!! Seconda mancanza , a loro parere, è ancora "fattura/scontrino di riparazione (con indicato l’ importo pagato)" : ora io ho la fattura (perche lì solo quello rilasciano,non ci sono registratori di cassa!) dove c'e' scritto pure importo saldato... quidni che c..... vogliono?? Il ministro delle finanze che certifichi che ho pacato 200 euro?? Insomma se TANTE DI QUELEL VOLTE avevate intenzione di fare PER ERRORE un'assicurazione con questi personaggi, evitate!!!! L'assicurazione auto mi ha rimborsato per un importo 20 votle maggiore a frotne di una fattura e basta!!!! Ho lasciato perdere perche poi diventa piu la perdita di tempo stare a presso a questi "lavoratori" che inventano ogni mancanza per non pagare... chissà a qualcuno avranno rifiutato di saldare solo perche non gli paiceva il colore della scocca... o magari dopo 3 mesi gli chiedevano di visionare il pezzo sostituito!!!!
Ciao ragazzi. Devo iscrivermi su samsung exclusive, però non ho capito cosa devo inserire nel campo "etichetta menu" che sta subito dopo il campo in cui inserire il codice IMEI.
Vi ringrazio per il vostro aiuto.
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
salve a tutti raga , ho acquistato un samsung galaxy s5 blu tim, ed andando ad inserire il device nella pagina exclusive mi dice che il codice imei risulta già utilizzato... e spunta un collegamento che dice clicca qui per procedere allo sblocco imei... . P.s. il telefono non ha imei bloccato in quanto riesco a telefonare.. quindi come mai non riesco a inserirlo ?? la samsung può fare qualcosa ?? l'ho comprato con relativa prova di acquisto ... il telefono non risulta rubato e la fattura è vera.
tra l altro aspetto la verifica dell imei da parte di tim x edere se ha un vincolo di abbonamento oppure no così mi tranquillizzo, e aspetto delucidazioni da samsung...
nel frattempo quale potrebbe essere il problema ?
Ultima modifica di Henderos; 29-06-14 alle 22:48
Ragazzi un mio amico ha registrato l's3 sul Samsung esclusive ma successivamente ha perso lo scontrino..per mandarlo in assistenza serve per forza lo scontrino o è sufficiente la registrazione sul Samsung exclusive?