CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 341 primaprima ... 241291331339340341
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3401
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robzaz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,io che ho garanzia europa non posso registrarlo?Grazie a tutti
    No. Solo Italia
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    robzaz (26-02-14)

  3.  
  4. #3402
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Ma non esiste un servizio di ritiro a casa come fa HTC?
    Edit ho visto che esiste ma viene 15€. È gratuito solo x alcuni modelli...
    Ultima modifica di Trevisandoc; 24-03-14 alle 16:07
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #3403
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posto qui la mia esperienza positiva con il servizio exclusive.
    Dopo aver distrutto il display (calpestandolo accidentalmente) me lo hanno riparato in meno di 10 giorni. Il commesso del samsung service point (poco informato) è restato sbalordito della celerità con la quale lo hanno riparato (a detta sua di solito passano almeno 20 giorni), poi ha avvallato l'ipotesi che il fatto di essere registrato come exclusive ha velocizzato i tempi.

  6. #3404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa assicurazione e' un'enorme BUFFONATA!!!!
    Ho seguito la trafila in ogni punto: telefonate ...foto del 'pezzo rotto!!!! ,fatture, descrizioni, "tema" su come e' accaduto il sinistro!Loro mi dicono che a roma il centro dove amdnarlo a riparare e' R.M.S. SRL ....Vado al centro SAMSUNG principale di ROMA e non dai cinesi per riparare il dispaly rotto (c'era solo quello a seguito di caduta!).
    Dopo aver madnato raccomandata , e nessuno ovviamente rispondeva da parte loro, li contatto dopo 1 mese per sapere che fine avessero fatto! Di tutta risposta mi dicono che sulla FATTURA "nella fattura allegata è presente solo l’importo complessivo, senza dettaglio delle singole voci di costo per gli interventi effettuati." Ora se c'è scritto sostiutuzione display che e' un unico pezzo , quale sono le singole voci? Vogliono sapere se l'addetto e' andato al cesso durante il lavoro? Peraltro questo e' un centro samsung desiganto da LORO quindi il sistema di emissione fatture i signori di CPP Lo conosco BENISSIMO visto che hanno fatto un accordo in cui regalavano un anno di assicurazione all'acquisto del S4!!!! Seconda mancanza , a loro parere, è ancora "fattura/scontrino di riparazione (con indicato l’ importo pagato)" : ora io ho la fattura (perche lì solo quello rilasciano,non ci sono registratori di cassa!) dove c'e' scritto pure importo saldato... quidni che c..... vogliono?? Il ministro delle finanze che certifichi che ho pacato 200 euro?? Insomma se TANTE DI QUELEL VOLTE avevate intenzione di fare PER ERRORE un'assicurazione con questi personaggi, evitate!!!! L'assicurazione auto mi ha rimborsato per un importo 20 votle maggiore a frotne di una fattura e basta!!!! Ho lasciato perdere perche poi diventa piu la perdita di tempo stare a presso a questi "lavoratori" che inventano ogni mancanza per non pagare... chissà a qualcuno avranno rifiutato di saldare solo perche non gli paiceva il colore della scocca... o magari dopo 3 mesi gli chiedevano di visionare il pezzo sostituito!!!!

  7. #3405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Devo iscrivermi su samsung exclusive, però non ho capito cosa devo inserire nel campo "etichetta menu" che sta subito dopo il campo in cui inserire il codice IMEI.
    Vi ringrazio per il vostro aiuto.

  8. #3406
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy S II /Galaxy S SCL

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deda88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Devo iscrivermi su samsung exclusive, però non ho capito cosa devo inserire nel campo "etichetta menu" che sta subito dopo il campo in cui inserire il codice IMEI.
    Vi ringrazio per il vostro aiuto.
    Sono anche in questa fase e non riesco a venirne a capo!!!
    Cosa vuol dire?

  9. #3407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste93 Visualizza il messaggio
    Sono anche in questa fase e non riesco a venirne a capo!!!
    Cosa vuol dire?
    È un campo che si compila il automatico mentre compili i campi precedenti... L'ho scoperto compilando... Uscirà una scritta tipo 'il mio Samsung'

  10. #3408
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deda88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Devo iscrivermi su samsung exclusive, però non ho capito cosa devo inserire nel campo "etichetta menu" che sta subito dopo il campo in cui inserire il codice IMEI.
    Vi ringrazio per il vostro aiuto.
    Quote Originariamente inviato da Ste93 Visualizza il messaggio
    Sono anche in questa fase e non riesco a venirne a capo!!!
    Cosa vuol dire?
    Nel campo "Etichetta menu" dovete semplicemente inserire il nome personalizzato che volete dare al vostro dispositivo, potete inserire quel che volete.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  11. #3409
    Androidiano L'avatar di Henderos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Sony xperia z ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti raga , ho acquistato un samsung galaxy s5 blu tim, ed andando ad inserire il device nella pagina exclusive mi dice che il codice imei risulta già utilizzato... e spunta un collegamento che dice clicca qui per procedere allo sblocco imei... . P.s. il telefono non ha imei bloccato in quanto riesco a telefonare.. quindi come mai non riesco a inserirlo ?? la samsung può fare qualcosa ?? l'ho comprato con relativa prova di acquisto ... il telefono non risulta rubato e la fattura è vera.
    tra l altro aspetto la verifica dell imei da parte di tim x edere se ha un vincolo di abbonamento oppure no così mi tranquillizzo, e aspetto delucidazioni da samsung...

    nel frattempo quale potrebbe essere il problema ?
    Ultima modifica di Henderos; 29-06-14 alle 22:48

  12. #3410
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi un mio amico ha registrato l's3 sul Samsung esclusive ma successivamente ha perso lo scontrino..per mandarlo in assistenza serve per forza lo scontrino o è sufficiente la registrazione sul Samsung exclusive?

Pagina 341 di 341 primaprima ... 241291331339340341

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy