CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Info per SIII e android in generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info per SIII e android in generale

    Salve ragazzi, sono molto deciso a cambiare cellulare, quindi passare da ios a android, ho avuto modo di provare android x86 e dei galaxy SII e diciamo che il mondo android mi piace parecchio... MA...

    So che il galaxy SIII usa la touch wiz come tutti i samsung, cosa che mi fa sinceramente un po storcere il naso, con la nuova versione molto è migliorato a vedere dai video, ma non ne sono sicuro. E' possibile, o sopratutto sarà possibile cambiare interfaccia grafica, magari mettendo quella di google (come il nexus per esempio) o mettere la sense? chiedo perchè mi piacerebbe anche l'htc one X, ma so che fa prima a scendere di prezzo il samsung che l'htc.

    Altra cosa fondamentale che ho visto che manca di default all'android sono i comandi da cuffiette, sono abituato ad usare il cell sopratutto per ascoltare musica per strada, e per quando ora mette anche bene tirare fuori il cell dalla tasca e cambiare canzone, in inverno con i guanti mette male cambiare da schermo, esiste un modo per usare i comandi delle cuffiette per cambiare canzoni come per ios? o è proprio un blocco hardware?

    Preferirei non perdere tutte queste comodità nel mio cellulare, anche perchè non mi sembra nulla di che, alla fine per quello che interessa a me android ha più vantaggi di Ios, però sarebbero comunque tanti soldi da spendere lo stesso

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemix Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono molto deciso a cambiare cellulare, quindi passare da ios a android, ho avuto modo di provare android x86 e dei galaxy SII e diciamo che il mondo android mi piace parecchio... MA...

    So che il galaxy SIII usa la touch wiz come tutti i samsung, cosa che mi fa sinceramente un po storcere il naso, con la nuova versione molto è migliorato a vedere dai video, ma non ne sono sicuro. E' possibile, o sopratutto sarà possibile cambiare interfaccia grafica, magari mettendo quella di google (come il nexus per esempio) o mettere la sense? chiedo perchè mi piacerebbe anche l'htc one X, ma so che fa prima a scendere di prezzo il samsung che l'htc.

    Altra cosa fondamentale che ho visto che manca di default all'android sono i comandi da cuffiette, sono abituato ad usare il cell sopratutto per ascoltare musica per strada, e per quando ora mette anche bene tirare fuori il cell dalla tasca e cambiare canzone, in inverno con i guanti mette male cambiare da schermo, esiste un modo per usare i comandi delle cuffiette per cambiare canzoni come per ios? o è proprio un blocco hardware?

    Preferirei non perdere tutte queste comodità nel mio cellulare, anche perchè non mi sembra nulla di che, alla fine per quello che interessa a me android ha più vantaggi di Ios, però sarebbero comunque tanti soldi da spendere lo stesso
    ti rispondo alla numero 1...ci sono parecchi launcher che puoi scaricare dal market che emulano l'estetica di ics pura..tipo nova launcher..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Be' li emulano, ma poi cosa cambia? Cioè tra uno l'emulazione e il nativo ci sono differenze? Xche ho visto che ci sono le mod dei firmware che fanno un po' ste cose ma nn ho ancora capito bene

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemix Visualizza il messaggio
    Be' li emulano, ma poi cosa cambia? Cioè tra uno l'emulazione e il nativo ci sono differenze? Xche ho visto che ci sono le mod dei firmware che fanno un po' ste cose ma nn ho ancora capito bene
    beh le mod per ora le lascerei perdere...siamo ancora in una fase acerba..
    più che altro la differenza è che il tema resta samsung..e non ics pure google...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma nn voglio x ora mettere mod, essendo uscito da pochi giorni immagino nn ci sia tanto in giro... Piu che altro ripeto, essendo ignorante su android non so come si sviluppa di solito il discorso mod... Per iPhone per esempio aspetti il jailbreack e poi via cydia modifichi quello che puoi... Parlo nel futuro, per ora userei tutto normale

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemix Visualizza il messaggio
    Altra cosa fondamentale che ho visto che manca di default all'android sono i comandi da cuffiette, sono abituato ad usare il cell sopratutto per ascoltare musica per strada, e per quando ora mette anche bene tirare fuori il cell dalla tasca e cambiare canzone, in inverno con i guanti mette male cambiare da schermo, esiste un modo per usare i comandi delle cuffiette per cambiare canzoni come per ios? o è proprio un blocco hardware?
    Ho visto che in alcuni video i comandi dalle cuffie ci sono


    Cambiare la touchwiz non è un problema e non richiede nessuna modifica al software, puoi tranquillamente mettere quella di google, anche se la versione di samsung sembra essere molto valida

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io sono interessato al discorso comandi musicali tramite cuffie...
    ma non so proprio da cosa dipenda, basta cambiare le cuffie? o bisogna scaricare qualcosa? e google invece lo supporta... perché sono indeciso tra sto s3 e il google nexus...
    Ultima modifica di nfl91; 01-06-12 alle 11:49

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy