CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuovo di android e di S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nuovo di android e di S3

    Ciao a tutti, mi chiamo Francesco
    seguo il sito androidiani da un pò di mesi, da quando ho deciso di comprare uno smartphone ed ho iniziato ad informarmi un pò.

    Alla fine ho preso un S3, dovrebbe arrivarmi a giorni. Ho anche preso una micro SD da 16 Gb e sono passato a Wind (da vodafone ricaricabile)
    A questo punto la domanda è, appena arriverà il telefono quali controlli devo/posso fare
    per verificare che sia tutto in ordine?

    Sono un informatico quindi snocciolatemi pure i termini tecnici (e se non li conosco vedrò di impararli!)

    Mi piacerebbe anche capirci di più tra ROM, Launcher... ma dedicherò i primi mesi ad imparare il dispositivo così com'è.
    Tra l'altro mi piacerebbe anche imparare a sviluppare per questa piattaforma, che è poi uno dei motivi che mi hanno spinto qui piuttosto che su apple.

    Beh, questo è quanto
    A presto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,779
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da urbanspaceman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi chiamo Francesco
    seguo il sito androidiani da un pò di mesi, da quando ho deciso di comprare uno smartphone ed ho iniziato ad informarmi un pò.

    Alla fine ho preso un S3, dovrebbe arrivarmi a giorni. Ho anche preso una micro SD da 16 Gb e sono passato a Wind (da vodafone ricaricabile)
    A questo punto la domanda è, appena arriverà il telefono quali controlli devo/posso fare
    per verificare che sia tutto in ordine?

    Sono un informatico quindi snocciolatemi pure i termini tecnici (e se non li conosco vedrò di impararli!)

    Mi piacerebbe anche capirci di più tra ROM, Launcher... ma dedicherò i primi mesi ad imparare il dispositivo così com'è.
    Tra l'altro mi piacerebbe anche imparare a sviluppare per questa piattaforma, che è poi uno dei motivi che mi hanno spinto qui piuttosto che su apple.

    Beh, questo è quanto
    A presto.
    Inanzittuto presentati qui https://www.androidiani.com/forum/mo...entazioni.html
    Piacere Francys-t
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..



    Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

    Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy