CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Iscrizione Samsung Exclusive S3 di Vodafone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Iscrizione Samsung Exclusive S3 di Vodafone.

    Buongiorno a tutti,
    dopo aver acquistato il mio S3 presso la Vodafone, ho compilato la scheda per l'iscrizione al club Exclusive di Samsung. La risposta e' stata che il mio telefono non corrispondeva ai requisiti richiesti per l'iscrizione e quindi veniva rifiutata. Non capisco come sia possibile in quanto all'interno della confezione Vodafone e' presente il Flyer Samsung per l'iscrizione al club e poi il telefono e' Vodafone Italia e quindi non capisco come possano consentire la vendita di cellulari di importazione presso un punto vendita ufficiale Vodafone. Ho provato a segnalare il problema alla Samsung e sto' aspettando la risposta. Volevo sapere da chi ha acquistato il telefono presso la Vodafone se ha avuto i miei stessi problemi oppure l'iscrizione e' andata a buon fine. Mi dispiacerebbe perdere tutti i vantaggi di chi ha deciso di comprare un telefono Samsung Italia. Grazie a tutti per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di raul0880


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho ricevuto la prima mail e attendo la seconda...come te l ho preso Vodafone ....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io registrato venerdi attendo risposta.... fate sapere quando avete novità

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    togliere pure sti' 100 euro!!!!!!! siamo il Paese al mondo dove l'S3 costa di +?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilduedipicche Visualizza il messaggio
    anche io registrato venerdi attendo risposta.... fate sapere quando avete novità
    idem... mi trovo nella tua stessa identica situazione

  7. #6
    Androidiano L'avatar di bob65


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho ricevuto il buono sconto e l'assicurazione oggi del mio gs3 vodafone preso giovedí.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inizio col dirti che mi dispiace per quello ke t è successo...pensavo ke sarebbe successo anche a me fino a 10 minuti fa perché non so ancora come si fa a capire se il cell è italiano o no ma invece mi è arrivato 5 minuti fa.comunque anch'io lo preso da vodafone.
    Ho letto in giro di uno ke si è trovato nella tua stessa situazione ke ha risposto a Samsung al quanto nervoso e si è visto arrivare quello ke gli spetta... puoi fare questo se la tua situazione nn si sblocca...gli aleghi in email lo scontrino e gli fai presente ke tu hai comprato un telefono in italia da un gestore italiano al prezzo di vendita previsto per l'italia magari con brand vodafone e ke t spettano di diritto le promozioni offerte a noi sfigatti dove ogni cosa costa sempre di più rispetto attutto il mondo..

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti sto aspettando risposta dalla Samsung riguardo a questo problema, ma purtroppo e' già la seconda email che invio in 3 giorni e non ricevo risposta. Speriamo che siano solo impegnati con il lancio del telefono e presto mi diano una risposta soddisfacente altrimenti porto il telefono alla Vodafone e lo faccio sostituire.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caioduilio2003 Visualizza il messaggio
    Infatti sto aspettando risposta dalla Samsung riguardo a questo problema, ma purtroppo e' già la seconda email che invio in 3 giorni e non ricevo risposta. Speriamo che siano solo impegnati con il lancio del telefono e presto mi diano una risposta soddisfacente altrimenti porto il telefono alla Vodafone e lo faccio sostituire.
    Mi sembra ke Samsung ha fatto tanti casini con questa storia...t ricordo ke x il diritto di eccesso hai tempo 7 giorni...prova a chiamare il numero ke trovi nel foglioeesclusive

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quindi con Vodafone si ha il buono??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy