CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63
Discussione:

Thread Sincronizzazioni Applicazione Gmail (Posta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    dopo l'aggiornamento di pochi giorni fa dell'app nativa Gmail, rilevo che le notifiche push non arrivano piu'...
    per vedere la nuova posta devo aprire l'app e fare il consueto scrolling verso il basso aggiornando manualmente;
    ho notato nelle recensioni del Play Store che questo capita anche ad altri utilizzatori di questa app

    Chiedo se capita anche a qualcuno di voi e/o notizie in merito a questo problemino

    Grazie
    Ripropongo....cosa simile a nessuno qui?

  2.  
  3. #52
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    Ripropongo....cosa simile a nessuno qui?
    Mai successo.

    Provato a cancellare dati e cache dell'app ?
    (Dopo dovrai rimettere i parametri)

    Provato a risettare la sincronizzazione?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    lanonna2 (14-04-15),pepa (09-04-15)

  5. #53
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Stasera provo con i consigli

    Edit :Fatto cache, dati, risincronizzazione ma nulla!

    Poi ho disinstallato gli aggiornamenti riportando l'app alla versione di fabbrica, in seguito ho di nuovo scaricato dal play store l'aggiornamento e ora funziona a meraviglia come prima
    Ultima modifica di pepa; 09-04-15 alle 14:13

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pepa per il post:

    lanonna2 (14-04-15)

  7. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, apro questo topic per cercare di risolvere un errore che compare nel mio s3.

    Sono uno studente universitario, perciò ho un email data dall'università che viene aperta da google. L'e-mail ha questa forma: nome.cognome@studenti.uni(sigla provincia).it
    Riesco ad entrare nella posta elettronica da pc senza nessun problema. Stamattina ho provato ad aggiungere questa e-mail (quindi ho aggiunto un account) all'applicazione gmail installata nel cellulare.
    Ma mi è comparso un errore che non riesco a risolvere (inoltre non mi permettere di accedere via cellulare alla posta eletronica).
    L'errore recita: "Il tuo dominio richiede la gestione del dispositivo mobile. Installa l'applicazione Google Apps Device Policy per applicare le norme di sicurezza richieste dall'account".

    Io ho installato questa applicazione ma il problema non si risolve perchè mi esce la seguente scritta:
    "Questo account è bloccato. Prova a utilizzare un altro account o contatta i tuoi amministratori di domonio".

    Inoltre nella barra superiore dello schermo (dove compare l'icona della batteria per capirci) mi è comparso un triangolo con un punto esclamativo all'interno. Se clicco sopra ad esso mi rimanda all'applicazione Google Apps Device policy e mi ricompare lo stesso errore scritto sopra, cioè "Questo account è bloccato. Prova a utilizzare un altro account o contatta i tuoi amministratori di domonio".

    Come potrei risolvere ciò?

    Grazie

  8. #55
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDe1993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, apro questo topic per cercare di risolvere un errore che compare nel mio s3.

    Sono uno studente universitario, perciò ho un email data dall'università che viene aperta da google. L'e-mail ha questa forma: nome.cognome@studenti.uni(sigla provincia).it
    Riesco ad entrare nella posta elettronica da pc senza nessun problema. Stamattina ho provato ad aggiungere questa e-mail (quindi ho aggiunto un account) all'applicazione gmail installata nel cellulare.
    Ma mi è comparso un errore che non riesco a risolvere (inoltre non mi permettere di accedere via cellulare alla posta eletronica).
    L'errore recita: "Il tuo dominio richiede la gestione del dispositivo mobile. Installa l'applicazione Google Apps Device Policy per applicare le norme di sicurezza richieste dall'account".

    Io ho installato questa applicazione ma il problema non si risolve perchè mi esce la seguente scritta:
    "Questo account è bloccato. Prova a utilizzare un altro account o contatta i tuoi amministratori di domonio".

    Inoltre nella barra superiore dello schermo (dove compare l'icona della batteria per capirci) mi è comparso un triangolo con un punto esclamativo all'interno. Se clicco sopra ad esso mi rimanda all'applicazione Google Apps Device policy e mi ricompare lo stesso errore scritto sopra, cioè "Questo account è bloccato. Prova a utilizzare un altro account o contatta i tuoi amministratori di domonio".

    Come potrei risolvere ciò?

    Grazie

    Unisco a Thread corretto
    Ultima modifica di Varioflex; 28-02-16 alle 13:59
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie aspetto qui risposte

  10. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi non ricevo la notifica sul telefono quando mi arrivano delle email. dovrebbe apparire la busta di gmail invece niente. dove si va per controllare le notifiche gmail??

  11. #58
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    ragazzi non ricevo la notifica sul telefono quando mi arrivano delle email. dovrebbe apparire la busta di gmail invece niente. dove si va per controllare le notifiche gmail??
    apri gmail, vai in alto a sinistra nelle impostazioni, poi in fondo di nuovo impostazioni, vai sul nome del tuo account e controlla che la voce notifiche sia attiva.

  12. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    apri gmail, vai in alto a sinistra nelle impostazioni, poi in fondo di nuovo impostazioni, vai sul nome del tuo account e controlla che la voce notifiche sia attiva.
    purtroppo c'è già la spunta ma la notifica di email non arriva.

    idee?

  13. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    è capitato anche a voi che ultimamente google vi richieda di immettere le credenziali dell'account gmail anche senza aver fatto alcun cambiamento? esce la notifica col punto esclamativo
    "AZIONE RICHIESTA GOOGLE"

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy