CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

GAlaxy s 3 brand Tim?? Da preoccuparso??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GAlaxy s 3 brand Tim?? Da preoccuparso??

    Ragazzi, ho ordinato un galaxy a 3 brand Tim.
    Adesso mi sono sorti dei dubbi, ma quali sono le differenze da un galaxy normale?? Ho letto che gli aggiornamenti escono piu tardi, questo non è un problema pero visto che mi hanno detto che si puo risolvere il problema attraverso odin.
    Mi hanno anche detto pero che all interno del telefono ci sono delle personalizzazioni messe dal gestore. Per queste personalizzazioni ora, cosa si intende??? Si possono togliere senza usare metodi come quello detto sopra??
    Ho contattato il venditore e mi ha detto che non ci sono marchi esteticamente, ma solo quando si accende il telefono, è vero?? Si puo togliere questa cosa?
    In fine,secondo voi mi conviene prenderlo brand Tim o lascio stare?? Mi sto preoccupando ...
    Ultima modifica di tidusquall17; 06-06-12 alle 22:44

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidusquall17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho ordinato un galaxy a 3 brand Tim.
    Adesso mi sono sorti dei dubbi, ma quali sono le differenze da un galaxy normale?? Ho letto che gli aggiornamenti escono piu tardi, questo non è un problema pero visto che mi hanno detto che si puo risolvere il problema attraverso odio.
    Mi hanno anche detto pero che all interno deludono ci sono delle personalizzazioni messe dal gestore. Per queste personalizzazioni ora, cosa si intende??? Si possono togliere senza usare metodi come quello detto sopra??
    Ho contattato il venditore e mi ha detto che non ci sono marchi esteticamente, ma solo quando si accende il telefono, è vero?? Si puo togliere questa cosa?
    In fine,cose Voi mi conviene prenderlo brand Tim o lascio stare?? Mi sto preoccupando ...
    Attraverso Odio?..Galaxy a 3...cos' è un Audi?..all' interno deludono?..cosa Voi mi conviene? ..ma che thread è questo?...vogliamo parlare del titolo?...mah...

    Comunque TIM non ha brand e al momento è identico a un NO BRAND...anzi..lo è a tutti gli effetti e quindi non c' è da preoccuparsi.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahahahah Scusami, ma scrivo dall iPad e scrivendo veloce modifica le parole e mette quella sbagliata -_- adesso aggiusto.
    Quindi vado sicuro con l acquisto allora... Se non ci sono queste differenze da cosa differisce allora?
    Ultima modifica di tidusquall17; 06-06-12 alle 22:47

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidusquall17 Visualizza il messaggio
    Ahahahah Scusami, ma scrivo dall iPad e scrivendo veloce modifica le parole e mette quella sbagliata -_- adesso aggiusto.
    Quindi vado sicuro con l acquisto allora... Se non ci sono queste differenze da cosa differisce allora?

    Al momento, nessuna differenza, monta lo stesso firmware del nobrand, senza alcuna personalizzazione...probabile che con i prossimi aggiornamenti software, possa venire introdotta una brandizzazione più spinta, come accade solitamente...per quel che riguarda i tempi con cui viene rilasciato un aggiornamento per firmware brand operatore, se guardiamo a quello che è successo con il Galaxy S2, praticamente sono stati rilasciati aggiornamenti, sia per i nobrand, sia per i brand, quasi contemporaneamente, poi questo tipo di problema non dovrebbe esistere, con odin puoi fare quello che ti pare. Comunque in generale, con brand tim nessun problema...io l'ho preso venerdì e ti confermo che è assolutamente stock, registrato su exclusive senza problemi, ieri ho ricevuto sia il buono che l'assicurazione...insomma, con no brand e brand tim vai tranquillo
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Già stato spiegato...nessun brand per ora da parte di tim..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy