CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 205
Discussione:

Resoconto 10 giorni intenso utilizzo Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    è un discorso che non stà in piedi, se hai dei problemi cosi gravi, per esperienza, è il telefono che non va bene, dato che un telefono quadcore non può per logica essere lento, sarebbe lento de avesse 256 mega di ram, dato anche che tutti i possesotri del gs3 ti confermano che non hanno questi problemi

    ti do un consiglio fattelo cambiare il prima possibile, altrimenti potrebbero dire che ci hai fatto qualcosa tu, è solo un consiglio
    comunque tutti i top di gamma hanno problemi, ho avuto problemi con il 5800 che ai suoi tempi era il top di nokia, in un giorno si riavviava 3 o 4 volte, quidi la logica vale pure per questo, tutti i top hanno problemi nel loro primo anno di vita

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vengo da gs1 gs2 lumia 800 per prova e ora s3!
    L s1 quando uscito era un lag unico..s2 quando uscita gia andava molto megloo ma aveva ancora qualche problema!
    Qusto s3 è meraviglioso..deve ancora essere ottimizzato ma non vedo difetti..il bello di android che esce in aggiornamento ogni settimana e nel giro di qulalache mese queato telefono sarà IL TELEFONO!
    Ha qualche bug ma ragazzi parte gia alla grande..fatemi sapere tra 3 mesi com è!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    5 giorni di utilizzo, il primo giorno ci ho installato in 15/20 minuti tutte le app che avevo sull'S1. Velocità assolutamente non comparabile, una scheggia.

    L'ho sempre usato con limite di potenza (risparmio energetico) e non ha mai avuto rallentamenti, nè crash.

    Nessuna app ha dato problemi (manco quelle che sull'S1 mi davano problemi) e quelle solitamente lente vanno abbastanza bene, persino il lentissimo Facebook.

    Le reti wireless del palazzo le prende molto meglio e quando uso la rete dati (che abilito e disabilito) la prende subito.

    Ci ho visto un film da 1h e 30 e ha consumato il 15% di batteria. L'ho usato dalle 8 di mattina alle 2 di notte e aveva ancora il 60% di carica.

    Per quanto mi riguarda, soddisfatto al 150% dell'acquisto...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cowboy per il post:

    Rock Elite (08-06-12)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo sfigato del primo post l avra visto solo in vetrina il galaxy s3 ..ammazzati idiota..

    Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se mi ammazzi tu è meglio. Ti aspetto....ti do il mio indirizzo. Ok?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile ... clicca su Thanks !!!

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    tu manco ce l'hai questo telefono secondo me

    se vuoi levare il dubbio fai una foto al telefono con vicino un bigliettino con scritto whitelord androidiani e posta qui la foto

    ah se non hai per fare foto a parte GS3 fallo alla scatola con vicino la cover posteriore

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Rock Elite


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io posso dire solo una cosa all'autore, o non stai bene tu o il tuo terminale. perchè dopo vari giorni io lo vedo perfetto e non mi da problemi di nessun tipo, è una favola, il miglior dispositivo mai usato, e vengo da un galaxy nexus, roba non da poco.

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appians
    tu manco ce l'hai questo telefono secondo me

    se vuoi levare il dubbio fai una foto al telefono con vicino un bigliettino con scritto whitelord androidiani e posta qui la foto

    ah se non hai per fare foto a parte GS3 fallo alla scatola con vicino la cover posteriore

    Senti mi fai ridere... attendo un moderatore che ti zittisca! Posto commenti e pareri sul gsIII dalla mattina del 28-29 maggio....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile ... clicca su Thanks !!!

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rock Elite
    io posso dire solo una cosa all'autore, o non stai bene tu o il tuo terminale. perchè dopo vari giorni io lo vedo perfetto e non mi da problemi di nessun tipo, è una favola, il miglior dispositivo mai usato, e vengo da un galaxy nexus, roba non da poco.

    Rock.. valido anche per te. Ma giustamente dietro i forum sono tutti bravi a dire che non sto bene, che sono idiota...ecc. siete bamholotti viziati....poi con le foto dei profili...dite tutto. Sapete ammazzare solo in un game :'D


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile ... clicca su Thanks !!!

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    anche io in possesso dell'S3 da una settimana.piccolissimi bug,ma credo di gioventù,con smanettamenti vari e mobbing risulterà ottimo.ho anche l'S,S2 ed un note ma garantisco che l'S3,per quanto "giovane" sia già un ottimo terminale,vi farò sapere tra una settimana perchè non l'ho ancora sverginato,ma dopo.......................

Pagina 2 di 21 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy