CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Come sincronizzare Foto e Rubrica Contatti facebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djalexdb Visualizza il messaggio
    Provato e riprovato.. ho provato tutte lo combo possibili.. e poi ripeto che lo fa solo col mio profilo di facebook.. con altri nessun problema.. ho paura che sia qualche problema di autorizzazioni di fb.. ho qualche menata del genere
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    si a questo punto noi non possiamo aiutarti
    credo che la tua ipotesi sulle autorizzazzioni di facebook sia la più probabile
    spulciati le impostazioni di facebook

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    276
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    così vedi i contatti che hai su facebook!

    anche io ho il problema che non vedo più le foto associate ai miei contatti che ho sincronizzato con facebook...disintallato, reinstallato, cancellati i dati applicazione, forzato l'arresto...i contatti si associano ma non c'è la foto...che posso fare?

    ci sono database nella memoria del telefono che regolano questa cosa? si possono resettare?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi vorrei chiedervi una mano...in tutti i telefoni android che ho avuto, quando collegavo per la prima volta il mio account facebook e decidevo di sincronizzare con i contatti esistenti, autimaticamente quando tornavo in rubrica ritrovavo i vari contatti del telefono uniti con i account di facebook con le foto prese dalle immagini profilo dei loro account FB...con l's3 invece me ne ritrovo solo 4 o 5 contatti con la foto di facebook, e tutti gli altri, anche se collegati ai vari account facebook, senza immagine...come mai?? perchè solo 4/5 contatti rispetto al resto della rubrica? è già capitato a qualcuno che sa darmi una spiegazione e magari anche una soluzione??
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Ciao dovrebbe essere per il fatto che il max di account a contatto è di 3 social network, infatti io ad esempio per i vari contatti ho l'icona di facebook, whats app, skype e basta. Addirittura mettere una canzone ad alcuni contatti non me lo faceva fare per questo ho organizzato tutto nei gruppi.
    Penso sia quello il motivo del tuo dilemma

  6. #15
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi vorrei chiedervi una mano...in tutti i telefoni android che ho avuto, quando collegavo per la prima volta il mio account facebook e decidevo di sincronizzare con i contatti esistenti, autimaticamente quando tornavo in rubrica ritrovavo i vari contatti del telefono uniti con i account di facebook con le foto prese dalle immagini profilo dei loro account FB...con l's3 invece me ne ritrovo solo 4 o 5 contatti con la foto di facebook, e tutti gli altri, anche se collegati ai vari account facebook, senza immagine...come mai?? perchè solo 4/5 contatti rispetto al resto della rubrica? è già capitato a qualcuno che sa darmi una spiegazione e magari anche una soluzione??
    nella rubrica, impostazioni, hai scelto di visualizzare i contati di facebook?
    probabilmente vedi i soli contatti che hai in comune con altre sincronizzazioni
    prova a selezionare la visualizzazione personalizzata
    fai sapere

  7. #16
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    allora, un passo avanti nelle indagini c'è : ho notato che se decido di visualizzare in rubrica i contatti solo di facebook la metà più o meno ha la foto nel contatto, l'altra metà no, e sarà per questo che nella rubrica con solo i numeri collegati del telefono non mostra le foto di quei contatti...ma mi chiedo, perchè visualizza solo alcuni contatti di FB con le foto, e non tutti??
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  8. #17
    Androidiano L'avatar di giascaf


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    80
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Prova a impostare il contatto facebook come predefinito

  9. #18
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    niente...non riesco proprio....ho riprovato ad eliminare l'account e riaggiungerlo, impostare in rubrica solo i contatti di facebook, ma niente...il risultato è sempre lo stesso....su 200 contatti di facebook in rubrica solo una 50ina hanno la foto nel loro contatto, tutti gli altri no..eppure su facebook hanno tutti le foto nel loro profilo...mi urta la cosa visto che l's3 è il primo modello che mi da questo problema...spero qualcuno di voi mi riesca a dare una mano
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  10. #19
    Androidiano L'avatar di trevy81


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    La rubrica ics non funziona tanto bene con facebook.anch'io ho avuto problemi, poi dopo qualche giorno si sono aggiunte le foto...di scarsa risoluzione purtroppo.

    Io ho un altro problema legato alla rubrica..cioè quando seleziono di far vedere solo i contatti personali di android me li fa vedere, ma se dopo un po torno in rubrica continua a farmi vedere tutti i contatti facebook, sim, gmail ecc ecc...come se non si ricordasse l' impostazione. Questo mi succedeva anche in aokp del gs1.

    Ho risolto parzialmente mettendo l' opzione di visualizzare solo contatti con i numeri...ma in facebook alcuni mettono il numero di telefono e io non li vorrei tra la rubrica personale...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy s sconcauTeam

  11. Il seguente Utente ha ringraziato trevy81 per il post:

    pigor85 (03-07-12)

  12. #20
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trevy81 Visualizza il messaggio
    La rubrica ics non funziona tanto bene con facebook.anch'io ho avuto problemi, poi dopo qualche giorno si sono aggiunte le foto...di scarsa risoluzione purtroppo.

    Io ho un altro problema legato alla rubrica..cioè quando seleziono di far vedere solo i contatti personali di android me li fa vedere, ma se dopo un po torno in rubrica continua a farmi vedere tutti i contatti facebook, sim, gmail ecc ecc...come se non si ricordasse l' impostazione. Questo mi succedeva anche in aokp del gs1.

    Ho risolto parzialmente mettendo l' opzione di visualizzare solo contatti con i numeri...ma in facebook alcuni mettono il numero di telefono e io non li vorrei tra la rubrica personale...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2



    secondo me potresti risolvere andando in "contatti da visualizzare" con il tasto touch sinistro e poi impostare solo la visualizzazione dei numeri sulla memoria del telefono oppure quelli della sim
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  13. Il seguente Utente ha ringraziato redbull92 per il post:

    trevy81 (04-07-12)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy