CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[VIDEO-GUIDA] Come smontare il vostro galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    k3nz00
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    al minuto 3:55 dice che l'antenna wifi è vicino all'altoparlante assieme a quella gps.

    Io ho guardato il video senza audio, il filo è l'antenna gsm?
    Ho controllato, e dice che l'antenna collegata al connetore W2 (in questa immagine che sta nel link del video) è quella wifi, ma dice anche che sta vicino all'altoparlante nel pezzo superiore...
    Forse quel filo bianco è l'antenna, e nel pezzo superiore si trova il componente wifi...credo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, la riparazione, (sostituzione del display rotto) presso samsung è toccata a me costa 160+iva 196.00 eurozzi

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppemirone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, la riparazione, (sostituzione del display rotto) presso samsung è toccata a me costa 160+iva 196.00 eurozzi
    con l'assicurazione???

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, una info ma spero di spiegarmi bene. La cornice che circonda l'S3 di colore celestino nel pubble che è incastonato i tasti volume e accensione/spegnimento secondo voi è un pezzo a parte oppure è compreso attaccato al display? Grazie.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyesse Visualizza il messaggio
    Salve, una info ma spero di spiegarmi bene. La cornice che circonda l'S3 di colore celestino nel pubble che è incastonato i tasti volume e accensione/spegnimento secondo voi è un pezzo a parte oppure è compreso attaccato al display? Grazie.
    Fa parte dello stesso pezzo dove c'è il display. Infatti in caso di sostituzione, quei tasti vanno tolti dal vecchio display e rimessi nel nuovo.
    Per la cronaca, io ho dovuto cambiare il display, e smontando il telefono mi si è rotto il plug dove va attaccato il filo bianco. Prima di effettuare una microsaldatura sulla mb, comunque rischiosa, ho riassemblato il terminale senza collegare il filo bianco. Ebbene, funziona tutto alla perfezione, sia il wifi che la ricezione cellulare, entrambi verificati con appositi software. Ovviamente ho testato anche gps, nfc, bluetooth e quant'altro, funge tutto benissimo.
    Strano no?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bene grazie. però pure alla samsung tutto incollato in un solo pezzo..si forse non si sentono scricchiolii ed entra meno polvere però all'utente finale il kit costa molto di +.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh si, il costo del display si aggira sui 200 €. Costa tanto perché include la tastiera frontale, il vetro e la scocca, oltre al display e al touchscreen



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    scusatemi a me il bluetooth non funziona più.. se toltgo solo quelle 7 viti per aprire solo il pezzo dove si trova il bluetooth perdo la garanzia? cioè i tecnici della samsung riescono ad accorgersi se io apro il galaxy s3? vorrei darci un occhio prima di portarlo (non vorrei aspettare un mese per un problema risolvibile) in assistenza..

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io ho un problema con il tasto accensione cm si fa x sostituirlo? una guida?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frost1984 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io ho un problema con il tasto accensione cm si fa x sostituirlo? una guida?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    nessuno mi da una mano?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy