CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Qualità Audio USCENTE durante una telefonata: pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di emmegi


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    TORINO
    Messaggi
    776
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

    dop circa 2 settimane di utilizzo non ho ancora ricevuto lamentele o critiche dai miei interlocutori, ne tantomeno ne posso muovere io al mio S3, dato che si sente benissimo.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io facendo quella cosa nelle impostazione ora si sente meglio e nessuno si lamenta.
    booo dilemma....

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefusi Visualizza il messaggio
    cavernoso!!mi piace questo termine effettivamente rispecchia il problema. thetambu sei un grande
    Grazie!

    Io comunque mi trovo benissimo.. a parte questo piccolo inconveniente il dispositivo funziona benissimo, e sono certo che queste magagne verranno risolte con il prossimo firmware..

    PS. vengo da un Desire HD che di problemi e crash me ne dava non pochi.. e la batteria la dovevo ricaricare 3 volte al giorno...

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io personalmente come te l'unico problema che sembra si sia risolto era quello dell'audio per il resto è decisamente perfetto. poi ce ne qualcuno sfigato di sicuro (vedi altri topic) io vengo da un gs2 e un nexus che erano degli ottimi telefoni ma con scarsa durata della batteria. Sono appena rientrato da un weekend a Venezia dove ho usato il cell a mo di "ghotbusters" sempre in mano con google maps attivo per cercare le vie e arrivavo la sera in stanza con ancora un 15/20% di batteria. quindi devo dire che ha superato anche questo test (e non scaldava mentre l'sg2 diventava un fornello). comunque per non andare fuori tema il volume ora è OK al 100%

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy