CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 357
Discussione:

[Update] aggiornamento ota disponibile solo per vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistergiovix Visualizza il messaggio
    ....allora forse ho scoperto per caso perche alcuni non hanno ricevuto l'aggiornamento....
    in pratica oggi ho inserito nel telefono dal tastierino il codice*#272*PROPIO imei# e mi e' comparsa una lista csc con circa 20 codici diversi,....sotto compare la scritta istall o cancell !!! in pratica mi fa selezionare il codice e me lo fa istallare, da li poi il telefono diventa della provenienza che scegliete!!
    il problema e' che non so qual'e' il codice ita brand vodafone poiche sembrano esserci codici da varie parti d'europa
    ....come se si siano scordati di dargli l'identita' italiana, il problema secondo me e' questo, parola agli esperti!!
    Questa è una funzione che hanno tutti i Galaxy. Si poteva fare anche col Note per esempio. E' un'operazione che fa il reset dati di fabbrica e invalida la garanzia. Per un update, invalidando la garanzia, conviene molto più rootare il device e usare mobile odin, almeno non devi cambiare CSC ogni volta a seconda del paese che per primo riceve gli aggiornamenti!

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragà, quanto tempo dura l'aggiornamento del telefono? Nel senso che una volta scaricato l'update, da quanto lo lancio, dopo quanto posso usare il telefono?

  4. #133
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darknike Visualizza il messaggio
    Ragà, quanto tempo dura l'aggiornamento del telefono? Nel senso che una volta scaricato l'update, da quanto lo lancio, dopo quanto posso usare il telefono?
    Il cell a fine download lo installa automaticamente. Appena fa il reboot, lo puoi usare con il firmware nuovo già installato!

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Il cell a fine download lo installa automaticamente. Appena fa il reboot, lo puoi usare con il firmware nuovo già installato!
    Mediamente quanti minuti ci vogliono?

  6. #135
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darknike Visualizza il messaggio
    Mediamente quanti minuti ci vogliono?
    A questo possono rispondere coloro che l'update lo hanno già fatto. Io ho un GS3 no brand, quindi ancora non l'ho ricevuto. Comunque sia, se può esserti utile come tempistiche generali degli aggiornamenti OTA, l'ultimo update di questo tipo che feci col Note, da circa 30 MB, tra download ed installazione ci mise 10 minuti.

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    A questo possono rispondere coloro che l'update lo hanno già fatto. Io ho un GS3 no brand, quindi ancora non l'ho ricevuto. Comunque sia, se può esserti utile come tempistiche generali degli aggiornamenti OTA, l'ultimo update di questo tipo che feci col Note, da circa 30 MB, tra download ed installazione ci mise 10 minuti.
    Ok, grazie mille Stamattina mi ha proposto l'upgrade... ora vedo se lo posso fare

  8. #137
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darknike Visualizza il messaggio
    Ok, grazie mille Stamattina mi ha proposto l'upgrade... ora vedo se lo posso fare
    Facci sapere le tue impressioni! C'è chi dice che risolve qualche problema (luminosità automatica, consumo dello stand-by cella, gestione ram), chi dice che non cambia nulla!

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Questa è una funzione che hanno tutti i Galaxy. Si poteva fare anche col Note per esempio. E' un'operazione che fa il reset dati di fabbrica e invalida la garanzia. Per un update, invalidando la garanzia, conviene molto più rootare il device e usare mobile odin, almeno non devi cambiare CSC ogni volta a seconda del paese che per primo riceve gli aggiornamenti!
    quindi mi stai dicendo che se flasho il firmware ufficiale itv dopo avro' un csc unico itv??...il dubbio mi e' venuto perche' ancora non ho ricevuto l'aggiornamento, pero' il codice imei e' italiano perche' me lo hanno confermato dal centralino di samsung exclusive, ma allora perche' ho il csc dv2???....chiaritemi questa cosa perche mi sto confondendo mooolto, ma ancor piu' perche' devo capire se mi hanno fregato i soldi con un importazione!!!

  10. #139
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistergiovix Visualizza il messaggio
    quindi mi stai dicendo che se flasho il firmware ufficiale itv dopo avro' un csc unico itv??...il dubbio mi e' venuto perche' ancora non ho ricevuto l'aggiornamento, pero' il codice imei e' italiano perche' me lo hanno confermato dal centralino di samsung exclusive, ma allora perche' ho il csc dv2???....chiaritemi questa cosa perche mi sto confondendo mooolto, ma ancor piu' perche' devo capire se mi hanno fregato i soldi con un importazione!!!
    Il CSC non cambia con un semplice flash, senza considerare che c'è differenza tra i csc dei no brand (che hanno solo la nazione) e quelli dei cell brandati (che hanno anche l'operatore). Te lo dico perchè questo update per i device italia no brand (csc ITV), ancora non è disponibile e non avendo mai avuto cell vodafone, che invece l'update lo hanno ricevuto, non so quale sia il loro CSC. Posso solo dirti che se la Samsung ti ha confermato che il tuo IMEI è italiano, allora di sicuro non è d'importazione e non ti hanno fregato.

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    omn è il csc di Vodafone Italia, vd2 quello di Vodafone Germania: la presenza di tanti vd2 in Italia (fra cui il mio) è data dal fatto che, con ogni probabilità, per fare fronte alla grande richiesta del mercato italiano Vodafone ha dirottato in Italia una parte della fornitura di S3 inizialmente destinati alla Germania
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy SIII
    Mediacom 10.1 S2

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy