CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Importare contatti su Galaxy S III

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Importare contatti su Galaxy S III

    Cari, è il mio primo post (dopo quello delle dovute presentazioni).
    Mi scuserete se porgerò domande ovvie o se apro post già trattati, ma non sono ancora padrone del sistema Android né della struttura del forum.
    Nella fattispecie avrei bisogno di un aiuto. Provengo da un iPhone 3GS e dovrei trasferire i contatti. Li ho già scaricati su Outlook, ma adesso? Esiste un qualche programma di gestione del Samsung come lo è iTunes per l'Apple?
    Come mi porto i contatti? Trascriverli ad uno ad uno non è molto indicato....

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di fukmau


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC one M8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Crea un account GMAIL e sincronizza i contatti... tramite l'app Gmail su applestore. dopodiche' sincronizza il nuovo dispositivo con l'account, l'ho fatto anche io con iphone 4, addirittura mi ha passato anche le immagini dei profili! tutto in 5 min.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fukmau per il post:

    focustyle (13-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fukmau Visualizza il messaggio
    Crea un account GMAIL e sincronizza i contatti... tramite l'app Gmail su applestore. dopodiche' sincronizza il nuovo dispositivo con l'account, l'ho fatto anche io con iphone 4, addirittura mi ha passato anche le immagini dei profili! tutto in 5 min.
    mmm. Ma non c'è modo di farlo senza creare un account gmail? Tramite computer non si riesce?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    .....ci credo, non ti offendere, proviene da un iphone il ragazzo..

    usa gmail, crea un account sincornizza outlock con gmail, poi accedi al tuo account dallo smartphone e in automatico lui si importa tutto.

    io salvo tutto in gmail, quando cambio cell basta risincronizzare in 30 secondi e il gioco è fatto

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho creato l'account gmail. Ho fatto tutto quello che mi si diceva di fare nella guida di google. Sono andato sul galaxy e non mi fa accedere dicendo che è impossibile contattare il server.... La connessione ad internet, però, c'è... Lo stesso gala naviga tranquillamente....

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ??????che hai fatto? strano? dal cell basta andare nelle impostazioni, account e accedere poi vedrai che compare il tuo account cliccaci sopra e indica quello che vuoi sincronizzare (agenda, rubrica, note, ecc) a me è sempre funzionato. sicuro che hai il traffico dati attivo?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefusi Visualizza il messaggio
    ??????che hai fatto? strano? dal cell basta andare nelle impostazioni, account e accedere poi vedrai che compare il tuo account cliccaci sopra e indica quello che vuoi sincronizzare (agenda, rubrica, note, ecc) a me è sempre funzionato. sicuro che hai il traffico dati attivo?
    Si. Sto da casa con la Wi-Fi.
    Sull'iPhone mi chiede una password "Exchange" che non conosco. ho provato a mettere la pass dell'account, ma non è quella. io ho seguito la guida di google pedissequamente. Che devo fare?

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    caxxo exchange non lo conosco, mi spiace con quello non posso aiutarti, io quando ho iniziato ho usato outlock di microsoft e lui ti sincronizza tranquillamente con gmail. exchange non lo conosco. prova in google a cercare "sincronizzare rubrica da exchange con gmail" magari trovi qualche guida.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nemmeno io lo conosco. E' google che me lo fa usare...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Ce l'ho fatta. Ma adesso come si fa a lasciarli sempre aggiornati? Si sincronizzano automaticamente o lo devo fare manualmente?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy