CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

scricchiolii galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Finché non cade avrai al massimo la retro cover piena di micrograffi
    speriamo non succeda mai :P

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Sono Marco dalla provincia di Venezia e possiedo un Galaxy SIII blu da un mese.
    Anche a me all' inizio il primo galaxy s3 Europa che acquistai su eBay scricchiolava nella backcover premendo il tasto Home, vicino al foro della ricarica micro usb.
    Anche il nuovo galaxy (con garanzia Italia) che ho da un mesetto ha lo stesso problema ( l'altro l'ho restituito per altri problemi, era aperto e usato :\ ) però per il resto questo è perfetto.

    Allora ho comunque risolto applicando un semplice pezzo di scotch carta all'interno della backcover che non vada a ostruire i ganci di ancoraggio della cover ma che sia il più possibile vicino all'estremita' della ricarica. Non scricchiola più !

    Sono arrivato a questa soluzione anche perchè con la flip cover che è più spessa nel policarbonato posteriore è solidissima e non scricchiola minimamente quindi ho pensato subito fosse una mancata aderenza in qualche parte della back cover originale.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marcooasis per il post:

    matteolennon (02-01-13)

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcooasis Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono Marco dalla provincia di Venezia e possiedo un Galaxy SIII blu da un mese.
    Anche a me all' inizio il primo galaxy s3 Europa che acquistai su eBay scricchiolava nella backcover premendo il tasto Home, vicino al foro della ricarica micro usb.
    Anche il nuovo galaxy (con garanzia Italia) che ho da un mesetto ha lo stesso problema ( l'altro l'ho restituito per altri problemi, era aperto e usato :\ ) però per il resto questo è perfetto.

    Allora ho comunque risolto applicando un semplice pezzo di scotch carta all'interno della backcover che non vada a ostruire i ganci di ancoraggio della cover ma che sia il più possibile vicino all'estremita' della ricarica. Non scricchiola più !

    Sono arrivato a questa soluzione anche perchè con la flip cover che è più spessa nel policarbonato posteriore è solidissima e non scricchiola minimamente quindi ho pensato subito fosse una mancata aderenza in qualche parte della back cover originale.

    Grandissimo! Anche il mio s3 con quasi 3 mesi di vita faceva dei rumori tipo "tick, tick" quando premeva accanto alla presa micro usb, oggi per pura curiosità ho provato il tuo metodo e ha funzionato, una semplice striscia di 2/3cm di scotch di carta e risolve il problema!

    Purtroppo ci può stare che nella produzione di massa le back cover non siano tutte uguali e non aderiscono al 100% ma questo è il prezzo da pagare per avere un cellulare con la batteria removibile!
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    Grandissimo! Anche il mio s3 con quasi 3 mesi di vita faceva dei rumori tipo "tick, tick" quando premeva accanto alla presa micro usb, oggi per pura curiosità ho provato il tuo metodo e ha funzionato, una semplice striscia di 2/3cm di scotch di carta e risolve il problema!

    Purtroppo ci può stare che nella produzione di massa le back cover non siano tutte uguali e non aderiscono al 100% ma questo è il prezzo da pagare per avere un cellulare con la batteria removibile!
    Non è che faresti una foto alla cover per far vedere dove hai posizionato lo scotch?

    Oltre allo scricchiolio in corrispondenza con lo spazio per la microusb, noto questo problema:
    in alto a sinistra, tenendo il telefono con medio e indice sul retro sopra la scritta samsung e premendo col pollice (mano sinistra) sul led notifiche sento parecchio scricchiolare.

    Togliendo la cover ho scoperto che è la batteria! Cioè, facendo pressione sugli angoli della batteria si "sposta": se premo in alto a destra si mette più giù, poi premo in basso a sinistra e fa lo stesso (con gli angoli opposti non lo fa).E infatti sono gli angoli in corrispondenza del led di notifica. E' come se ci fosse un dislivello al centro che faccia muovere la batteria premendo agli angoli opposti.

    Avete questo problema?
    [B]Lg G4 Leather Brown

  7. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Pietro sono fuori casa e non posso farti una foto ma ti ho segnato su una foto da internet dove ho applicato lo scotch, mettine solo uno strato e non troppo grosso. Mentre per gli scricchiolii nella zona falsh non ne ho, ma da quello che ho capito tutti i modelli sono diversi, un mio amico con s3 bianco dietro non scricchiola da nessuna parte ma in compenso ha il tasto home sfondato e che balla rispetto al mio...


    2013-02-15 11.53.26.jpg
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Marchetiaz per il post:

    pietro18m (15-02-13)

  9. #56
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    Pietro sono fuori casa e non posso farti una foto ma ti ho segnato su una foto da internet dove ho applicato lo scotch, mettine solo uno strato e non troppo grosso. Mentre per gli scricchiolii nella zona falsh non ne ho, ma da quello che ho capito tutti i modelli sono diversi, un mio amico con s3 bianco dietro non scricchiola da nessuna parte ma in compenso ha il tasto home sfondato e che balla rispetto al mio...
    Grazie, ci sono arrivato dopo da solo.
    Ho progettato un pò di pezzi di carta da riporre sulla batteria e sul resto del telefono per "livellare" tutto e diminuire al minimo gli scricchiolii. Ho fatto il possibile e per adesso sono soddisfatto. Poi io sono puntiglioso e voglio il cell perfetto. Quando mi stancherò girerò su internet per una cover in alluminio.
    [B]Lg G4 Leather Brown

  10. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ti posso capire, anche io sono super pignolo col cellulare! Ma alle volte è meglio non fissarsi su ogni minimo difetto! Non esiste nulla di perfetto! Vedi telefoni che si sverniciano (riferimenti puramente casuali)

    Comunque credo basti anche un'altra back cover originale per risolvere gli scricchiolii, sono le minime variazioni della plastica o policarbonato che si voglia a provocare scricchiolii ecc...

    Comunque ad oggi tra tutti i telefoni con batteria removibile non ne ho trovato nessuno che non scricchioli, chi più, chi meno, l's3 per ora è quello migliore... L'xperia s di mio fratello è una cosa oscena in confronto al nostro...
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  11. #58
    Senior Droid L'avatar di pietro18m


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    605
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    Ti posso capire, anche io sono super pignolo col cellulare! Ma alle volte è meglio non fissarsi su ogni minimo difetto! Non esiste nulla di perfetto! Vedi telefoni che si sverniciano (riferimenti puramente casuali)

    Comunque credo basti anche un'altra back cover originale per risolvere gli scricchiolii, sono le minime variazioni della plastica o policarbonato che si voglia a provocare scricchiolii ecc...

    Comunque ad oggi tra tutti i telefoni con batteria removibile non ne ho trovato nessuno che non scricchioli, chi più, chi meno, l's3 per ora è quello migliore... L'xperia s di mio fratello è una cosa oscena in confronto al nostro...
    Hai ragione, è proprio così. Basta non pensarci. Per ora ho risolto, poi si vedrà
    [B]Lg G4 Leather Brown

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy