CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

protezione esterna cellular line

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    protezione esterna cellular line

    buonasera, ahimè: col galaxy s 3 ho comprato la protezione esterna trasparente della cellular line, che però è di plastica rigida, secondo voi a furia di toglierla e metterla può rompere qualche tasto esterno? in secondo luogo crea fastidiose bolle d'aria perchè aderisce troppo bene dietro, e sul bianco risaltano.. che dite, sarà meglio cambiarla?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    buonasera, ahimè: col galaxy s 3 ho comprato la protezione esterna trasparente della cellular line, che però è di plastica rigida, secondo voi a furia di toglierla e metterla può rompere qualche tasto esterno? in secondo luogo crea fastidiose bolle d'aria perchè aderisce troppo bene dietro, e sul bianco risaltano.. che dite, sarà meglio cambiarla?
    Sei iscritto al sito di Samsung Exclusive ? Recupera (se ancora sei in tempo) i 100 euro in regalo di Samsung... e compra con essi gli accessori originali tra cui la flip cover che credo svolga bene il suo compito senza rovinare nulla. Prova a leggere un pò i precedenti post su Samsung Exclusive e su Accessori Galaxy.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di crazyeinstein


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    N7000 - SIII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io mi sono iscritto ho aggiunto il terminale ma ancora non mi hanno risposto nulla...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    buonasera, ahimè: col galaxy s 3 ho comprato la protezione esterna trasparente della cellular line, che però è di plastica rigida, secondo voi a furia di toglierla e metterla può rompere qualche tasto esterno? in secondo luogo crea fastidiose bolle d'aria perchè aderisce troppo bene dietro, e sul bianco risaltano.. che dite, sarà meglio cambiarla?
    Stesso identico oggettino e mi accodo a whitelord diciamo che era una soluzione temporanea che per 20 euro sta facendo il suo... quando la togli fai semplicemente attenzione a sforzarla parecchio verso l'esterno in modo da non premere o flettere eccessivamente i tasti (io la tolgo sempre dal lato del volume.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io la stessa Cover proprio cellular line presa però per sbaglio, pensavo fosse di quelle gommose, ma entra ed esce facilmente senza sforzarla. E poi la ho presa per proteggerlo quindi non vedo il perché di continuare a metterla e toglierla. Ciao ciao


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    il fatto è che dietro si creano bolle d'aria che rovinano l'estetica.. se ne trovano cover preferibilmente trasparenti e poco invasive ai lati (ci prendo molto più gusto a tenere in mano il cellulare senza custodia o con una di cui non mi rendo conto, tipo questa che mi da problemi per esempio) ma che non facciano forza, quindi penso di gomma, e non creino aria?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy