CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nuovo androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo androidiani

    Sera a tutti, dopo due anni di onorato servizio ho tradito il mio iphone con cui mi trovavo troppo bene.
    Un pò x la voglia di cambiare, un pò per la dimensione del display, ho comprato un s3 brand voda con la promozione a 499 euro.
    Questi giorni sono stati drammatici, nn riesco ad abituarmi, ammetto che il galaxy è molto più potente ed aperto, possibilità di personalizzazione praticamente infinite, ma la semplicità ed intuitività dell'iphone mi mancano.
    Chiedo a voi qualche info, spero di abituarmi in fretta ad android, altrimenti torno velocemente al mio vecchio cell. Per questo vi chiedo aiuto.
    1 quando scorro una pagina web con il browser come faccio velocemente a tornare in cima alla pagina in modo da visualizzare la barra degli indirizzi?
    2 quando inserisco del testo come faccio a far scomparire velocemente la tastiera qwerty, coniphone e ipad c'è un apposito tasto e velocemente la tastiera scompare.
    3 nonostante il display sia enorme come mai quando voglio inserire il testo di una nuova discussione in un forum, nn visualizzo quello che scrivo? Mi spiego, compare il riquadro bianco in cui inserisco il contenuto del messaggio con al di sotto la tastiera, inizio a scrivere e il testo scorre e nello scorrere il puntatore foriesce dallo spazio visuale inquadrato. Scomodissimo è il puntatore nn riesco a controllarlo, schizza da un rigo all'altro! Sto scrivendo questo mess dal mio ipad per disperazione con il galaxy ci ho rinunciato!!!
    4 altra delusione enorme: android ha il flash player quindi oensavo di visualizzare tutti i siti e invece...rai tv nn funge!!! Con iphone vedo tutti i programmi rai, conil galaxy nn ci riesco se non scaricando altre applicazioni ( come tv italiane) che cmq nn sono minimamente paragonabili al sito raitv.
    5 la durata della batteria la trovo davvero insufficiente, per l'utilizzo che ne faccio io, con continue connessioni internet, nn riesco ad arrivare a fine giornata a differenza del vekkio iphone.

    Grazie a tutti coloro i quali mi daranno dei consigli, mo rendo conto della potenza del galaxy, ma allo stato mi ha un tantino deluso.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    23
    Smartphone
    LG V30+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo al punto 4.

    Rai.tv è in Silverlight e non Flash, ed è per quello che non funziona

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy