CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sei stato costretto a mandarlo in assistenza tecnica e/o sostituirlo per problemi ?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • Costretto a mandarlo in assistenza tecnica

    1 50.00%
  • Costretto a sostituirlo nei primi 7 giorni di utilizzo

    1 50.00%
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Quanti di voi sono stati costretti ad inviare il GSIII in assistenza ? o sostituirlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quanti di voi sono stati costretti ad inviare il GSIII in assistenza ? o sostituirlo?

    Ragazzi, questo post non vuole alzare nessun polverone e/o polemizzare sulle qualità del GSIII ma soltanto analizzare il numero delle persone che hanno acquistato un GSIII e che son state costrette a sostituirlo dal negoziante o mandarlo in assistenza tecnica per aver riscontrato problemi.

    Io attualmente posseggo un GSIII (in assistenza tecnica) ma sono fiducioso nel terminale... nelle sue potenzialità e quant'altro. Attualmente, nonostante tutto, lo reputo il miglior terminale in commercio.

    Vi prego, quindi, di rispondere al sondaggio qui sopra ed inserire sotto il motivo per cui l'avete sostituito o mandato in assistenza

    Grazie
    Ultima modifica di whitelord; 15-06-12 alle 15:34

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Inserite anche il perchè l'avete mandato in assistenza o sostituito.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa non per criticare ma se vuoi una statistica forse sarebbe meglio inserire anche la voce "il mio terminale funziona perfettamente", non credi?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Vetro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    466
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    In effetti se hai fatto un sondaggio dovrebbe esserci anche l'latra faccia della medaglia nella risposta. Hai fatto una domanda in cui riceverai il 100% delle risposte di persone che hanno avuto problemi..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    L'italiano è per pochi, a quanto pare. Rileggete il mio post e il relativo titolo.

  7. #6
    Androidiani Admin L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,503

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 5,795 volte in 3,994 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    L'italiano è per pochi, a quanto pare. Rileggete il mio post e il relativo titolo.
    a mio avviso la statistica potrebbe essere piu veritiera se effettivamente si inserisce anche quelli che il problema non ce l'hanno..altrimenti pare un campo da guerra sto thread...

    white lord..che dici, rifai il thread mettendo anche la terza opzione?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    L'italiano è per pochi, a quanto pare. Rileggete il mio post e il relativo titolo.
    Perdonami ma non ritengo di averti, io come gli altri, accusato in alcuna maniera. Era solo un'osservazione e quindi, permettimi, questo tuo atteggiamento mi pare un po' eccessivo..

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    a mio avviso la statistica potrebbe essere piu veritiera se effettivamente si inserisce anche quelli che il problema non ce l'hanno..altrimenti pare un campo da guerra sto thread...

    white lord..che dici, rifai il thread mettendo anche la terza opzione?
    Zicky.. io ho evitato la terza opzione per non urtare appians che ne ha creata un'altra. Avrei fatto io la differenza tra gli utenti che hanno un GSIII e coloro i quali hanno avuto problemi. Non voglio barare.. se si fa un unico sondaggio va benissimo. Io, in primis, ho necessità di conoscere se è stato un problema solo mio (e spero di si...sinceramente) o che sia una mancanza di attenzione da parte di Samsung.

    p.s. cancella pure il thread. Tanto il calcolo mio l'ho fatto. Era per pura statistica che , comunque, avrei fatto seriamente.
    Ultima modifica di whitelord; 15-06-12 alle 17:44

  10. #9
    Androidiani Admin L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,503

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 5,795 volte in 3,994 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Zicky.. io ho evitato la terza opzione per non urtare appians che ne ha creata un'altra. Avrei fatto io la differenza tra gli utenti che hanno un GSIII e coloro i quali hanno avuto problemi. Non voglio barare.. se si fa un unico sondaggio va benissimo. Io, in primis, ho necessità di conoscere se è stato un problema solo mio (e spero di si...sinceramente) o che sia una mancanza di attenzione da parte di Samsung.
    ndo sta quello di appians?
    intendi questo?
    http://www.androidiani.com/forum/sam...ontiamoci.html

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ndo sta quello di appians?
    intendi questo?
    http://www.androidiani.com/forum/sam...ontiamoci.html
    Si esatto.. per questo ho voluto creare un sondaggio che non comprendesse quello di appians. Ma, in ogni caso, puoi cancellarlo tranquillamente.. era per capirci meglio e contarci. MA un'idea già ce l'ho..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy