CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Trasferire rubrica da Ace ad S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trasferire rubrica da Ace ad S3

    Questa mattina ho trovato l'S3, ora non mi resta che trasferire la rubrica.
    Per sbaglio ho sincronizzato la rubrica di fb, come faccio a cancellare tutti i sincronizzati da fb ?
    Come faccio a caricare la rubrica che è nella sim dell'ace ? premetto che ho dovuto cambiare sim passando alla microsom, spero quindi che la sim che si è disattivata ( che è nell'ace ) contenga ancora tutti i numeri.

    Se mi spiegate passo passo

    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cooperman Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho trovato l'S3, ora non mi resta che trasferire la rubrica.
    Per sbaglio ho sincronizzato la rubrica di fb, come faccio a cancellare tutti i sincronizzati da fb ?
    Come faccio a caricare la rubrica che è nella sim dell'ace ? premetto che ho dovuto cambiare sim passando alla microsom, spero quindi che la sim che si è disattivata ( che è nell'ace ) contenga ancora tutti i numeri.

    Se mi spiegate passo passo

    grazie mille
    Sui contatti di FB non so che dirti perchè non li ho mai trasferiti. Posso dirti però come ho passato i numeri dalla sim alla microsim. Quei santi della Vodafone mi hanno avvisato che la sim si sarebbe disattivata, quindi prima del passaggio, avevo trasferito tutti i numeri sulla memoria del telefono e poi con un adattatore li ho riportati nella microsim. Ora, non so se la disattivazione della sim comporti anche la cancellazione dei numeri, ma la procedura passo passo fatta da me è stata questa:

    - Trasferire dalla sim tramite le opzioni della rubrica tutti i contatti dalla sim stessa alla memoria del telefono

    - Mettere sul telefono "vecchio" la microsim con adattatore e sempre tramite le opzioni della rubrica (dico questo perchè io ero con un vecchio nokia, quindi non vedo perchè un Ace non dovrebbe poter fare lo stesso) portare tutti i numeri dalla memoria del telefono alla nuova microsim inserita

    - Mettere la microsim nell'S3 e avere ancora tutti i numeri

    Spero di esserti stato utile!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo, adesso vado a casa e provo, sperando che non si sia cancellata la memoria della sim altrimenti vado alla vodafone e li trombo !

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    In bocca al lupo, spero per te che i numeri non siano persi. Essendo il mio primo cambio sim-microsim sono totalmente ignorante in materia, mi sono salvato solo perchè mi hanno detto tutto loro prima e prima di chiedere il passaggio alla micro ho fatto quell'operazione per non perdere tutti i contatti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy