CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

pixel bruciati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    se lo mando in assistenza, oltre al tempo, devono fatturarmi le spese e poi la polizza mi risarcise, ma siccome sono maggiorenne da poco e non ho un conto, SE mi chiamano ci pensa mio padre e balblabla.. inoltre TUTTI mi dicono che ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO, PER DANNI NON DOVUTI AL MIO CATTIVO UTILIZZO, è prevista la sostituzione diretta..

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di appians


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    1,209
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    se lo mando in assistenza, oltre al tempo, devono fatturarmi le spese e poi la polizza mi risarcise, ma siccome sono maggiorenne da poco e non ho un conto, SE mi chiamano ci pensa mio padre e balblabla.. inoltre TUTTI mi dicono che ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO, PER DANNI NON DOVUTI AL MIO CATTIVO UTILIZZO, è prevista la sostituzione diretta..
    insomma qui bisogna capire se è un difetto o un danno fatto da te
    a quanto pare trony pensa che sia colpa tua
    noi ti crediamo e pensiamo sia un difetto

    fatto sta che trony non te lo ha voluto cambiare
    quindi l'alternativa veloce era l'assistenza

    in caso di dispositivo rotto ci sono 2 strade
    1) te lo fai sostituire dove lo hai preso (ma a quanto pare non te lo vogliono cambiare, mica puoi presentarti con il fucile e obbligarli)
    2) lo fai aggiustare GRATIS dal centro samsung (che a quanto pare è l'unica soluzione che hai al momento)

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appians
    Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
    se lo mando in assistenza, oltre al tempo, devono fatturarmi le spese e poi la polizza mi risarcise, ma siccome sono maggiorenne da poco e non ho un conto, SE mi chiamano ci pensa mio padre e balblabla.. inoltre TUTTI mi dicono che ENTRO 7 GIORNI DALLA DATA DI ACQUISTO, PER DANNI NON DOVUTI AL MIO CATTIVO UTILIZZO, è prevista la sostituzione diretta..
    insomma qui bisogna capire se è un difetto o un danno fatto da te
    a quanto pare trony pensa che sia colpa tua
    noi ti crediamo e pensiamo sia un difetto

    fatto sta che trony non te lo ha voluto cambiare
    quindi l'alternativa veloce era l'assistenza

    in caso di dispositivo rotto ci sono 2 strade
    1) te lo fai sostituire dove lo hai preso (ma a quanto pare non te lo vogliono cambiare, mica puoi presentarti con il fucile e obbligarli)
    2) lo fai aggiustare GRATIS dal centro samsung (che a quanto pare è l'unica soluzione che hai al momento)

    Se hai letto l articolo che ti ho citato,dovrai far scrivere una lettera e spedirla a trony,senno interverra un legale. Non si puo che l italia giri cosi!


    Metti thanks e per me sara come una donazione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    Vikingoth (18-06-12)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao MetallaroBruciaFasci, guarda nun sei lunico (sfigatello) perche anche io ho acquistato s3 sabato e quando sono uscito dal centro tim euforico del nuovo malafonino non o fatto caso poi ero sotto il sole e mi sembrava tutto perfetto colori ecc, poi arrivato a casa mi sono messo sul divano con la bava alla bocca per cominciare a smanettarlo ma mi sono accorto che avevo un piccolo puntino verde sul display un pixel bruciato e mi e passata subito la voglia di smanettare lo rimasso nella scatola, questa mattina prima di partire e riportarlo per mia non so se fortuna o sfiga mentre prendo la scatola mi cadde per terra nessun graffio nessun segno ma come per magia o lo schermo limpido senza piu alcun pixel bruciato sono andato lo stesso al centro tim e mi anno detto che se volevo lo mandavano alla samsung e dovevo aspettare 7 gg ero dato che non o piu il punto verde del pixel bruciato non mi conveniva mi avrebbero mandato ugualmente il mio, adesso non ti dico di lanciarlo pero a me si e riparato cadendomi da un'altezza di 50 cm e fortunatamente non si e rigato poi ripeto forse si e sistemato come probabile mi si bruci spero di no... cmq siamo in due con la fortunella lontana chilometri e chilometri di distanza....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato belzebu666 per il post:

    Vikingoth (18-06-12)

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Leggete qua e se volete consigli scrivete sotto http://consumatore.tgcom24.it/wpmu/2...-farsi-valere/

    Inviato dal mitico gt s5660.
    Se vuoi clicca pure Thanks,mi aiuterai a creare guide e mi supporterai

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    Vikingoth (18-06-12)

  10. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie 1000 a tutti, AGGIORNAMENTO: mi sono recato da trony con queste convinzioni nostre + altre cercate su internet, si sono rifiutati, è scattato un mezzo litigio e allora ho scritto una carta attestante che sono stato lì (6° giorno) e ho parlato col responsabile che si è rifiutato [...] al momento di firmare per attestare che dicevo il vero (così posso provare che io mi ero recato lì entro i 7 giorni) cosa ha fatto quello: E' SCAPPATO! prima però mia zia si è rivolta al suo legale che ha citato le stesse parole di GEKTHEBOSS (grande ) così domani (7° giorno, ancora valido) invierò un fax o una lettera, non mi ricordo di preciso cosa, ha segnato tutto mia zia citando articolo e altro... se entro una settimana non ricevo risposte, o ne ricevo di negative, scatta la causa; anche se fra una settimana ovviamente i giorni saranno passati non fa nulla perchè fa fede la data di invio.. Ah mi hanno trovato una scusa: non possiamo cambiarlo perchè ti sei registrato al samsung exclusive con l'imei univoco e allora chi avrà in mano il telefono non potrà usufruire del club exclusive; ed io ho pensato che ciò non è valido: 1) perchè la polizza (che non è nemmeno samsung ma di un'altra azienda) ha validità di un anno, ma la garanzia legale DUE, e sarebbe un illecito enorme la gestione della garanzia tramite la sola ditta di polizza 2) questa polizza è un extra, io comunque ho diritto ad assistenza nel negozio trony. 3) loro faranno presente, dopo aver sostituito il mio terminale con un altro e aver mandato il loro difettoso (da qui in poi allora non mi riguarda) al centro samsung il fatto dell'imei, che magari sarà cambiato.
    confermate le mie tesi?
    Ultima modifica di Vikingoth; 18-06-12 alle 22:08

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy